cuoresportivo86":5jfkuc32 ha detto:Questo Taranto andrà in serie B? :elio) :elio)
vedendo la partita di merda di oggi ...no :asd)
cuoresportivo86":5jfkuc32 ha detto:Questo Taranto andrà in serie B? :elio) :elio)
In effetti........alla fine del secondo tempo c'è stato un tiro e un giocatore dell'ancona l'ha preso praticamente sulla linea :?: ..........che culo. Si sono salvati a culo davvero :sarcastic)angelo81":wlh3um4y ha detto:cuoresportivo86":wlh3um4y ha detto:Questo Taranto andrà in serie B? :elio) :elio)
vedendo la partita di merda di oggi ...no :asd)
E sti cazzi? :asd) :asd) :asd)Fonzie444":3blp5hkl ha detto:oggi sono andato in piscina :shine)
cuoresportivo86":2rqjrk8j ha detto:P.S. Io sono andato a giocare a calcetto a sto punto
Fonzie444":32zs02if ha detto:cuoresportivo86":32zs02if ha detto:P.S. Io sono andato a giocare a calcetto a sto punto
in piscina c'era anche il campetto e abbiamo giocato a calcetto :culo)
Fonzie444":1wx4n2dt ha detto:oggi sono andato in piscina :shine)
lukameraweb":j03kl6pu ha detto:Propongo una gara....TANTO LA VINCO IO... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Chi è più abbronzato di tutti alla data di oggi?
Se m sfidate sarete....GIUSTIZIATI...
vabbè il mare è a 20 km..harley1972":h37lhhl1 ha detto:Fonzie444":h37lhhl1 ha detto:oggi sono andato in piscina :shine)
In effetti Foggia ha questo piccolo problema, niente mare.....però ci sono dei posti meravigiosi come Vieste e Peschici....sperando che quest'anno nessuno decida di dargli fuoco.... :sarcastic) ...perdonatemi la battuta...
DevilBoss86":3b7hgxg9 ha detto:buon pomeriggio brutti gay, appena ritornato dalla puglia, per 1 giorno e mezzo di week end :asd)
cmq ne è valsa la pena, mi son portato un altro 1° post in hard tuning in un raduno Emma a Lecce.
A dire il vero, dato il maxi sequestro di vetture tuning all'ipercoop avvenuto circa 3 anni fa, al passaggio di polizia e carabinieri che son entrati all'interno dello spazio riservato, ho visto il libretto che prendeva il volo :asd)
Poi non capisco perchè con tutte le auto che ci stavano si fermavano davanti la mia :asd)
ma tu come fai a dirlo magari andava a minimo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":cvgaoliu ha detto:ah giusto per gradire.... oggi in autostrada ho seccato una 159 2.4 jtd-m :asd)
ma possibile che manco quella cammina :asd)
angelo81":1q9bwm8w ha detto:perchè vedevano che eri napoletano e pensavano...questo è nu mariuolo :rotolo) :rotolo)
angelo81":1hbc06tq ha detto:lukameraweb":1hbc06tq ha detto:Propongo una gara....TANTO LA VINCO IO... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Chi è più abbronzato di tutti alla data di oggi?
Se m sfidate sarete....GIUSTIZIATI...
io propongo la gara a chi è piu' bianco :rotolo) :rotolo)
Fonzie444":tyjho08l ha detto:menomale che ci sono io a tener alto il nome della puglia... ho aperto una discussione seria :nod)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 69#2065769