cuoresportivo86":3v1dtp8y ha detto:Dico solo 1 cosa: quando prenderai l'auto straniera, avrai da lamentarti pure li vedrai..per dirtene una:
Nei forum BMW e Audi i possessori di RS4 420cv e M3420cv (mi pare siano quelli i cv) hanno fatto rullare le auto, e in casi piu gravi (non ricordo se da parte di BMW o Audi) risultava che il motore sviluppava anche 50cv in meno, e scusami ma su auto da 70mila€ la cosa è scandalosa. In media hanno tutti un 20cv di meno, ma alcuni anche 50cv, e giustamente dicevano che era assurdo anche per il fatto che pagano il bollo per quella potenza che è tale solo sulla carta, ma su strada no. Altri poi lamentano che la serie 3 consuma di piu di quanto dichiarato dalla BMW..........questo serve per quelli che dicono che la serie 3 è veloce e consuma meno di una 159 nonostante ha un 2.0 da 177cv...........ma per favore, ognuno ha i suoi problemi.
P.S. Se intendi che daddario ha le auto piegate cioè incidentate, ho un mio amico la dentro e mi sono informato bene sulla cosa e sono entrato nei loro capannoni e guardare gli stock di auto da vendere, alcune hanno solo dei ritocchi per dei graffi fatti per le strade dagli invidiosi, perche erano fiancate fatte con le chiavi. Daddario vende in tutta italia ormai quindi certe cagate non le puo fare piu, altrimenti 1 e 1 in Italia se ne sarebbe accorto di qualcosa no? E poi se fossero incidentate sai quanti rumorini e altro dovrebbero avere? La mia è silenziosissima infatti.![]()
i banchi a rulli dicono la stessa verità che dice bin laden :rotolo) :rotolo)