Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":93pvfg33 ha detto:
thelhorian":93pvfg33 ha detto:
angelo81":93pvfg33 ha detto:
ragazzi ma paki che fine ha fatto??

rieccomi tra di voi con un filo d'aria che riesco a malapena a respirare :sadomaso)

per la serie che tra tante cose che ho da fare ci si è messa la nuova attività commerciale che sto aprendo a matilde :smokin)

e sono ancora più incasinato :mecry2)

ma sempre affianco a voi :OK)

di che si tratta? :jolly)

ti ricordi quella mega rimpatriata a casa mia
e soprattutto salvatopo portò quel buon vinello......

scoprilo tu :jolly)

scusate ma non dovevamo chiedere allo stafffff
se esponeva il logo del raduno in testa alla pagina??????

pugliagn7.gif

lukameraweb":3in4uawc ha detto:
thelhorian":3in4uawc ha detto:

pugliagn7.gif

bello devo dire...
complimenti...

non l'ho fatto io ma alex

l'avevo giusto inserito chissà qualcuno facesse da tramite per farlo inserire in testa alla pagina :OK)

gaetano, no problem!!! mi dispiace e anche da lontano, ti sono accanto!!!

Paki, nn doveva essere quel negozio di aquarii e altro? cmq, in bocca al lupo!!!

teo, capisco benissimo il tuo stato d'animo riguardante il cambio auto... io sono in un periodo in cui voglio cambiarla anche perchè ho notato la sua svalutazione e spendere soldi ancora sulla macchina che nn ha valutazione, vorrebbe dire fare una scelta di tenere la macchina fino a fine vita!!! ho visto qui una 156 3.2 gta sw con 56000km che il concessionario mi ha detto 1500€ più la mia!!! solo che ha lo schermo del navigatore da cambiare, gomme da cambiare e qualche graffietto sulla fiancata e para posteriore... inoltre lo stato di consumo del sedile guida e del pomello mi fanno intendere che i km nn siano quelli!!!
boh!!!! anche una 156 mjet 2.4 sw con 10000km a 10000€ ma la mia la devo vendere privatamente!!! avevo trovato un ragazzo che mi dava sui 8500€ per la mia, contrattato e tutto, all'ultimo ha avuto un ritiro di patente con tanto di causa!!! e quindi, sembra come se la sfiga mi perseguita!!! è vero, avete ragione: un sacco di volte ho detto che volevo cambiarla e posso sembrare pallonaro!!! ma ci provo sempre e c'è sempre qualcosa che me lo impedisce!!! poi ultimamente, più la guardo, più la guido e più ne sono innamorato!!! anche se, quando ho acceso la gta e le ho dato due sgasate, il 3.2 mi ha stregato!!! e onesto, le farei un bel impianto sequenziale gpl così da sfruttarla in tutte le situazioni...
teo, tu puoi muoverti per la 3.2 senza problemi!! sai cosa devi fare della tua vita per un bel po' di tempo!!! io sono ancora in bilico su destinazioni e stipendi!!! poi il matrimonio è un bell'ostacolo economico!!!
Mbaciccio
ps
qui ci sono 4 ragazzi che hanno preso insieme una gt 3.2 v6 perfetta con 17000km e vogliono 14-15000 euro!!! se vuoi ti metto in contatto!!!

thelhorian":3gyxuokx ha detto:
lukameraweb":3gyxuokx ha detto:
thelhorian":3gyxuokx ha detto:

pugliagn7.gif

bello devo dire...
complimenti...

non l'ho fatto io ma alex

l'avevo giusto inserito chissà qualcuno facesse da tramite per farlo inserire in testa alla pagina :OK)
ciao paki, come va? riuscirai a finire la macchina per pasqua? a pasquetta dobbiamo organizzarci o ognuno ha già fatto?
dai...
mbaciccio

mbaciccio":1lepzj7y ha detto:
gaetano, no problem!!! mi dispiace e anche da lontano, ti sono accanto!!!

