Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Officina Torelli":1814iuxk ha detto:
angelo81":1814iuxk ha detto:
penso che di sabato sera sia piu' plausibile...e che se abbiamo un minimo di preavviso :asd) è meglio :nod)

perciò magari rimandiamo alla settimana prossima anche al quadrifoglio :OK)

ehi gayo...emò che fai? passi da massafra, a due passi dame e nn ti fermi neanche un secondo a salutare....guarda che t'ho sgamatoieri pomeriggio :p

ha fatto questo salva???? e sarà punito ....
:?: :?: :?: :?:

lukameraweb":1ktf6u24 ha detto:
Officina Torelli":1ktf6u24 ha detto:
angelo81":1ktf6u24 ha detto:
penso che di sabato sera sia piu' plausibile...e che se abbiamo un minimo di preavviso :asd) è meglio :nod)

ehi gayo...emò che fai? passi da massafra, a due passi dame e nn ti fermi neanche un secondo a salutare....guarda che t'ho sgamatoieri pomeriggio :p

dai non dite così :mecry2)

appena ripasso....anzi vi prometto che vengo a posta da voi appena possibile :OK)

luka mi dispiace per ieri sera... :sic) cavolo a saperlo prima :shrug03)

angelo81":w7tevtmd ha detto:
lukameraweb":w7tevtmd ha detto:
Officina Torelli":w7tevtmd ha detto:
angelo81":w7tevtmd ha detto:

dai non dite così :mecry2)

appena ripasso....anzi vi prometto che vengo a posta da voi appena possibile :OK)

luka mi dispiace per ieri sera... :sic) cavolo a saperlo prima :shrug03)

non ti preoccupare angelo t conosco e sò che tipo 6 quindi massima FIDUCIA....e tu conosci me :OK)

in ogni caso ieri tutto OK.....servizio meraviglioso e serata ben RIUSCITA!

angelo81":mkx4hl53 ha detto:
cuoresportivo86":mkx4hl53 ha detto:
Il povero paki si è dato ad un'altro forum misà.... :rotolo) ce fin ha fatt? :eek13)

in effetti dovrebbe farsi sentire...tutto questo silenzio non ha senso :shrug03)

Misà che ci legge però :sarcastic) :sarcastic) , mi pare di aver capito che se le prese per il raduno del 26......che senso ha in effetti :shrug03)

vexator":3hf0a4ug ha detto:
buongiorno e buona domenica pugliesini :asd)
io me ne sto andando a mare :elio)

PS: Angelo questa settimana ci sentiamo :hone)

Parti adesso per arrivare a che ora circa? 13:30? :asd) :asd) Bidoncino a GPL :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fossi in voi metterei su La7.......Crozza Italia live........sta parlando di una certa persona bassa,pelato,miliardario,sempre con la cravatta.....vabè si è capito chi è.......ne sta dicendo delle belle :asd) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":2qafc1d5 ha detto:
Fossi in voi metterei su La7.......Crozza Italia live........sta parlando di una certa persona bassa,pelato,miliardario,sempre con la cravatta,ha anche del pinocchio direi :inocchio) ,si mette sempre "a destra".....vabè si è capito chi è dai.......ne sta dicendo delle belle :asd) :asd) :asd) :asd)

mi sembrava si fosse detto basta alle discussioni politiche...non ricominciamo altrimenti finisce male :shakko)

angelo81":22l2q685 ha detto:
mi sembrava si fosse detto basta alle discussioni politiche...non ricominciamo altrimenti finisce male :shakko)
In realtà sarebbe carino poter parlare di politica in maniera costruttiva... secondo te è possibile? :ka)

angelo81":2ar0m0sv ha detto:
cuoresportivo86":2ar0m0sv ha detto:
Fossi in voi metterei su La7.......Crozza Italia live........sta parlando di una certa persona bassa,pelato,miliardario,sempre con la cravatta,ha anche del pinocchio direi :inocchio) ,si mette sempre "a destra".....vabè si è capito chi è dai.......ne sta dicendo delle belle :asd) :asd) :asd) :asd)

Veramente ho solo detto di mettere su di un canale e basta.......non sto parlando di politica :eek13) Ho solo detto di andare ad accendere la tv perchè si sta parlando di una persona e magari a qualcuno poteva interessare, tutto qui :ka) Forse ho dimenticato di scrivere guardate ma non commentate qui, hai ragione :OK) , altrimenti ci vado di mezzo io. Il mio era solo un consiglio su di un programma interessante ;)

Salvatopo":enb0jt65 ha detto:
angelo81":enb0jt65 ha detto:
In realtà sarebbe carino poter parlare di politica in maniera costruttiva... secondo te è possibile? :ka)

Secondo me si perchè siamo tra persone civili, ma il regolamento dice di no :contract) , quindi mi dispiace :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.