Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":1ak9xb8c ha detto:
cuoresportivo86":1ak9xb8c ha detto:
DevilBoss86":1ak9xb8c ha detto:
ed allora mi sa che ha gli stessi consumi della 156 1.8 144cv, la quale in media fa 100 km con 10 euro...

La 156 di prima non mi faceva assolutamente questi consumi........consumava di piu! Con 10€ di benzina facevo 70/80 Km di percorrenza!

ma tu avevi i 17...lui i 15 :shrug03) influiscono parecchio sul consumo ;)

per favore non ricordarmelo che con il passaggio dai 16 ai 18 i consumi sono aumentati quasi del 20% :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

E 15kmh di velocità massima non ho ancora capito dove sono andati a finire :asd) :asd)

superalex78":1dww91at ha detto:
angelo81":1dww91at ha detto:
cuoresportivo86":1dww91at ha detto:
DevilBoss86":1dww91at ha detto:
ed allora mi sa che ha gli stessi consumi della 156 1.8 144cv, la quale in media fa 100 km con 10 euro...

La 156 di prima non mi faceva assolutamente questi consumi........consumava di piu! Con 10€ di benzina facevo 70/80 Km di percorrenza!

per favore non ricordarmelo che con il passaggio dai 16 ai 18 i consumi sono aumentati quasi del 20% :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

E 15kmh di velocità massima non ho ancora capito dove sono andati a finire :asd) :asd)

sono tutti conservati nella scritta amg :rotolo)

superalex78":5d4zbf9z ha detto:
angelo81":5d4zbf9z ha detto:
cuoresportivo86":5d4zbf9z ha detto:
DevilBoss86":5d4zbf9z ha detto:

quindi mo di punta arrivi a 90 km/h :scratch)

:rotolo)

DevilBoss86":mja3fk2n ha detto:
conservati cari cari come ricordo :asd)

si infatti nel certificato di garanzia dei cerchi è ben spiegato: ragazzo quanto monterai questi cerchi preparati a vedere la tua già lenta e pomposa salottomobile ancora piu' lenta e pomposa del solito,ricorda che è garantita una percorrenza di almeno il 20% in meno del normale e una velocità massima inferiore di almeno 15km/h :rotolo)

GTpassion82":1v2na96c ha detto:
superalex78":1v2na96c ha detto:
angelo81":1v2na96c ha detto:
cuoresportivo86":1v2na96c ha detto:
DevilBoss86":1v2na96c ha detto:

quindi mo di punta arrivi a 90 km/h :scratch)

:rotolo)

solo con vento a favore :rotolo)

angelo81":282amgui ha detto:
DevilBoss86":282amgui ha detto:

si infatti nel certificato di garanzia dei cerchi è ben spiegato: ragazzo quanto monterai questi cerchi preparati a vedere la tua già lenta e pomposa salottomobile ancora piu' lenta e pomposa del solito,ricorda che è garantita una percorrenza di almeno il 20% in meno del normale e una velocità massima inferiore di almeno 15km/h :rotolo)

Baciatemi il culo finocchi :D

kembla14.jpg

superalex78":j0yf8tfp ha detto:
angelo81":j0yf8tfp ha detto:
DevilBoss86":j0yf8tfp ha detto:

Baciatemi il culo finocchi :D

kembla14.jpg

ed io che pensavo ci avessi già abbandonato :rotolo)

dai leggi la versione originale del certificato di garanzia dei cerchi :rotolo)

angelo81":3vi0oo1e ha detto:
cuoresportivo86":3vi0oo1e ha detto:
DevilBoss86":3vi0oo1e ha detto:

