angelo81":3te1rlut ha detto:sei ridicolo :rotolo)
ma davvero parli? cioè sei serio...non ti rendi conto delle cose assurde che dici? :?:
Scusa mi spieghi il perchè del ridicolo e perchè sono cose assurde quelle che dico?
DevilBoss86":3te1rlut ha detto:cuoresportivo86":3te1rlut ha detto:Non direi.......24,5 km con un litro a 100Km/h per una 159 da 150cv non mi sembra scandaloso.![]()
Alè... 24,5 km/l andando a 100km/h con una 159 1.9 150cv che pesa e non poco e che tra l'altro ha un Cx non ideale???
Ma dai per piacere... cmq ribadisco che i consumi dettati dal BC sono un'emerita presa in giro!
PER ANGELO E EUGENIO
Non spariamo cazzate solo perchè sono gratis. Allora, ho postato in diversi topic le foto che ho fatto a 100km/h con consumo di 20/22 e a volte anche 24km con un litro.......cioè lo volete sapere meglio voi di me? Tra l'altro se con 10€ supero i 100km di percorrenza, arrivando a volte anche a 124km,facendo 50% di urbano e 50% di extraurbano (anche se vario sempre) ci sarà un motivo ?????? Il BC (almeno sulla 159) è molto fedele, visto che sul forum dove sono tutti possessori di 159, anche loro hanno rilevato con dei calcoli (fatti mettendo in considerazione quanto gasolio mettevano e quanti km facevano fino all'accensione della spia riserva) che quello che segnala il BC è molto realistico/fedele ai consumi reali. Cioè la matematica non è un opinione eh. Se poi per voi è impossibile, allora bisogna dirvi sempre si perchè a quanto pare è impossibile per voi che qualcun'altro ne sappia piu di voi :shrug03)
P.S. Preciso che io metto il gasolio ogni volta che si accende la spia riserva! Ovvio che consumi cosi bassi li ottengo fuori città, ma è sempre buono visto che stiamo parlando di 159 da 150cv e che comunque percorro piu di 100km con 10€ di gasolio.