Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alessio il moderatore è stato abbastanza chiaro, basta con le discussioni politiche. :OK)
Sappiamo tutti che voti a sinistra, abbiamo capito che ti sta sulle palle berlusconi, abbiamo capito che ti stanno sulle palle quelli che hanno i soldi e comprendiamo che ti piace l'assistenzialimo... anch'io nella tua situazione sarei di sinistra :sarcastic)

Ragazzi un amico ha comprato un 320d con cambio automatico. Che dire, il design sia interno che esterno fa davvero cagare... però è tutta sostanza :jaw)
Il motore spinge da paura... e se lo dico io che odio i diesel dovete crederci. La TP è tutta un piacere :love)
Unico neo il cambio che è troppo lento :KO)
La cura del dettaglio è semplicemente spettacolare: pensate addirittura può essere impostato il timer delle frecce... utile in un sorpasso, si da un colpetto alla leva, la frecce lampeggia ad esempio per 3 volte e poi smette (è una cazzata ma fa figo :asd) )
Con il manopolone che c'è sul tunnel centrale si fa praticamente tutto, puoi anche impostare la mappatura del cambio.
Ragazzi è davvero un'auto bellissima, il piacere di guida è alle stelle (nonostante il motore diesel)... peccato che la linea è brutta...

Il paragone con l'Alfa è semplicemente patetico, 159 e serie3... stesso segmento... ma almeno due sistemi solari di differenza...
A malincuore devo ammetterlo, la BMW oggi è quello che dovrebbe essere l'Alfa.
Mi auguro che l'Alfa fallisca almeno così conserveremo un bel ricordo altrimenti i nostri figli quando vedranno una G.Punto diranno "papà quella è un'Alfa Romeo?" :KO)
La FIAT per l'Alfa è stato il male più grande, un cancro :splat)

vexator":1tllaba0 ha detto:
Ragazzi un amico ha comprato un 320d con cambio automatico. Che dire, il design sia interno che esterno fa davvero cagare... però è tutta sostanza :jaw)
Il motore spinge da paura... e se lo dico io che odio i diesel dovete crederci. La TP è tutta un piacere :love)
La cura del dettaglio è semplicemente spettacolare: pensate addirittura può essere impostato il timer delle frecce... utile in un sorpasso, si da un colpetto alla leva, la frecce lampeggia ad esempio per 3 volte e poi smette (è una cazzata ma fa figo :asd) )
Con il manopolone che c'è sul tunnel centrale si fa praticamente tutto, puoi anche impostare la mappatura del cambio.
Ragazzi è davvero un'auto bellissima, il piacere di guida è alle stelle (nonostante il motore diesel)... peccato che la linea è brutta...

Il paragone con l'Alfa è semplicemente patetico, 159 e serie3... stesso segmento... ma almeno due sistemi solari di differenza...
Mi auguro che l'Alfa fallisca almeno così conserveremo un bel ricordo altrimenti i nostri figli quando vedranno una G.Punto diranno "papà quella è un'Alfa Romeo?" :KO)
Uff... sei monotono... comprati na bmw e falla un pò finita. :KO)

vexator":vawhor1c ha detto:
Salvatopo":vawhor1c ha detto:

monotono perchè, questa è la realtà dei fatti :ka)
Monotono perchè non parli d'altro. Questo è un forum di appassionati di Alfa e ci piacciono le Alfa (ma va?).
Se proprio dobbiamo fare critiche, che almeno siano costruttive. :ka)

Salvatopo":2ft6frvj ha detto:
vexator":2ft6frvj ha detto:
Salvatopo":2ft6frvj ha detto:

monotono perchè, questa è la realtà dei fatti :ka)
Monotono perchè non parli d'altro. Questo è un forum di appassionati di Alfa e ci piacciono le Alfa (ma va?).
Se proprio dobbiamo fare critiche, che almeno siano costruttive. :ka)

anche a me piace l'alfa.... ho una 147 :lol:
Tuttavia è indiscutibile che la bmw sia migliore dell'alfa. :shrug03)
quindi?
per non essere monotono dovrei dire che la bmw è migliore ma l'alfa è bella... compratevi l'alfa? La realtà è ben diversa, l'alfa attuale fa cagare (non è un mio parere) la bmw è migliore.... quindi, imho, invece di buttare i soldi su una 159 meglio spenderli in meglio su una serie3 :OK)

i monotoni siete voi che camminate con le fette di mortadella sugli occhi. Guardatevi in giro, provate altro che non sia il JTD o 159 e vi renderete conto anche voi che il mondo è ben diverso (e probabilmente migliore).

