Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera sono andato a cena con un cliente... aveva una cayenne turbo :jaw)
Bellissima auto, interni stupendi, completamente in pelle, schermo lcd più grande del televisore di casa mia :asd)
Il motore è da paura :splat) bellissimo sound (non spettacolare), spinge che è una bellezza :eek:hmamma) ...unica delusione il cambio automatico, troppo lento per quel motore
che gran bella macchina :love)

Ragassuoli, per me le 23.00 è un pò troppo tardi, ormai alla nascita della mia bimba manca poco e Anna non è nelle condizioni di fare code o fare troppo tardi, sarà per un'altra volta.... ;)

Alessio, ora sto un pò meglio anche se ho ancora una piccola infiammazione ai reni per quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di farmaci che mi hanno dato un'intossicazione.... :OK)

Ale, Salva....magari ci si vede per un coffee nel pomeriggio di domani??

harley1972":39dryxu1 ha detto:
Ciao. io oggi pomeriggio lavoro, ma verso le 16 e qualcosa esco dalla palestra e ho qualche minuto libero. Se riesci a farti trovare da quelle parti ci caffettizziamo e ci salutiamo. :)
Oppure domani, tanto non dovrebbero esserci grossi problemi.

harley1972":73lfs0v8 ha detto:
Ragassuoli, per me le 23.00 è un pò troppo tardi, ormai alla nascita della mia bimba manca poco e Anna non è nelle condizioni di fare code o fare troppo tardi, sarà per un'altra volta.... ;)

Alessio, ora sto un pò meglio anche se ho ancora una piccola infiammazione ai reni per quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di farmaci che mi hanno dato un'intossicazione.... :OK)

Stai un po meglio? Ah mi fa piacere dai.......... :OK)

P.S. Non sapevo che aspetti una pupa........complimenti :emoticons_dent2051)

Aggiornamento: vi ricordate il genio che voleva litigarsi con me l'altro giorno per quel errore che ha fatto la moglie al volante? Bè, che culo :asd) , ma non solo è successo praticamente dietro casa mia davanti a un sacco di gente che conoscevo, ma il genio lavora nello stesso reparto di mio padre :rotolo) :rotolo) Naturalmente è un imbecille ha detto mio padre anche sul lavoro :asd) , e quando è andato a raccontarlo al mio papà, come al solito, sono cambiati tutti i fatti e guarda caso tutti a suo favore :asd) :asd) :asd) :asd) Naturalmente ho raccontato tutto per bene a mio padre che ora gli tirerà un po le orecchie (o meglio gli dirà 4 parole al volo ;) ) perchè ha sbagliato e si permette pure di cambiare i fatti davanti a mio padre per far cadere tutta la colpa su di me :sarcastic) :sarcastic) Ahhhh...la gente........è sempre piu cretina :shrug03)

P.S. Aveva detto pure che voleva rompere la macchina :rotolo) , seee come no...........e io stavo a guardare :asd) :asd) Guarda caso non ha fatto niente poi :crepap) :crepap) :crepap)

Sono appena tornato da un giretto Taranto - Modugno con una... non potete immaginare neanche :asd) :splat)

Ebbene sì, una 159 3.2 :elio)

Parere? :asd)
eccolo....
Il viaggio d'andata sono stato seduto accanto, quello di ritorno l'ho guidata io... ero pure solo :jolly)
Il motore non è niente male, spinge bene, non capisco come possono dire che c'è un abisso fra questo e il busso :ka)
Probabilmente il male più grande per questo motore è stato il fatto che è stato montato sulla 159/brera. Mi spigo meglio: se fosse stato montato sulla 147 o GT, quindi auto più leggere, non avrebbe mai avuto le stesse critiche.
Sulla 159 non ci sta male, però i chili di troppo si sentono parecchio (in curva per esempio e nei cambi di direzione).
Il sound non è bello, avrebbero dovuto lavorare di più per migliorarlo :nod) . Altro aspetto negativo, il cambio... rapporti troppo lunghi...
E' chiaro il target della 159 3.2 non è assolutamente la sportività, ma, è la comodità e il piacere da guida.
Quando sali sulla GTA senti l'auto che vuole incazzarsi e urlare sulla strada, mentre la 159 3.2 vuole semplicemente spingere.

