GTpassion82":1sher2iy ha detto:ciao ciccio, ciao Ivan. sto raffreddatissimo :mecry)
superalex78":1p14gdh9 ha detto:vexator":1p14gdh9 ha detto:le macchine sono belle... però sono soldi buttati :sic)
Tanto i soldi in un modo o nell'altro finiscono buttati, tanto vale buttarli per qualcosa che ci piace e ci fa stare meglio
Me come vanno i preparativi per il raduno?
nn ti piace rimorchiare i negroni? questo è il risultatoGTpassion82":tzptzcrj ha detto:no in mezzo al mare mi sono raffreddato :boxe)
non ne parliamo va. L'ultima volta c'era un bimbo di 25gg e uno di 2 anni (bellisimo)mbaciccio":3djak9f3 ha detto:nn ti piace rimorchiare i negroni? questo è il risultatoGTpassion82":3djak9f3 ha detto:no in mezzo al mare mi sono raffreddato :boxe)
ahahahahah
mbaciccio
la realtà è che nn hanno ancora capito che in italia nn è più come una volta... ora fanno solo da ponte per andarsene in europa!!! e noi ne paghiamo le conseguenze...GTpassion82":32y1hy88 ha detto:non ne parliamo va. L'ultima volta c'era un bimbo di 25gg e uno di 2 anni (bellisimo)mbaciccio":32y1hy88 ha detto:nn ti piace rimorchiare i negroni? questo è il risultatoGTpassion82":32y1hy88 ha detto:no in mezzo al mare mi sono raffreddato :boxe)
ahahahahah
mbaciccio
vedi che se se ne vanno via dall'Italia è solo perchè vengono cacciati via da slavi e zingarimbaciccio":2ws7l1lu ha detto:la realtà è che nn hanno ancora capito che in italia nn è più come una volta... ora fanno solo da ponte per andarsene in europa!!! e noi ne paghiamo le conseguenze...GTpassion82":2ws7l1lu ha detto:non ne parliamo va. L'ultima volta c'era un bimbo di 25gg e uno di 2 anni (bellisimo)mbaciccio":2ws7l1lu ha detto:nn ti piace rimorchiare i negroni? questo è il risultatoGTpassion82":2ws7l1lu ha detto:no in mezzo al mare mi sono raffreddato :boxe)
ahahahahah
mbaciccio
nn voglio essere razzista, ma a volte il governo italiano fa delle cose assurde: cioè hanno più diritti loro e doveri noi che ti viene di far saltare in aria tutto!!!
ma dove sono le persone delle rivolte, delle rivoluzioni che si ribellavano a una politica corrotta e schifosa?
Mbaciccio
riusciremo a vivere meglio in italia? senza troppe tasse, senza criminalità estera? quando erano solo i nostri organizzati si stava meglio, mo sti cinesi, slavi, albanesi stanno rompendo un po' troppo!!!GTpassion82":1mgqyfs4 ha detto:vedi che se se ne vanno via dall'Italia è solo perchè vengono cacciati via da slavi e zingarimbaciccio":1mgqyfs4 ha detto:la realtà è che nn hanno ancora capito che in italia nn è più come una volta... ora fanno solo da ponte per andarsene in europa!!! e noi ne paghiamo le conseguenze...GTpassion82":1mgqyfs4 ha detto:non ne parliamo va. L'ultima volta c'era un bimbo di 25gg e uno di 2 anni (bellisimo)mbaciccio":1mgqyfs4 ha detto:nn ti piace rimorchiare i negroni? questo è il risultatoGTpassion82":1mgqyfs4 ha detto:no in mezzo al mare mi sono raffreddato :boxe)
ahahahahah
mbaciccio
nn voglio essere razzista, ma a volte il governo italiano fa delle cose assurde: cioè hanno più diritti loro e doveri noi che ti viene di far saltare in aria tutto!!!
ma dove sono le persone delle rivolte, delle rivoluzioni che si ribellavano a una politica corrotta e schifosa?
Mbaciccio
GTpassion82":2h60i7jl ha detto:uffa nessuna permuta
mbaciccio":hb92dfs2 ha detto:ciao paki, come va? riuscirai a finire la macchina per pasqua? a pasquetta dobbiamo organizzarci o ognuno ha già fatto?thelhorian":hb92dfs2 ha detto:lukameraweb":hb92dfs2 ha detto:thelhorian":hb92dfs2 ha detto:scusate ma non dovevamo chiedere allo stafffff
se esponeva il logo del raduno in testa alla pagina??????
bello devo dire...
complimenti...
non l'ho fatto io ma alex
l'avevo giusto inserito chissà qualcuno facesse da tramite per farlo inserire in testa alla pagina :OK)
dai...
mbaciccio
almeno io 10000 li riesco a prendere dalla mia; tuo suocero per sbarazzarsi della vasca da bagno mercedes ha dovuto scambiarla dandoti la figlia! :crepap)superalex78":3mj21pyq ha detto:GTpassion82":3mj21pyq ha detto:uffa nessuna permuta
Te la compro io per 10.000e :asd)
GTpassion82":2vsjc71z ha detto:uffa nessuna permuta