GTpassion82":1sher2iy ha detto:ciao ciccio, ciao Ivan. sto raffreddatissimo :mecry)
superalex78":1p14gdh9 ha detto:vexator":1p14gdh9 ha detto:le macchine sono belle... però sono soldi buttati :sic)
Tanto i soldi in un modo o nell'altro finiscono buttati, tanto vale buttarli per qualcosa che ci piace e ci fa stare meglio![]()
Me come vanno i preparativi per il raduno?
nn ti piace rimorchiare i negroni? questo è il risultatoGTpassion82":tzptzcrj ha detto:no in mezzo al mare mi sono raffreddato :boxe)
non ne parliamo va. L'ultima volta c'era un bimbo di 25gg e uno di 2 anni (bellisimo)mbaciccio":3djak9f3 ha detto:nn ti piace rimorchiare i negroni? questo è il risultatoGTpassion82":3djak9f3 ha detto:no in mezzo al mare mi sono raffreddato :boxe)
ahahahahah
mbaciccio
la realtà è che nn hanno ancora capito che in italia nn è più come una volta... ora fanno solo da ponte per andarsene in europa!!! e noi ne paghiamo le conseguenze...GTpassion82":32y1hy88 ha detto:non ne parliamo va. L'ultima volta c'era un bimbo di 25gg e uno di 2 anni (bellisimo)mbaciccio":32y1hy88 ha detto:nn ti piace rimorchiare i negroni? questo è il risultatoGTpassion82":32y1hy88 ha detto:no in mezzo al mare mi sono raffreddato :boxe)
ahahahahah
mbaciccio
vedi che se se ne vanno via dall'Italia è solo perchè vengono cacciati via da slavi e zingarimbaciccio":2ws7l1lu ha detto:la realtà è che nn hanno ancora capito che in italia nn è più come una volta... ora fanno solo da ponte per andarsene in europa!!! e noi ne paghiamo le conseguenze...GTpassion82":2ws7l1lu ha detto:non ne parliamo va. L'ultima volta c'era un bimbo di 25gg e uno di 2 anni (bellisimo)mbaciccio":2ws7l1lu ha detto:nn ti piace rimorchiare i negroni? questo è il risultatoGTpassion82":2ws7l1lu ha detto:no in mezzo al mare mi sono raffreddato :boxe)
ahahahahah
mbaciccio
nn voglio essere razzista, ma a volte il governo italiano fa delle cose assurde: cioè hanno più diritti loro e doveri noi che ti viene di far saltare in aria tutto!!!
ma dove sono le persone delle rivolte, delle rivoluzioni che si ribellavano a una politica corrotta e schifosa?
Mbaciccio
riusciremo a vivere meglio in italia? senza troppe tasse, senza criminalità estera? quando erano solo i nostri organizzati si stava meglio, mo sti cinesi, slavi, albanesi stanno rompendo un po' troppo!!!GTpassion82":1mgqyfs4 ha detto:vedi che se se ne vanno via dall'Italia è solo perchè vengono cacciati via da slavi e zingarimbaciccio":1mgqyfs4 ha detto:la realtà è che nn hanno ancora capito che in italia nn è più come una volta... ora fanno solo da ponte per andarsene in europa!!! e noi ne paghiamo le conseguenze...GTpassion82":1mgqyfs4 ha detto:non ne parliamo va. L'ultima volta c'era un bimbo di 25gg e uno di 2 anni (bellisimo)mbaciccio":1mgqyfs4 ha detto:nn ti piace rimorchiare i negroni? questo è il risultatoGTpassion82":1mgqyfs4 ha detto:no in mezzo al mare mi sono raffreddato :boxe)
ahahahahah
mbaciccio
nn voglio essere razzista, ma a volte il governo italiano fa delle cose assurde: cioè hanno più diritti loro e doveri noi che ti viene di far saltare in aria tutto!!!
ma dove sono le persone delle rivolte, delle rivoluzioni che si ribellavano a una politica corrotta e schifosa?
Mbaciccio
GTpassion82":2h60i7jl ha detto:uffa nessuna permuta![]()
mbaciccio":hb92dfs2 ha detto:ciao paki, come va? riuscirai a finire la macchina per pasqua? a pasquetta dobbiamo organizzarci o ognuno ha già fatto?thelhorian":hb92dfs2 ha detto:lukameraweb":hb92dfs2 ha detto:thelhorian":hb92dfs2 ha detto:scusate ma non dovevamo chiedere allo stafffff
se esponeva il logo del raduno in testa alla pagina??????
![]()
bello devo dire...
complimenti...
non l'ho fatto io ma alex
l'avevo giusto inserito chissà qualcuno facesse da tramite per farlo inserire in testa alla pagina :OK)
dai...
mbaciccio
almeno io 10000 li riesco a prendere dalla mia; tuo suocero per sbarazzarsi della vasca da bagno mercedes ha dovuto scambiarla dandoti la figlia! :crepap)superalex78":3mj21pyq ha detto:GTpassion82":3mj21pyq ha detto:uffa nessuna permuta![]()
Te la compro io per 10.000e :asd)
GTpassion82":2vsjc71z ha detto:uffa nessuna permuta![]()