Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CIao Beppe, un abbraccio anche a te ;)

Raga e mo si che mi sento libero...andato un altro esame, 27!! :jolly) :jolly)

E domani....... da domani si ricomincia a studiare geografia del mediterraneo e francese :mecry2) :mecry2) :mecry2)

quando finiranno le discussioni politiche e si ricomincerà a rispettare il Regolamento qui dentro? :evil: Ci diamo un taglio?

yugs":10lvm41y ha detto:
quando finiranno le discussioni politiche e si ricomincerà a rispettare il Regolamento qui dentro? :evil: Ci diamo un taglio?
purtroppo da quando abbiamo berlusca e veltroni qui dentro, l'alfa va male... che ma fa!!!
tranquillo, penso lo avranno capito abbastanza!!!
Mbaciccio

DevilBoss86":2418333x ha detto:
CIao Beppe, un abbraccio anche a te ;)

Raga e mo si che mi sento libero...andato un altro esame, 27!! :jolly) :jolly)

E domani....... da domani si ricomincia a studiare geografia del mediterraneo e francese :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Congratulazioni! :OK)

angelo81":3isw79q4 ha detto:
mbaciccio":3isw79q4 ha detto:
allora? quanti domenica sera al quadrifoglio?
1)salvatopo + 159
2)mbaciccio+girl
3)angelo81+girl
4)alex+girl
5)economo29+girl
6)...........
forza forza....
Mbaciccio

ciccio non so..non garantisco... :sic)
e vedi che sei stronzo?
hihihihihi
dai, nn voglio forzare nessuno! se nn potete rimandiamo all'altro sabato! basta che facciamo una volta! anzi, il prossimo sabato, potremmo fare a cassano a casa mia una megagrigliata! che ne pensate?
Mbaciccio

gente un salutone al volo.... :OK)

spero di avere un pò più di tempo per scrivere cazzate come Voi....hihihihi..... :jolly) :culo) :rotolo) :asd)

un abbraccio...scappo.... :clap)

allora, angelo, facciamo sabato prossimo a casa mia a cassano, megagrigliata come tanto tempo fa!!! date le adesioni così fino ad allora sappiamo quanto dobbiamo comprare! vi prego, le adesioni giuste, nn è che mo dite sisi, e poi scusa ma nn vengo perchè o per come...
1)mbaciccio+girl
2)angelo81+girl
3)economo29+girl
4)ciccio+wife (amici miei)
5)teo+annarita (se ci sono)
..........
inutile dire che siete tutti invitati... quindi fatevi avanti!!!
Mbaciccio

angelo81":16ornjmk ha detto:
yugs":16ornjmk ha detto:

:handclap) :handclap) :handclap)
Angelo ma se sei il primo che apre sto cakkio di discorso che applaudi a fa.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) E' ovvio che poi io ti rispondo da dietro..... :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.