cuoresportivo86":3ide0mna ha detto:Sono quasi a 4mila post :all_coholic)
di caxxate :rotolo) :rotolo) :culo)
cuoresportivo86":3ide0mna ha detto:Sono quasi a 4mila post :all_coholic)
Fonzie444":1b2hay2h ha detto:angelo81":1b2hay2h ha detto:Fonzie444":1b2hay2h ha detto:prezzo?angelo81":1b2hay2h ha detto:Fonzie444":1b2hay2h ha detto:ragazzi mica mi trovate un paio di mini lester tramite le vostre losche conoscenze..? :sarcastic) :hail)
il mio losco negoziante le vende :asd) :asd) :asd)
e che ne so :asd) :asd) io le mie le ho prese da lui e sono lester ma la mia è 156 :shrug03) pagate bu forse sui 200 o meno...non ricordo
comunque il negozio si chiama apruzzi ricambi vende roba per carrozieri sarà aperto martedi :OK)
200€?? e che sono d'oro? :?: alfistadoc le ha pagate 120 recentemente..
Fonzie444":2gksp7e5 ha detto:cuoresportivo86":2gksp7e5 ha detto:Sono quasi a 4mila post :all_coholic)
di caxxate :rotolo) :rotolo) :culo)
lukameraweb":hlt24qv3 ha detto:ANGELO.....ma come si suol dire GIGI è MURT CON I FUNGHI?
completamente scomparso....
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
angelo81":bb2kpgo1 ha detto:lukameraweb":bb2kpgo1 ha detto:ANGELO.....ma come si suol dire GIGI è MURT CON I FUNGHI?
ciao luka
non lo so mi diceva ciccio che ultimamente si è visto con gigi per via dei mobili alla casa che è molto impegnato...ma comunque spero che torni presto a scrivere mi dispiace che non faccia piu' parte del gruppetto :shrug03)
anche ciccio non scrive per via della mancanza di connessione :asd) ma abreve dovrebbe averla :OK)
angelo81":2xu3e7ne ha detto:serve aiuto? io domani sono a crispiano
vexator":1glck9pd ha detto:angelo81":1glck9pd ha detto:serve aiuto? io domani sono a crispiano
cambiare l'olio non ci vuole nulla... grazie lo stesso :OK)
ho preso un filtro olio della bosch, era l'unico... speriamo bene :sic)
sono tutti uguali i filtri olio...io uso fiaam ma anche i bosch sono buoni :OK)vexator":1ho3xe4c ha detto:angelo81":1ho3xe4c ha detto:serve aiuto? io domani sono a crispiano
lukameraweb":1ci5wlcp ha detto:angelo81":1ci5wlcp ha detto:lukameraweb":1ci5wlcp ha detto:ANGELO.....ma come si suol dire GIGI è MURT CON I FUNGHI?
ciao luka
non lo so mi diceva ciccio che ultimamente si è visto con gigi per via dei mobili alla casa che è molto impegnato...ma comunque spero che torni presto a scrivere mi dispiace che non faccia piu' parte del gruppetto :shrug03)
anche ciccio non scrive per via della mancanza di connessione :asd) ma abreve dovrebbe averla :OK)
TUTTI IMPEGNATI SONO QUAAAA angelo caro....
capisci a me!!!!!
:OK) :OK) :OK)
angelo81":cs1eh4yh ha detto:sono tutti uguali i filtri olio...io uso fiaam ma anche i bosch sono buoni :OK)vexator":cs1eh4yh ha detto:angelo81":cs1eh4yh ha detto:serve aiuto? io domani sono a crispiano
angelo81":2hlgiul4 ha detto:lukameraweb":2hlgiul4 ha detto:angelo81":2hlgiul4 ha detto:lukameraweb":2hlgiul4 ha detto:ANGELO.....ma come si suol dire GIGI è MURT CON I FUNGHI?
ciao luka
TUTTI IMPEGNATI SONO QUAAAA angelo caro....
capisci a me!!!!!
:OK) :OK) :OK)
si a quanto pare :sic) :sic) :sic)
angelo81":14crgswm ha detto:lukameraweb":14crgswm ha detto:ANGELO.....ma come si suol dire GIGI è MURT CON I FUNGHI?
ciao luka
angelo81":21cws7y2 ha detto:buon giorno e buona domenica a tutti
ha ragione luka dobbiamo vederci presto tutti insieme adesso è passato davvero molto tempo :cry: