DevilBoss86":5urxl9cs ha detto:ma che coglioni :crepap) :crepap) :crepap)
io sono quello che accende la miccia :rotolo)superalex78":2cd5ut26 ha detto:Avete visto Angelo e Teo che video hanno fatto????
Guardate Teo cosa si ficca nel sedere...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/tMOmKHlVdIg&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
vexator":m5ovnxvk ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=88548&highlight=
per ora ho avuto un'offerta da un venditore: 138,50 euro (spedizione inclusa!)
vexator":30t3lam0 ha detto:farai la stessa fine di jimi hendrix :asd)
DevilBoss86":pxys7v9d ha detto:a mio avviso il 159 lo possono alleggerire anche di altri 200 kg, ma se il Cx è quel che è difficilmente i consumi miglioreranno, magari avrà una maggior accelerazione e velocità in quanto allegerita, ma come consumi la musica nn cambia.
prendi la 147...consuma poco? non direi...eppure pesa 300 kg in meno della 159 e quasi quasi come consumi stiamo la, ed il perchè è da identificare nel Cx pietoso!
angelo81":1dyosqer ha detto:cuoresportivo86":1dyosqer ha detto:Abbiamo un nuovo acquirente qui misà........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no no nuovo acquirente per ora no :nono)
aspetto che facciano almeno un nuovo telaio e nuovi motori...poi si pensa :OK)
DevilBoss86":1vtplkk8 ha detto:notte cioti :sarcastic)
infatti imho è impossibilecuoresportivo86":3kf0lvx5 ha detto:Oggi sono passato velocemente da Bari per un servizio...........con 20€ di gasolio pagato 1.52€ al litro, mi è rimasto ancora gasolio, considerando che ho avuto una media di 18/19 km al litro con una velocità dai 100 ai 120kmh.......con qualche acceleratina per via dei sorpassi. Credo sia buono dai :OK) :OK)
cuoresportivo86":24x8kt6x ha detto:angelo81":24x8kt6x ha detto:cuoresportivo86":24x8kt6x ha detto:Abbiamo un nuovo acquirente qui misà........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no no nuovo acquirente per ora no :nono)
aspetto che facciano almeno un nuovo telaio e nuovi motori...poi si pensa :OK)
Se avessi i soldi non ti prenderesti un bel 2.4 210cv che rimappato porti anche intorno ai 240? :elio) :elio) :elio) Non dirmi di no perchè non ci credo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
In effetti le sue percorrenze paiono anche a me un tantino esagerate. :ka)vexator":278eecgv ha detto:cuoresportivo vive in un universo parallelo, dove le 159 sono belle, leggere e consumano poco :crepap)
Salvatopo":p7uf6qzg ha detto:In effetti le sue percorrenze paiono anche a me un tantino esagerate. :ka)vexator":p7uf6qzg ha detto:cuoresportivo vive in un universo parallelo, dove le 159 sono belle, leggere e consumano poco :crepap)
vexator":3lbjh18t ha detto:Salvatopo":3lbjh18t ha detto:In effetti le sue percorrenze paiono anche a me un tantino esagerate. :ka)vexator":3lbjh18t ha detto:cuoresportivo vive in un universo parallelo, dove le 159 sono belle, leggere e consumano poco :crepap)
fai in modo che viva ancora questa bella favola :rotolo)
![]()