Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":bnaltcck ha detto:
cuoresportivo86":bnaltcck ha detto:
angelo81":bnaltcck ha detto:
cuoresportivo86":bnaltcck ha detto:
Fossi in voi metterei su La7.......Crozza Italia live........sta parlando di una certa persona bassa,pelato,miliardario,sempre con la cravatta,ha anche del pinocchio direi :inocchio) ,si mette sempre "a destra".....vabè si è capito chi è dai.......ne sta dicendo delle belle :asd) :asd) :asd) :asd)

mi sembrava si fosse detto basta alle discussioni politiche...non ricominciamo altrimenti finisce male :shakko)

Veramente ho solo detto di mettere su di un canale e basta.......non sto parlando di politica :eek13) Ho solo detto di andare ad accendere la tv perchè si sta parlando di una persona e magari a qualcuno poteva interessare, tutto qui :ka) Forse ho dimenticato di scrivere guardate ma non commentate qui, hai ragione :OK) , altrimenti ci vado di mezzo io. Il mio era solo un consiglio su di un programma interessante ;)

di politica non se può parlare...neanche in maniera costruttiva perchè in ogni caso sono vietate queste discussioni...va bene fare una battuta ma se si evita è meglio...
comunque il tuo tono fortemente ironico sembrava piu' una provocazione che un invito a vedere su un canale tv...
comunque finiamola qui ok? :fluffle)

Chiedo scusa :worship) , evidentemente sono stato frainteso, non volevo mica provocare :OK)

vexator":10tibtgh ha detto:
La cura del dettaglio è semplicemente spettacolare: pensate addirittura può essere impostato il timer delle frecce... utile in un sorpasso, si da un colpetto alla leva, la frecce lampeggia ad esempio per 3 volte e poi smette (è una cazzata ma fa figo :asd) )

Mi auguro che l'Alfa fallisca almeno così conserveremo un bel ricordo altrimenti i nostri figli quando vedranno una G.Punto diranno "papà quella è un'Alfa Romeo?" :KO)
La FIAT per l'Alfa è stato il male più grande, un cancro :splat)

1) Le frecce che si accendono dando solo alcuni "colpi di luce" dando un colpetto alla leva per poi spegnersi, è PRESENTE anche nella 159, utilizzo anche io questa cosetta per i sorpassi o piccoli spostamenti; come ho gia detto, giudichi troppo la 159 senza nemmeno conoscerla a fondo :KO)

2) Dire mi auguro che l'Alfa fallisca è proprio una frase inteliggente bravo :OK)

3) Il cancro non è stato tanto la FIAT, ma alcuni politici degli anni 80 o 90 di cui non ricordo i nomi (anche se li ricordassi non li direi per non aprire una discussione politica ;) ) , che si sono messi in mezzo perchè volevano delle auto particolari, che sono risultate poi una merda; l'articolo è scritto sul giornale EVO di tanto tempo fa. In pratica furono fatte delle confessioni da un lavoratore in pensione che stava in Alfa.........Prima di sparare a zero, informiamoci :OK)

4) E' vero sei monotono :rotolo) :rotolo)

angelo81 ha detto:
e dalla cura degli interni,assemblaggi,e design interno da AUDI.

Gli interni da AUDI??? :eek:o) :eek:o) :eek:o) Mettiamo gli interni dal design tedesco e freddo nelle nostre Alfa?? Ma scherzi ? Ma se sono loro n'altro poco che ci copiano. Scusami ma all'estetica sia interna che esterna non credo si possa dire molto ad Alfa eh :OK) Almeno lo stile è molto invidiato un po dappertutto ;)

P.S. Ieri ero in centro e un turista credo inglese, aveva una bibita in mano e aspettava l'amico, nel frattempo si è fatto tutto il giro della macchina......quando ha visto il muso ha fatto la tipica espressione "moc quant'è bell"........che soddisfazione. :D :D E non è il primo...........queste cose non succedono a chi ha Audi o BMW! E' dalla 156 che mi arrivano complimenti ormai :A) :A)

cuoresportivo86":3cm6zvpe ha detto:
Gli interni da AUDI??? :eek:o) :eek:o) :eek:o) Mettiamo gli interni dal design tedesco e freddo nelle nostre Alfa?? Ma scherzi ? Ma se sono loro n'altro poco che ci copiano. Scusami ma all'estetica sia interna che esterna non credo si possa dire molto ad Alfa eh :OK) Almeno lo stile è molto invidiato un po dappertutto ;)

P.S. Ieri ero in centro e un turista credo inglese, aveva una bibita in mano e aspettava l'amico, nel frattempo si è fatto tutto il giro della macchina......quando ha visto il muso ha fatto la tipica espressione "moc quant'è bell"........che soddisfazione. :D :D E non è il primo...........queste cose non succedono a chi ha Audi o BMW! E' dalla 156 che mi arrivano complimenti ormai :A) :A)

a proposito di interni freddi :rotolo) :rotolo)

audi_metroproject_quattro_3.jpg

039__scaled_600_003.jpg

CARmageddon2569.jpg

design_interior.jpg

Alex quelli della BMW hanno sta kakkio di plancia dritta, poi hai preso quelli della serie5 che è strapieno di funzioni quindi ha molti tastini. Prendi una serie 3 e una 159..........quello della serie3 fa cagare. Poi hai preso quello della S3..........grazie, è carino ma niente di che; se prendo un interno TI è piu accattivante. Prendi un interno normale........non c'è tutto questo splendore. In quell'interno Audi hai tutto sportivo, pure il volante........è cosi solo sulle versioni S e non è tutto questo splendore. L'unico che si salva è quello Mercedes, ma è troppo elegante per i miei gusti................
Di certo Alfa sui design non deve imparare da nessuno. Scusate ma cosi significa lamentarsi di ogni cosa.......a sto punto cambiate marchio. :OK)

P.S. Togli il volante S3, i sedili S3 e il navigatore e vedi che ti esce all'audi :asd) :asd)

vexator":1tfru0fi ha detto:
dimenticavo la BMW mentre guidi ti fa anche il pompino :rotolo)
La 159 anche? :sarcastic)

Certo anche ;) e li fa pure bene. Il diametro della marmitta è di 6 cm.....ti ho detto tutto :culo)

P.S. Hai letto il "fatto" delle frecce? Lo ha anche la 159 :marameo) :marameo) Volevi un'altro motivo per buttare merda sulla 159 ma ti è andata male :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :A) :A) :A) :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.