Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3hgm2mil ha detto:
penso che di sabato sera sia piu' plausibile...e che se abbiamo un minimo di preavviso :asd) è meglio :nod)

perciò magari rimandiamo alla settimana prossima anche al quadrifoglio :OK)

ehi gayo...emò che fai? passi da massafra, a due passi dame e nn ti fermi neanche un secondo a salutare....guarda che t'ho sgamatoieri pomeriggio :p

Officina Torelli":3ekgkmzp ha detto:
angelo81":3ekgkmzp ha detto:
penso che di sabato sera sia piu' plausibile...e che se abbiamo un minimo di preavviso :asd) è meglio :nod)

perciò magari rimandiamo alla settimana prossima anche al quadrifoglio :OK)

ehi gayo...emò che fai? passi da massafra, a due passi dame e nn ti fermi neanche un secondo a salutare....guarda che t'ho sgamatoieri pomeriggio :p
ero di frettissima e non sai quanto ho pensato di fermarmi :sic)
venivo da bari dovevo andare a martina franca e poi a ostuni :splat)

comunque sai che passo spesso da te :elio) ...e credo che verrò a trovarti a breve :asd)

cuoresportivo86":2j30jhnq ha detto:
angelo81":2j30jhnq ha detto:
yugs":2j30jhnq ha detto:
quando finiranno le discussioni politiche e si ricomincerà a rispettare il Regolamento qui dentro? :evil: Ci diamo un taglio?

:handclap) :handclap) :handclap)
Angelo ma se sei il primo che apre sto cakkio di discorso che applaudi a fa.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) E' ovvio che poi io ti rispondo da dietro..... :asd) :asd)

leggiti i post vecchi e noterai che non ho mai cominciato ne istigato...comuqnue lasciamo stare sto discorso della politica che evidentemente non è il luogo opportuno per discuterne :OK)

Fonzie444":sh9g20s7 ha detto:
cos'è sto quadrifoglio che state organizzando?

il quadrifoglio è un nostro locale tipico :asd)

cioè a bari zona poggiofranco sta un bel locale dove si mangia bene e si paga il giusto che noi spesso almeno in passato abbiamo frequentato...adesso è qualche mese che non ci andiamo ma come vedi si sta cercando di organizzare per andare a farci una bella pizzetta la...

angelo81":bavpkj3m ha detto:
Fonzie444":bavpkj3m ha detto:

cioè a bari zona poggiofranco sta un bel locale dove si mangia bene e si paga il giusto che noi spesso almeno in passato abbiamo frequentato...adesso è qualche mese che non ci andiamo ma come vedi si sta cercando di organizzare per andare a farci una bella pizzetta la...

ok prezzo? :sarcastic)

Fonzie444":3a5zwgyz ha detto:
angelo81":3a5zwgyz ha detto:
Fonzie444":3a5zwgyz ha detto:

ok prezzo? :sarcastic)

siamo attorno ai 15 a persona :shrug03)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.