Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2cd5ut26 ha detto:
Avete visto Angelo e Teo che video hanno fatto????

Guardate Teo cosa si ficca nel sedere...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/tMOmKHlVdIg&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
io sono quello che accende la miccia :rotolo)

DevilBoss86":pxys7v9d ha detto:
a mio avviso il 159 lo possono alleggerire anche di altri 200 kg, ma se il Cx è quel che è difficilmente i consumi miglioreranno, magari avrà una maggior accelerazione e velocità in quanto allegerita, ma come consumi la musica nn cambia.

prendi la 147...consuma poco? non direi...eppure pesa 300 kg in meno della 159 e quasi quasi come consumi stiamo la, ed il perchè è da identificare nel Cx pietoso!

Quindi per il fattore Cx sulla 159, non è da imputare ai fari scoperti visto che la 147 ha i fari con la parabola "chiusa".....o no?

angelo81":1dyosqer ha detto:
cuoresportivo86":1dyosqer ha detto:
Abbiamo un nuovo acquirente qui misà........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no no nuovo acquirente per ora no :nono)

aspetto che facciano almeno un nuovo telaio e nuovi motori...poi si pensa :OK)

Se avessi i soldi non ti prenderesti un bel 2.4 210cv che rimappato porti anche intorno ai 240? :elio) :elio) :elio) Non dirmi di no perchè non ci credo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Oggi sono passato velocemente da Bari per un servizio...........con 20€ di gasolio pagato 1.52€ al litro, mi è rimasto ancora gasolio, considerando che ho avuto una media di 18/19 km al litro con una velocità dai 100 ai 120kmh.......con qualche acceleratina per via dei sorpassi. Credo sia buono dai :OK) :OK)

cuoresportivo86":3kf0lvx5 ha detto:
Oggi sono passato velocemente da Bari per un servizio...........con 20€ di gasolio pagato 1.52€ al litro, mi è rimasto ancora gasolio, considerando che ho avuto una media di 18/19 km al litro con una velocità dai 100 ai 120kmh.......con qualche acceleratina per via dei sorpassi. Credo sia buono dai :OK) :OK)
infatti imho è impossibile :D dove l'hai letto sul bc?

cuoresportivo86":24x8kt6x ha detto:
angelo81":24x8kt6x ha detto:
cuoresportivo86":24x8kt6x ha detto:
Abbiamo un nuovo acquirente qui misà........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no no nuovo acquirente per ora no :nono)

aspetto che facciano almeno un nuovo telaio e nuovi motori...poi si pensa :OK)

Se avessi i soldi non ti prenderesti un bel 2.4 210cv che rimappato porti anche intorno ai 240? :elio) :elio) :elio) Non dirmi di no perchè non ci credo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sinceramente...no :sarcastic)

Salvatopo":p7uf6qzg ha detto:
vexator":p7uf6qzg ha detto:
cuoresportivo vive in un universo parallelo, dove le 159 sono belle, leggere e consumano poco :crepap)
In effetti le sue percorrenze paiono anche a me un tantino esagerate. :ka)

fai in modo che viva ancora questa bella favola :rotolo)

Alice_nel_paese_delle_meraviglie_07.jpg

vexator":3lbjh18t ha detto:
Salvatopo":3lbjh18t ha detto:
vexator":3lbjh18t ha detto:
cuoresportivo vive in un universo parallelo, dove le 159 sono belle, leggere e consumano poco :crepap)
In effetti le sue percorrenze paiono anche a me un tantino esagerate. :ka)

fai in modo che viva ancora questa bella favola :rotolo)

Alice_nel_paese_delle_meraviglie_07.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il suo bc oggi festeggia il suo non compleanno :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.