Fonzie444":2uve66fq ha detto:menomale che ci sono io a tener alto il nome della puglia... ho aperto una discussione seria :nod)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 69#2065769
Serio è il tuo secondo nome....
Fonzie444":2uve66fq ha detto:menomale che ci sono io a tener alto il nome della puglia... ho aperto una discussione seria :nod)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 69#2065769
vexator":35908h1k ha detto:il royal purple è davvero una figata :elio)
angelo quando devi comprare l'altro avvisami :OK)
allora è tutto chiaro :asd) la 159 non và manco in versione 2.4 :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":szx8wfu9 ha detto:angelo perchè stavo con la 156, la 147 l'abbiam ormai lasciata giù, tanto a napoli non la uso mai :jolly)
DevilBoss86":13sp53am ha detto:ah giusto per gradire.... oggi in autostrada ho seccato una 159 2.4 jtd-m :asd)
ma possibile che manco quella cammina :asd)
vexator":1hxzxcun ha detto:il royal purple è davvero una figata :elio)
DevilBoss86":t51c5a9g ha detto:il royal purple è olio di colore viola
quello della 159 ci dava dentro, peccato che le prendeva pure, specie in curva :asd)
cuoresportivo86":3db699s0 ha detto:vexator":3db699s0 ha detto:il royal purple è davvero una figata :elio)
Che roba è? :sgrat)
angelo81":4t5e5egw ha detto:cuoresportivo86":4t5e5egw ha detto:vexator":4t5e5egw ha detto:il royal purple è davvero una figata :elio)
roba buona che sulle 159 è sprecato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
scherzo è olio motore e cambio di ottima qualità :OK)
DevilBoss86":3ho3s0a1 ha detto:il royal purple è olio di colore viola
quello della 159 ci dava dentro, peccato che le prendeva pure, specie in curva :asd)
cuoresportivo86":qa4h1suh ha detto:DevilBoss86":qa4h1suh ha detto:il royal purple è olio di colore viola
Se non vedo non ci credo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
angelo81":2l3lvmw5 ha detto:cuoresportivo86":2l3lvmw5 ha detto:DevilBoss86":2l3lvmw5 ha detto:il royal purple è olio di colore viola
che vuoi vedere? :asd) per vedere certe cose devi avere piu' di 21 anni :rotolo)
mi dispiace se non vedo non credo :rotolo) :rotolo)cuoresportivo86":2o4kqlrg ha detto:angelo81":2o4kqlrg ha detto:cuoresportivo86":2o4kqlrg ha detto:DevilBoss86":2o4kqlrg ha detto:il royal purple è olio di colore viola
che vuoi vedere? :asd) per vedere certe cose devi avere piu' di 21 anni :rotolo)
Infatti ne ho 22 :asd) :asd) :asd) :asd) Ti sei fregato da solo :culo) :culo) :culo)
è viola :asd) ha una viscosità 5w40...ed è sintetico...basta? :sarcastic)cuoresportivo86":4xd90pkh ha detto:angelo81":4xd90pkh ha detto:cuoresportivo86":4xd90pkh ha detto:vexator":4xd90pkh ha detto:il royal purple è davvero una figata :elio)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Che caratteristiche ha di preciso? :scratch)
angelo81":17e7u7uh ha detto:mi dispiace se non vedo non credo :rotolo) :rotolo)cuoresportivo86":17e7u7uh ha detto:angelo81":17e7u7uh ha detto:cuoresportivo86":17e7u7uh ha detto:DevilBoss86":17e7u7uh ha detto:il royal purple è olio di colore viola
Infatti ne ho 22 :asd) :asd) :asd) :asd) Ti sei fregato da solo :culo) :culo) :culo)
angelo81":331xhvf2 ha detto:è viola :asd) ha una viscosità 5w40...ed è sintetico...basta? :sarcastic)cuoresportivo86":331xhvf2 ha detto:angelo81":331xhvf2 ha detto:cuoresportivo86":331xhvf2 ha detto:vexator":331xhvf2 ha detto:il royal purple è davvero una figata :elio)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Che caratteristiche ha di preciso? :scratch)
e la miseria.. che ha i freni potenziati?? non penso sia come dici tu perché la decellerazione in caso di urto non è nemmeno paragonabile a quella di una frenata..angelo81":3eaoc0n8 ha detto:p.s.
la spia air bag forse si è accesa perchè gli air bag si attivano in caso di forte decelerazione e quindi stavano per esploderti in faccia :sarcastic) :sarcastic)