Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq del vivo non ho i capeli bianchi, sono brizzolato come George Clooney :jolly)

clooney-george-photo-george-clooney-6233612.jpg

angelo81":3cn7uexq ha detto:
vexator":3cn7uexq ha detto:
invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... hai trovato quei box?
no :sic) devo ripassare la settimana prossima il coglions ha detto che non aveva quella misura al momento :sarcastic)

cmq quello è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi sta sulla palle :splat)

vexator":1l0jpgdy ha detto:
angelo81":1l0jpgdy ha detto:
vexator":1l0jpgdy ha detto:
invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... hai trovato quei box?
no :sic) devo ripassare la settimana prossima il coglions ha detto che non aveva quella misura al momento :sarcastic)

cmq quello è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi sta sulla palle :splat)

si parecchio anche a me...ci vado solo perchè è l'unico che ha delle cose ma è presuntuoso e anche parecchio stupido :shrug03)

angelo81":2tvlh54q ha detto:
vexator":2tvlh54q ha detto:

Quella misura al momento...............ma box sta per boxer? Vi state comprando le mutande insieme ? :asd) :asd) :asd) Quanto siete belli :clap) :clap) :clap) :clap) che gay :spin)

cuoresportivo86":2pv8jsgt ha detto:
angelo81":2pv8jsgt ha detto:
vexator":2pv8jsgt ha detto:

Quella misura al momento...............ma box sta per boxer? Vi state comprando le mutande insieme ? :asd) :asd) :asd) Quanto siete belli :clap) :clap) :clap) :clap) che gay :spin)

quant si fess :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fonzie444":20z2wjv4 ha detto:
angelo81":20z2wjv4 ha detto:
Fonzie444":20z2wjv4 ha detto:
ragazzi mica mi trovate un paio di mini lester tramite le vostre losche conoscenze..? :sarcastic) :hail)

il mio losco negoziante le vende :asd) :asd) :asd)
prezzo?

e che ne so :asd) :asd) io le mie le ho prese da lui e sono lester ma la mia è 156 :shrug03) pagate bu forse sui 200 o meno...non ricordo
comunque il negozio si chiama apruzzi ricambi vende roba per carrozieri sarà aperto martedi :OK)

angelo81":39cc1xpd ha detto:
Fonzie444":39cc1xpd ha detto:
angelo81":39cc1xpd ha detto:
Fonzie444":39cc1xpd ha detto:
ragazzi mica mi trovate un paio di mini lester tramite le vostre losche conoscenze..? :sarcastic) :hail)

il mio losco negoziante le vende :asd) :asd) :asd)
prezzo?

e che ne so :asd) :asd) io le mie le ho prese da lui e sono lester ma la mia è 156 :shrug03) pagate bu forse sui 200 o meno...non ricordo
comunque il negozio si chiama apruzzi ricambi vende roba per carrozieri sarà aperto martedi :OK)

200€?? e che sono d'oro? :?: alfistadoc le ha pagate 120 recentemente..

angelo81":28dsqafk ha detto:
cuoresportivo86":28dsqafk ha detto:
angelo81":28dsqafk ha detto:
vexator":28dsqafk ha detto:

quant si fess :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Eh si magari ho pensato che box stava per boxer, giusto per parlare in codice :asd) :asd) :asd) Tanto lo so che siete due gay...........i 4 scarichi di vexator ora ho capito a che servono :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scusate.............ciccio lo sappiamo che è rimasto a piedi perchè non ha piu soldi per la benzina per la GTA, e vabò................ma l'ing. Paki ? Ma si è iscritto su un altro forum? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.