Paki, nn doveva essere quel negozio di aquarii e altro? cmq, in bocca al lupo!!!

teo, capisco benissimo il tuo stato d'animo riguardante il cambio auto... io sono in un periodo in cui voglio cambiarla anche perchè ho notato la sua svalutazione e spendere soldi ancora sulla macchina che nn ha valutazione, vorrebbe dire fare una scelta di tenere la macchina fino a fine vita!!! ho visto qui una 156 3.2 gta sw con 56000km che il concessionario mi ha detto 1500€ più la mia!!! solo che ha lo schermo del navigatore da cambiare, gomme da cambiare e qualche graffietto sulla fiancata e para posteriore... inoltre lo stato di consumo del sedile guida e del pomello mi fanno intendere che i km nn siano quelli!!!
boh!!!! anche una 156 mjet 2.4 sw con 10000km a 10000€ ma la mia la devo vendere privatamente!!! avevo trovato un ragazzo che mi dava sui 8500€ per la mia, contrattato e tutto, all'ultimo ha avuto un ritiro di patente con tanto di causa!!! e quindi, sembra come se la sfiga mi perseguita!!! è vero, avete ragione: un sacco di volte ho detto che volevo cambiarla e posso sembrare pallonaro!!! ma ci provo sempre e c'è sempre qualcosa che me lo impedisce!!! poi ultimamente, più la guardo, più la guido e più ne sono innamorato!!! anche se, quando ho acceso la gta e le ho dato due sgasate, il 3.2 mi ha stregato!!! e onesto, le farei un bel impianto sequenziale gpl così da sfruttarla in tutte le situazioni...
teo, tu puoi muoverti per la 3.2 senza problemi!! sai cosa devi fare della tua vita per un bel po' di tempo!!! io sono ancora in bilico su destinazioni e stipendi!!! poi il matrimonio è un bell'ostacolo economico!!!
Mbaciccio
ps
qui ci sono 4 ragazzi che hanno preso insieme una gt 3.2 v6 perfetta con 17000km e vogliono 14-15000 euro!!! se vuoi ti metto in contatto!!!

ciccio ma teo vuol togliersi la GT?

luca mi sa che qui un pò tutti vogliamo cambiare auto, ma il problema sono i consumi...

io avevo trovato una bmw 335d di gennaio 2007 a 20 mila euro però aveva pure 174 mila km e si dovevano fare urgentemente ammo+braccetti+tagliando+distribuzione e sicuramente anche dischi perchè nn erano nuovissimi e quindi nulla da fare.

Poi mi era capitata una 156 GTA selespeed del 2003 km 17 mila ed il proprietario voleva la mia + conguaglio di 2/3 mila euro, era un affare solo che la gta mi costerebbe 160 euro di benzina napoli-melissano, poi ci sta il ritorno...

P.S. Ciccio nn sto riuscendo a trovare il numero di quello della gta, cmq sia appena lo trovo o lo vedo (tanto lo becco spesso) ti faccio un fischio ;)

DevilBoss86":3tgtqmil ha detto:
luca mi sa che qui un pò tutti vogliamo cambiare auto, ma il problema sono i consumi...

sinceramente eugè io ho una macchina nuova....perchè è stata presa nuova,il culo per la prima volta ce lo ho messo io e nn ho nessuna intenzione di cambiarla.....ma proprio nessuna
:culo) :culo) :culo) :culo)

lukameraweb":27egxwol ha detto:
DevilBoss86":27egxwol ha detto:
beh allora rimaniamo io,cicco e teo :asd)

vabbè e la tua eugè? vendere la tua e soprattutto valutarla per quanto realmente vale non è facile lo sai???
luka, purtroppo e per fortuna, ognuno è fatto in modo diverso, anche come esigenze!!!
io ho la passione per le auto e ho fatto uno step di salita, partendo dalla mitica 112 (di cui sono innamorato possessore di 4 esemplari) per arrivare fino alla mitica nasona che ho ora!! nn mi accontento per quanto riguarda le auto!!! mi ferma solo una cosa: la 147 ha subito una svalutazione paurosa e trovare chi te la apprezza e te la paga è difficile... tanto vale che mi compro una macchina migliore che riesca a soddisfare la mia voglia di sportività senza compromessi!!! nn ho vizi se nn questo delle auto, pensi che nn sia giusto spendere qualche euro per soddisfare le proprie voglie?
eugenio è vero, ha una macchina che difficilmente verrà apprezzata per quanto lui ha speso in tempo e denaro, ma è vero che se trova uno che la apprezza e che gli dà importanza anche economica, DEVE pensare di cambiarla, perchè altrimenti per come sono fatti i jtd tu la tua nn la cambierai mai!!!
noi siamo abituati a tenerle a puntino e questi motori e macchine sono dure da uccidere!!!
nn so se mi sono spiegato!!!
mbaciccio
ps
eugè, aspetto tue nuove!!!

