lukameraweb":ng4mo3pj ha detto:
DevilBoss86":ng4mo3pj ha detto:
beh allora rimaniamo io,cicco e teo :asd)
vabbè e la tua eugè? vendere la tua e soprattutto valutarla per quanto realmente vale non è facile lo sai???
luka, purtroppo e per fortuna, ognuno è fatto in modo diverso, anche come esigenze!!!
io ho la passione per le auto e ho fatto uno step di salita, partendo dalla mitica 112 (di cui sono innamorato possessore di 4 esemplari) per arrivare fino alla mitica nasona che ho ora!! nn mi accontento per quanto riguarda le auto!!! mi ferma solo una cosa: la 147 ha subito una svalutazione paurosa e trovare chi te la apprezza e te la paga è difficile... tanto vale che mi compro una macchina migliore che riesca a soddisfare la mia voglia di sportività senza compromessi!!! nn ho vizi se nn questo delle auto, pensi che nn sia giusto spendere qualche euro per soddisfare le proprie voglie?
eugenio è vero, ha una macchina che difficilmente verrà apprezzata per quanto lui ha speso in tempo e denaro, ma è vero che se trova uno che la apprezza e che gli dà importanza anche economica, DEVE pensare di cambiarla, perchè altrimenti per come sono fatti i jtd tu la tua nn la cambierai mai!!!
noi siamo abituati a tenerle a puntino e questi motori e macchine sono dure da uccidere!!!
nn so se mi sono spiegato!!!
mbaciccio
ps
eugè, aspetto tue nuove!!!