Qui non siamo nella cina comunista, siamo liberi di criticare il nostro in casa nostra :OK)

cuoresportivo86":vbeaxpy4 ha detto:
angelo81":vbeaxpy4 ha detto:
cuoresportivo86":vbeaxpy4 ha detto:
Fossi in voi metterei su La7.......Crozza Italia live........sta parlando di una certa persona bassa,pelato,miliardario,sempre con la cravatta,ha anche del pinocchio direi :inocchio) ,si mette sempre "a destra".....vabè si è capito chi è dai.......ne sta dicendo delle belle :asd) :asd) :asd) :asd)

mi sembrava si fosse detto basta alle discussioni politiche...non ricominciamo altrimenti finisce male :shakko)

Veramente ho solo detto di mettere su di un canale e basta.......non sto parlando di politica :eek13) Ho solo detto di andare ad accendere la tv perchè si sta parlando di una persona e magari a qualcuno poteva interessare, tutto qui :ka) Forse ho dimenticato di scrivere guardate ma non commentate qui, hai ragione :OK) , altrimenti ci vado di mezzo io. Il mio era solo un consiglio su di un programma interessante ;)

di politica non se può parlare...neanche in maniera costruttiva perchè in ogni caso sono vietate queste discussioni...va bene fare una battuta ma se si evita è meglio...
comunque il tuo tono fortemente ironico sembrava piu' una provocazione che un invito a vedere su un canale tv...
comunque finiamola qui ok? :fluffle)

vexator":1bbqo2h8 ha detto:

non c'è che dire hai pienamente ragione...in questo periodo le nuove nate alfa che bisogna ricordare sono nate tutte sotto un'accordo con GM e non sotto l'ala della sola FIAT hanno tanto da imparare dalle concorrenti in primis per le prestazioni in genere da BMW e dalla cura degli interni,assemblaggi,e design interno da AUDI.
io non penso che la soluzione ia speriamo che fallisca...ma penso che sia meglio pensare speriamo che risorga :OK)
l'alfa confrontata con le altre case costruttrici che non siano le tedesche se la cava...deve migliorare in molti aspetti e spero che lo faccia presto perchè la gente ormai sta perdendo di fiducia e sta iniziando a vedere con lucidità la possibilità di approdare su marchi fino a poco fa odiati o comunque non considerati :sic)

Salvatopo":mr8dcb85 ha detto:
vexator":mr8dcb85 ha detto:

salva lui non dice tante cazzate ma solo un pò :asd) alla fine bisogna ammetterlo al momento non si è competitivi con queste case automobilistiche...lui esagera un pò troppo ma alla fine che ci puoi fare è fatto così :asd)

angelo81":2yucnmjn ha detto:
salva lui non dice tante cazzate ma solo un pò :asd) alla fine bisogna ammetterlo al momento non si è competitivi con queste case automobilistiche...lui esagera un pò troppo ma alla fine che ci puoi fare è fatto così :asd)
Bhe, siamo d'accordo.
Però diciamo che sparare a zero in questa maniera... a questo punto potrei andare sul forum Peugeot e distruggerli. :asd)

angelo81":1xdtsy6a ha detto:
vexator":1xdtsy6a ha detto:
se parli con un manganello in mano avrai la certezza che tutti ti ascolteranno :asd)

io aspetto ancora la tua chiamata :rotolo)

chiamata alle armi?

propaganda_03.jpg

:asd)

angelo devi fare una prova importante: devi cronometrare il tempo di accensione del tuo trattore. Quanti secondi deve girare il motorino d'avviamento.
Devi fare più prove in condizioni diverse di funzionamento (tipo a freddo, a caldo, a pecora :asd) ...).
Poi dobbiamo vederci perchè mi devi dare il dte :nod)

vexator":gyry4c4r ha detto:
angelo devi fare una prova importante: devi cronometrare il tempo di accensione del tuo trattore. Quanti secondi deve girare il motorino d'avviamento.
Devi fare più prove in condizioni diverse di funzionamento (tipo a freddo, a caldo, a pecora :asd) ...).

faccio le provole e ti faccio sapere :asd)

che è il dte? :sarcastic)

angelo81":2mtc160y ha detto:
vexator":2mtc160y ha detto:

faccio le provole e ti faccio sapere :asd)

che è il dte? :sarcastic)

il manuale d'officina della tua 156 che ti sei scaricato da emule :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.