mbaciccio":ng4mo3pj ha detto:
lukameraweb":ng4mo3pj ha detto:
DevilBoss86":ng4mo3pj ha detto:

vabbè e la tua eugè? vendere la tua e soprattutto valutarla per quanto realmente vale non è facile lo sai???
luka, purtroppo e per fortuna, ognuno è fatto in modo diverso, anche come esigenze!!!
io ho la passione per le auto e ho fatto uno step di salita, partendo dalla mitica 112 (di cui sono innamorato possessore di 4 esemplari) per arrivare fino alla mitica nasona che ho ora!! nn mi accontento per quanto riguarda le auto!!! mi ferma solo una cosa: la 147 ha subito una svalutazione paurosa e trovare chi te la apprezza e te la paga è difficile... tanto vale che mi compro una macchina migliore che riesca a soddisfare la mia voglia di sportività senza compromessi!!! nn ho vizi se nn questo delle auto, pensi che nn sia giusto spendere qualche euro per soddisfare le proprie voglie?
eugenio è vero, ha una macchina che difficilmente verrà apprezzata per quanto lui ha speso in tempo e denaro, ma è vero che se trova uno che la apprezza e che gli dà importanza anche economica, DEVE pensare di cambiarla, perchè altrimenti per come sono fatti i jtd tu la tua nn la cambierai mai!!!
noi siamo abituati a tenerle a puntino e questi motori e macchine sono dure da uccidere!!!
nn so se mi sono spiegato!!!
mbaciccio
ps
eugè, aspetto tue nuove!!!

si ciccio ti sei spiegato benissimo devo dire...ognuno nella propria situazione è frenato o meno dallo spendere soldi alle macchine....
io per come sto adesso nn li posso spendere e prego che la 147 mitica faccia sempre il suo bel dovere ....io al momento nn ho altre pretese...
sei vuoi stare dietro alla sportiviità e alle macchine in genere non si capisce quanti soldi devi alla fine buttare ....vicino perchè di investimenti nn SI TRATTA nella maniera più assoluta!
anche la A3 serie 2 se ti può fare piacere è svalutata a morire....se ne trovano a tutti prezzi e di tutte le qualità....

lukameraweb":mr56h9cw ha detto:
DevilBoss86":mr56h9cw ha detto:

Luca la mia la venderei, ovviamente ad un prezzo che non sia quello di Eurotax, certo che devo trovare uno che apprezza il tuning...
Per il resto quoto quanto detto da Ciccio...
Tuttavia pensa che sopra ti parlai di quella gta, il proprietario a quanto ho capito ne voleva sui 15 mila...a quanto ho capito, tuttavia avrebbe accettato di prendere la mia + il conguaglio di 2/3 mila euro, certo, per me sarebbe stato diciamo un affare, perchè è come se fossi riuscito a vendere la mia 12/13 mila euro, anche se di soldi spesi tra modifiche e costo auto sicuramente varrà di più, ma mettiamo caso che tra valutazione auto e pezzi modificati arrivi a 20 mila euro...di certo nn posso sparare tale cifra... :OK)

Ciccio, appena ho news ti faccio sapere ;)

buongiorno a tutti.. ciao teuzzo, come va il raffreddore?
luka, compreso!!! ma se devi spendere soldi sulla macchina li spendi solo perchè è la tua passione consapevole che sono tutti investimenti a perdere!!!
eugè, aspetto impaziente una tua nuova!!!
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.