Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimane solo il lato AFFETTIVO: neanche Annarita vorrebbe che lasciassi la GT: l'ho fatta come volevo :cry: ew poi la mia prima auto :mecry2)

vexator":37arpfa3 ha detto:
GTpassion82":37arpfa3 ha detto:
vexator":37arpfa3 ha detto:
IVAN":37arpfa3 ha detto:
...ma vendetevi sti trattori Diesel! Con 9mila km annui ti prendi un GT 3.2...altro che diesel!!!

ma scherzi? c'è gente che ormai si comprerebbe una moto turbo-diesel :sarcastic)
no però ci mette la nafta agricola :rotolo)

un amico ha una (schifosissima) classe A... cammina con la nafta agricola.
nel forum c'è uno ke ha il GT , cammina con nafta agricola ed è pure fiero; Tipo un fesso ke conosco io con la benza e il GPL :culo)

vexator":1g77kz64 ha detto:
GTpassion82":1g77kz64 ha detto:
vexator":1g77kz64 ha detto:
IVAN":1g77kz64 ha detto:
...ma vendetevi sti trattori Diesel! Con 9mila km annui ti prendi un GT 3.2...altro che diesel!!!

ma scherzi? c'è gente che ormai si comprerebbe una moto turbo-diesel :sarcastic)

...poi ci lamentiamo dell'inquinamento...comunque, Giovà, come vuoi farlo andare un classe A :sgrat) ...è quello il suo carburante... :derid)

IVAN":1pju10c1 ha detto:
vexator":1pju10c1 ha detto:
GTpassion82":1pju10c1 ha detto:
vexator":1pju10c1 ha detto:
IVAN":1pju10c1 ha detto:

...poi ci lamentiamo dell'inquinamento...comunque, Giovà, come vuoi farlo andare un classe A :sgrat) ...è quello il suo carburante... :derid)
Questo è anche vero! :crepap)

IVAN":1enkmf3k ha detto:
vexator":1enkmf3k ha detto:
IVAN":1enkmf3k ha detto:

... :shrug03)

P.S. Ragazzi ho ritirato la Giulia! Le foto a pag. 15 della mia discussione in "Le Alfa di ieri"...dategli un'occhiata :OK)
che le hai fatto? :OK)

GTpassion82":32dni4mk ha detto:
Rimane solo il lato AFFETTIVO: neanche Annarita vorrebbe che lasciassi la GT: l'ho fatta come volevo :cry: ew poi la mia prima auto :mecry2)

Se puoi smontare qualcosa fallo...altrimenti rifarai la prossima come desideri...facci l'abitudine, io forse domani ho risposta definitiva per la 147...speriamo...così prendo un GTV usato 2.0 o 3.0! ...vediamo...

GTpassion82":3jg8dg7j ha detto:
IVAN":3jg8dg7j ha detto:
vexator":3jg8dg7j ha detto:
IVAN":3jg8dg7j ha detto:

... :shrug03)

P.S. Ragazzi ho ritirato la Giulia! Le foto a pag. 15 della mia discussione in "Le Alfa di ieri"...dategli un'occhiata :OK)
che le hai fatto? :OK)

Guarnizioni nuove;
Carrozzeria nuova (eliminazione totale ruggine e livrea nuova;
Selleria anteriore nuova;
Taglaindo;
Dadi cerchi cromati;
Scritte posteriori nuove;
Accorgimenti vari...

...settimana entrante cambio anche la radio...

GTpassion82":wbs46wq1 ha detto:
è un sogno Ivan! Ricordo quando la prenesti! Manda una foto al venditorel :asd) Indicativamente spesa?

Tieniconto che mi sono sbattuto non poco...anche per trovare trattamenti di riguardo... :elio) ...praticamente le ho dedicato quasi tutto il tempo libero di questi 4 mesi...
- Costo iniziale: 3150 euro compreso passaggio di proprietà...
- Taglaindo fatto con un amico...solo olio,filtri,aditivi,ecc... = 65 euro
- 3 portiere "nuove" trovate a 200 euro...solo da riverniciare...
- Tappezzeria anteriore rifatta da abile artigiano in pensione...350 euro...
- Lattoneria/carrozzeria: 1000 euro...ancora da pagare...
- Guarnizioni nuove: 120 euro
- Sritte nuove: 30 euro
- cuffia cambio 35 euro
- manuale uso e manutenzione: 30 euro
- ...il resto dei pezzi (radio, dadi cromati, antenna nuova, ecc.) trovati tramite amici... ;)

buongiorno ragazzi.... :sic)

grazie per la vs. solidarietà....purtroppo è venuto a mancare il papà di un mio carissimo amico direi un fratello a tutti gli effetti.....

@ciccio: scuta se non ti ho risposto ieri ma mi ero addormentato.... :ka) ci sentiamo con più calma quanto prima.... :nod)

Fast Furious 82":2oyxejie ha detto:
buongiorno ragazzi.... :sic)

grazie per la vs. solidarietà....purtroppo è venuto a mancare il papà di un mio carissimo amico direi un fratello a tutti gli effetti.....

@ciccio: scuta se non ti ho risposto ieri ma mi ero addormentato.... :ka) ci sentiamo con più calma quanto prima.... :nod)

Ciao Gaetano...un abbraccio :fluffle)

IVAN":3jz5isvq ha detto:
GTpassion82":3jz5isvq ha detto:

Se puoi smontare qualcosa fallo...altrimenti rifarai la prossima come desideri...facci l'abitudine, io forse domani ho risposta definitiva per la 147...speriamo...così prendo un GTV usato 2.0 o 3.0! ...vediamo...
io punterei su uno spider 3000; :OK)

GTpassion82":31xw8hul ha detto:
bella bella bella davvero! :OK)

...a conti fatti ho superato i 5000 euro...ma ne vale la pena...qualche altro accorgimento ed è davvero da concorso!
...comunque ho contenuto davvero tanto i costi che a farli fare ad uno del settore in un'unica soluzione mi avrebbero portato a spendere più del doppio...basta sbattersi un pò... ;)

angelo81":2ksor4ld ha detto:
ragazzi ma paki che fine ha fatto??

rieccomi tra di voi con un filo d'aria che riesco a malapena a respirare :sadomaso)

per la serie che tra tante cose che ho da fare ci si è messa la nuova attività commerciale che sto aprendo a matilde :smokin)

e sono ancora più incasinato :mecry2)

ma sempre affianco a voi :OK)

thelhorian":21qrepf0 ha detto:
angelo81":21qrepf0 ha detto:
ragazzi ma paki che fine ha fatto??

rieccomi tra di voi con un filo d'aria che riesco a malapena a respirare :sadomaso)

per la serie che tra tante cose che ho da fare ci si è messa la nuova attività commerciale che sto aprendo a matilde :smokin)

e sono ancora più incasinato :mecry2)

ma sempre affianco a voi :OK)

di che si tratta? :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.