Un bel 7 se lo merita tutto, se pesasse meno, se avesse un cambio più corto (non come leva :asd) ) e un sound migliore, avrei dato anche il 9 :OK) (il 10 per la 147 GTA)

vexator":2ih86uzm ha detto:
Sono appena tornato da un giretto Taranto - Modugno con una... non potete immaginare neanche :asd) :splat)

eccolo....
Il viaggio d'andata sono stato seduto accanto, quello di ritorno l'ho guidata io... ero pure solo :jolly)
Il motore non è niente male, spinge bene, non capisco come possono dire che c'è un abisso fra questo e il busso :ka)
Probabilmente il male più grande per questo motore è stato il fatto che è stato montato sulla 159/brera. Mi spigo meglio: se fosse stato montato sulla 147 o GT, quindi auto più leggere, non avrebbe mai avuto le stesse critiche.
Sulla 159 non ci sta male, però i chili di troppo si sentono parecchio (in curva per esempio e nei cambi di direzione).
Il sound non è bello, avrebbero dovuto lavorare di più per migliorarlo :nod) . Altro aspetto negativo, il cambio... rapporti troppo lunghi...
E' chiaro il target della 159 3.2 non è assolutamente la sportività, ma, è la comodità e il piacere da guida.
Quando sali sulla GTA senti l'auto che vuole incazzarsi e urlare sulla strada, mentre la 159 3.2 vuole semplicemente spingere.

Un bel 7 se lo merita tutto, se pesasse meno, se avesse un cambio più corto (non come leva :asd) ) e un sound migliore, avrei dato anche il 9 :OK) (il 10 per la 147 GTA)
Ma come mai ti sei ritrovato la 159 3.2 in mano?

P.S.
Io avrei dato la possibilità di acquistarla NON integrale... è solo peso inutile... avesse 500CV capirei, ma con 260... :ka)

P.P.S.
Poi proprio tu sulla 159... non ti vedo proprio. :asd)

Salvatopo":3duv9n2m ha detto:

P.S.
Io avrei dato la possibilità di acquistarla NON integrale... è solo peso inutile... avesse 500CV capirei, ma con 260... :ka)

P.P.S.

è di un cliente :OK)
cmq non è male, forse è l'unica 159 che comprerei... magari in futuro se i prezzi caleranno non escluderei un pensierino.
La prima cosa che farei se la prendessi è lo scarico :nod)

Della 159, parlo come design, non mi piace l'anteriore, troppo squadrato, sembra scolpito con l'accetta. La linea della macchina è tondeggiante mentre il muso no :ka) misteri del centro stile fiat romeo :ignore)

Salvatopo":qf76p2a8 ha detto:
vexator":qf76p2a8 ha detto:

eccolo....

P.S.

P.P.S.

la my 2008 non è integrale :elio)

e pesa 70 kg meno :asd)

il cambio è rimasto la stessa merda che montava quella che ha provato giovanni :shrug03)

la linea a me piace parecchio se solo fosse meno acciaiosa :asd)

vexator":2n4ys276 ha detto:
ragazzi voi che andate a cozze e coccioli, quanto costa una barca da 11 metri?

assai :asd)

dipende tantissimo da molti fattori in tanto a vela o no?
poi la tipologia cambia parecchio i prezzi...l'anno di costruzione e lo stato in cui si trova
una nuova bella e lussuosa non a vela diversi centinaia di mila euro :D

Salvatopo":2c9d2tkx ha detto:
vexator":2c9d2tkx ha detto:

eccolo....

P.S.

P.P.S.

Nemmeno io guarda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Comunque Salva, ora è disponibile anche senza Q4 il 3.2 eh....

P.S. Mi aspettavo peggio sulla recensione di vexator :asd) :asd) :asd)

vexator":2kmwxzl7 ha detto:
Salvatopo":2kmwxzl7 ha detto:

P.S.

P.P.S.

è di un cliente :OK)
cmq non è male, forse è l'unica 159 che comprerei... magari in futuro se i prezzi caleranno non escluderei un pensierino.
La prima cosa che farei se la prendessi è lo scarico :nod)

Della 159, parlo come design, non mi piace l'anteriore, troppo squadrato, sembra scolpito con l'accetta. La linea della macchina è tondeggiante mentre il muso no :ka) misteri del centro stile fiat romeo :ignore)

Di un cliente ? Che lavoro fai scusa che ti lasciano le loro auto? :sgrat)
Comunque io ancora non capisco come fa a non piacerti l'anteriore.....è uno dei punti di forza della 159, quasi tutti sbavano principalmente per il muso proprio :lingua) :lingua) perchè lo sguardo è davvero incazzato......come fa a non piacerti :ka) Non sono misteri del centro stile comunque, dato che il 95% degli acquirenti della 159 hanno sbavato a primo colpo proprio per la bellezza del muso ;)

E poi scusa, ma la 159 non era un flop? E mo te la vuoi comprare? :asd) Tu la prima cosa che faresti non è lo scarico..........ma il GPL :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.