Avevo i 16'' io..........i 17 GTA non feci in tempo a montarli perchè ebbi il tamponamento poi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

angelo81":1q0j3mko ha detto:
cuoresportivo86":1q0j3mko ha detto:
angelo81":1q0j3mko ha detto:
superalex78":1q0j3mko ha detto:
120km con 10€, con il gasolio a 1,50 la 159 li può fare solo a 50kmh in statale :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo)

infatti i 14km/l li fa sicuramente con una guida calma e pacata...come li fa qualsiasi macchina...ma dire che hai una percorrenza media o comunque che normalmente fa 20 24 km/litro,mi sembra assurdo...
i tuoi dati sono assurdi e stupidi,lo ribadisco senza alcun problema in quanto sono del tutto futili e senza alcuna base logica...
per fare misurazioni corrette non devi aspettare che si accendi la spia della riserva mettere 10 euro e vedere quanti km fa fin quando non si riaccende :rotolo) questo è il modo piu' assurdo e stupido per misurarlo,scusami ma per me è davvero assurdo :rotolo) .
vuoi fare una misurazione corretta?
allora svuota il serbatoio metti 10 litri di carburante e cammina fin quando si ferma la car allora avrai una misurazione corretta oppure vai ad una pesa pubblica :asd) senza spaventarti metti su la car e pesala (sempre che la bilancia regga) :rotolo) poi aggiungi il carburante e ripesala adesso gira per 10km e torna alla pesa misura la differenza e otterrai la misura km/kg che potrai trasformare in km/l conoscendo il peso specifico del gasolio che se non erro è di 850g/litro.
comunque a parte le prove scientifiche che possono sembrare assurde io direi in maniera onesta che la tua bella car se guidata con calma può fare i 14-15km/l...cosa buona ma non eccezionale.magari se la guidi solo in statale o autostrada senza alzare il piede dall'acceleratore a velocità costante iniziando a misurare i consumi non nella fase di accelerazione ma solo nella fase a velocità costante allora è facile che misuri di sesta a 90-10km/h magari qualcosa come 20km/l ma basterebbe un pò di vento contrario,una piccola accelerata,una salitina ad abbassare la medi di parecchio :OK)
qua io sinceramente non ce l'ho con te ne con la tua macchina ma se spari minkiate è ovvio che poi tutti ti si rivoltano contro :asd)

I consumi li inizio a misurare da quando accendo l'auto, uscendo dalla città e man mano entrando nell'extraurbano, e facendo qualche acceleratina, arrivo tranquillamente a 18/20km per litro........Sarà ma fuori città, per il peso che ha e i suoi 150cv, consuma "poco" per me.....mi aspettavo peggio ecco. E sinceramente con 10€ cammino abbastanza considerando la guida che ho e il tipo di percorso.

già ora fai un discorso piu' corretto :OK)

a me la 159 piace,ed anche parecchio...se solo correggessero qualche cosina :sic) ...speriamo fiduciosi nel prossimo modello magari non made in canguronia :rotolo)

Forse mi ero spiegato male allora :OK) :OK) Ripeto i consumi per quello che pesa la 159 e considerati comunque 150cv, sono abbastanza buoni ;) Speriamo bene appunto nel 2009 in qualcosa di piu serio :nod) Abbiamo un nuovo acquirente qui misà........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)

GTpassion82":6ll2o9hi ha detto:
cuoresportivo86":6ll2o9hi ha detto:
GTpassion82":6ll2o9hi ha detto:
cuoresportivo86":6ll2o9hi ha detto:
Rispondi bellloooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bello me lo dice mia mamma e mia moglie, non lo accetto da un ragazzo ;) se hai gusti strani sono fatti tuoi :OK)

Se non capisci una battuta sono fatti tuoi :OK)
se se

:asd) :asd) Se se......u cazz :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a mio avviso il 159 lo possono alleggerire anche di altri 200 kg, ma se il Cx è quel che è difficilmente i consumi miglioreranno, magari avrà una maggior accelerazione e velocità in quanto allegerita, ma come consumi la musica nn cambia.

prendi la 147...consuma poco? non direi...eppure pesa 300 kg in meno della 159 e quasi quasi come consumi stiamo la, ed il perchè è da identificare nel Cx pietoso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.