Fonzie444":2nr06rkj ha detto:ragazzi mica mi trovate un paio di mini lester tramite le vostre losche conoscenze..? :sarcastic) :hail)
lukameraweb":1t4atdl8 ha detto:Un buon fine settimana PUGLIA V.C!
harley1972":1jtl870q ha detto:
di clooney hai appena il colore dei capelli :asd) :asd) ...ma dico appena :rotolo)vexator":3vkrf56l ha detto:cmq del vivo non ho i capeli bianchi, sono brizzolato come George Clooney :jolly)
no :sic) devo ripassare la settimana prossima il coglions ha detto che non aveva quella misura al momento :sarcastic)vexator":2v21ft1m ha detto:invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... hai trovato quei box?
angelo81":3cn7uexq ha detto:no :sic) devo ripassare la settimana prossima il coglions ha detto che non aveva quella misura al momento :sarcastic)vexator":3cn7uexq ha detto:invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... hai trovato quei box?
vexator":1l0jpgdy ha detto:angelo81":1l0jpgdy ha detto:no :sic) devo ripassare la settimana prossima il coglions ha detto che non aveva quella misura al momento :sarcastic)vexator":1l0jpgdy ha detto:invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... hai trovato quei box?
cmq quello è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi sta sulla palle :splat)
prezzo?angelo81":29pk38pw ha detto:Fonzie444":29pk38pw ha detto:ragazzi mica mi trovate un paio di mini lester tramite le vostre losche conoscenze..? :sarcastic) :hail)
il mio losco negoziante le vende :asd) :asd) :asd)
angelo81":2tvlh54q ha detto:no :sic) devo ripassare la settimana prossima il coglions ha detto che non aveva quella misura al momento :sarcastic)vexator":2tvlh54q ha detto:invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... hai trovato quei box?
cuoresportivo86":2pv8jsgt ha detto:angelo81":2pv8jsgt ha detto:no :sic) devo ripassare la settimana prossima il coglions ha detto che non aveva quella misura al momento :sarcastic)vexator":2pv8jsgt ha detto:invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... hai trovato quei box?
Quella misura al momento...............ma box sta per boxer? Vi state comprando le mutande insieme ? :asd) :asd) :asd) Quanto siete belli :clap) :clap) :clap) :clap) che gay :spin)
Fonzie444":20z2wjv4 ha detto:prezzo?angelo81":20z2wjv4 ha detto:Fonzie444":20z2wjv4 ha detto:ragazzi mica mi trovate un paio di mini lester tramite le vostre losche conoscenze..? :sarcastic) :hail)
angelo81":39cc1xpd ha detto:Fonzie444":39cc1xpd ha detto:prezzo?angelo81":39cc1xpd ha detto:Fonzie444":39cc1xpd ha detto:ragazzi mica mi trovate un paio di mini lester tramite le vostre losche conoscenze..? :sarcastic) :hail)
e che ne so :asd) :asd) io le mie le ho prese da lui e sono lester ma la mia è 156 :shrug03) pagate bu forse sui 200 o meno...non ricordo
comunque il negozio si chiama apruzzi ricambi vende roba per carrozieri sarà aperto martedi :OK)
angelo81":28dsqafk ha detto:cuoresportivo86":28dsqafk ha detto:angelo81":28dsqafk ha detto:no :sic) devo ripassare la settimana prossima il coglions ha detto che non aveva quella misura al momento :sarcastic)vexator":28dsqafk ha detto:invece di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... hai trovato quei box?
Quella misura al momento...............ma box sta per boxer? Vi state comprando le mutande insieme ? :asd) :asd) :asd) Quanto siete belli :clap) :clap) :clap) :clap) che gay :spin)
quant si fess :rotolo) :rotolo) :rotolo)