DevilBoss86":14hee6ts ha detto:posso chiederti il costo e la marca?
al limite puoi dirmelo via pvt
ciao scugnizzo....diciamo di si dai....bisogna sempre essere ottimisti anche quando sta caxxo di vita non ti regala ciò che vorresti..... :OK)DevilBoss86":2vaefd7i ha detto:we bello tutto ok???
angelo81":bnaltcck ha detto:cuoresportivo86":bnaltcck ha detto:angelo81":bnaltcck ha detto:cuoresportivo86":bnaltcck ha detto:Fossi in voi metterei su La7.......Crozza Italia live........sta parlando di una certa persona bassa,pelato,miliardario,sempre con la cravatta,ha anche del pinocchio direi :inocchio) ,si mette sempre "a destra".....vabè si è capito chi è dai.......ne sta dicendo delle belle :asd) :asd) :asd) :asd)
mi sembrava si fosse detto basta alle discussioni politiche...non ricominciamo altrimenti finisce male :shakko)
Veramente ho solo detto di mettere su di un canale e basta.......non sto parlando di politica :eek13) Ho solo detto di andare ad accendere la tv perchè si sta parlando di una persona e magari a qualcuno poteva interessare, tutto qui :ka) Forse ho dimenticato di scrivere guardate ma non commentate qui, hai ragione :OK) , altrimenti ci vado di mezzo io. Il mio era solo un consiglio su di un programma interessante
di politica non se può parlare...neanche in maniera costruttiva perchè in ogni caso sono vietate queste discussioni...va bene fare una battuta ma se si evita è meglio...
comunque il tuo tono fortemente ironico sembrava piu' una provocazione che un invito a vedere su un canale tv...
comunque finiamola qui ok? :fluffle)
vexator":10tibtgh ha detto:La cura del dettaglio è semplicemente spettacolare: pensate addirittura può essere impostato il timer delle frecce... utile in un sorpasso, si da un colpetto alla leva, la frecce lampeggia ad esempio per 3 volte e poi smette (è una cazzata ma fa figo :asd) )
Mi auguro che l'Alfa fallisca almeno così conserveremo un bel ricordo altrimenti i nostri figli quando vedranno una G.Punto diranno "papà quella è un'Alfa Romeo?" :KO)
La FIAT per l'Alfa è stato il male più grande, un cancro :splat)
angelo81 ha detto:e dalla cura degli interni,assemblaggi,e design interno da AUDI.
cuoresportivo86":3cm6zvpe ha detto:Gli interni da AUDI??? o) o) o) Mettiamo gli interni dal design tedesco e freddo nelle nostre Alfa?? Ma scherzi ? Ma se sono loro n'altro poco che ci copiano. Scusami ma all'estetica sia interna che esterna non credo si possa dire molto ad Alfa eh :OK) Almeno lo stile è molto invidiato un po dappertutto
P.S. Ieri ero in centro e un turista credo inglese, aveva una bibita in mano e aspettava l'amico, nel frattempo si è fatto tutto il giro della macchina......quando ha visto il muso ha fatto la tipica espressione "moc quant'è bell"........che soddisfazione. E non è il primo...........queste cose non succedono a chi ha Audi o BMW! E' dalla 156 che mi arrivano complimenti ormai :A) :A)
vexator":1tfru0fi ha detto:dimenticavo la BMW mentre guidi ti fa anche il pompino :rotolo)
La 159 anche? :sarcastic)
Perchè?Fonzie444":rdbjqzsk ha detto:ragazzi andate in "avvistamenti"
DevilBoss86":2n8v84wv ha detto:ha avvistato un ufo :asd)