Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex mi devo mettere a trovare io i viedo di Berlusconi ? Guarda che sono assai :asd) :asd) Comunque vexator & company: andate a cagare voi, Berlusconi e quel disabile orami di Bossi :culo) :culo) :culo) :culo) Fra qualche mese o anno ne riparliamo :asd) :asd) :asd) :asd)

Carlo ben tornato, a quanto pare la cosa è abbastanza seria! Non ci far sentire brutte notizie in futuro ok? Buona guarigione e auguri per la tua salute :fluffle) :ciao)

mbaciccio":1cmyt8dj ha detto:
20€ in più al mese nel portafoglio e altrettanti per l'ici sarebbero 40€. equivale alla spesa per una settimana per una famiglia di due persone! buttale al vento!

Una settimana per 2 persone? :sgrat) :sgrat) Ma dove? Nel paese tutto a 1€? O mangiando pane e latte forse? 40€ per 2 persone oggi come oggi bastano per 2-3 giorni considerando pranzo e cena!

si è vero con 20 euro una famiglia ci mangia appena un giorno...
ma omunque ogni euro risparmiato è un euro in più che hai nel portafogli e quindi solo bene :OK)
poi appunto come si diceva prima il bollo auto è una legge ingiusta e di origine russa :asd) :asd) quindi è bene che venga tolta :jolly)

cuoresportivo86":iqiahxkr ha detto:
Alex mi devo mettere a trovare io i viedo di Berlusconi ? Guarda che sono assai :asd) :asd) Comunque vexator & company: andate a cagare voi, Berlusconi e quel disabile orami di Bossi :culo) :culo) :culo) :culo) Fra qualche mese o anno ne riparliamo :asd) :asd) :asd) :asd)

Carlo ben tornato, a quanto pare la cosa è abbastanza seria! Non ci far sentire brutte notizie in futuro ok? Buona guarigione e auguri per la tua salute :fluffle) :ciao)

...non ridere mai sulle disgrazie altrui... ;)

vexator":wsa58dv6 ha detto:
sempre meglio 20 euro in più che in meno!!!!
Anzi, io li darei 20 euro al mese per togliermi completamente dalle palle tutta la sinistra!

Comunque, i comunisti ce li siamo tolti dal governo, ora dovremmo toglierli anche dalle strade!

La voce della saggezza... :asd)

IVAN":30eo2puf ha detto:
vexator":30eo2puf ha detto:
Anzi, io li darei 20 euro al mese per togliermi completamente dalle palle tutta la sinistra!

Comunque, i comunisti ce li siamo tolti dal governo, ora dovremmo toglierli anche dalle strade!

la cosa fastidiosa è che la sinistra ci ha distrutto la nazione, ci ha fregati alla grande... ci ha fatto un culo così... e c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difenderli!
ma per favore!
Sono patetici davvero :OK)

DevilBoss86":2oo25h1c ha detto:
harley1972":2oo25h1c ha detto:
Finalmente dopo un mese rieccomi.....
Eugenio sono d'accordo con te quando dici che la vita e io ci aggiungerei la salute sono le sole cose importanti.

Vedi me, stavo benissimo, quando un bel sabato mi si alza un pò di febbre. Prendo un Actigrip e sembrava tutto risolto.
La sera mi si alza di nuovo la febbre a 38,5, ne prendo un'altro ma nulla febbre a 39, mal di testa lancinante e tosse da cavallo.
Nei giorni successivi, mi rivolgo al medico di famiglia, che mi prescrive antibiotici e antinfiammatori, ma nulla, tutto come prima, sempre con questa febbre a 39 che mi stava facendo impazzire.
Questo fino a mercoledì, quando decido di ricoverarmi.
In ospedale mi diagnosticano una bronchite fortissima e mi hanno sparato antibiotici endovena a go-go.
Dopo 3-4 giorni la febbre è scesa, ma mi hanno trovato che organi come i reni e il fegato ne hanno risentito, forse per una intossicazione da farmaci.
Ora sono a casa dopo 15 gg di ricovero, sotto osservazione e speriamo che tutto rientri....
Cmq un abbraccio a tutti....belli e brutti... ;)

SPero che ti possa rimettere presto carlo, un abbraccio! :fluffle)
...Eugè max solidarietà da parte mia...domenica un amico di soli 21 anni è rimasto coinvolto in un frontale con un'altra macchina....bilancio tre morti e due feriti....lui è in coma e non riesce ancora a svegliarsi.... :sic)

@CArlo: mi fa veramente piacere rileggerti sul PVC....speriamo tu possa riprenderti più forte di prima...anzi sono convinto... :OK) in bocca al lupo compà.... :nod) ;)

Fast Furious 82":1j67iazi ha detto:
DevilBoss86":1j67iazi ha detto:
harley1972":1j67iazi ha detto:
Finalmente dopo un mese rieccomi.....
Eugenio sono d'accordo con te quando dici che la vita e io ci aggiungerei la salute sono le sole cose importanti.

Vedi me, stavo benissimo, quando un bel sabato mi si alza un pò di febbre. Prendo un Actigrip e sembrava tutto risolto.
La sera mi si alza di nuovo la febbre a 38,5, ne prendo un'altro ma nulla febbre a 39, mal di testa lancinante e tosse da cavallo.
Nei giorni successivi, mi rivolgo al medico di famiglia, che mi prescrive antibiotici e antinfiammatori, ma nulla, tutto come prima, sempre con questa febbre a 39 che mi stava facendo impazzire.
Questo fino a mercoledì, quando decido di ricoverarmi.
In ospedale mi diagnosticano una bronchite fortissima e mi hanno sparato antibiotici endovena a go-go.
Dopo 3-4 giorni la febbre è scesa, ma mi hanno trovato che organi come i reni e il fegato ne hanno risentito, forse per una intossicazione da farmaci.
Ora sono a casa dopo 15 gg di ricovero, sotto osservazione e speriamo che tutto rientri....
Cmq un abbraccio a tutti....belli e brutti... ;)

SPero che ti possa rimettere presto carlo, un abbraccio! :fluffle)
...Eugè max solidarietà da parte mia...domenica un amico di soli 21 anni è rimasto coinvolto in un frontale con un'altra macchina....bilancio tre morti e due feriti....lui è in coma e non riesce ancora a svegliarsi.... :sic)

Grazie gaetano, spero che il tuo amico si ristabilisca :fluffle)

Tra l'altro ho trovato anche la notizia, si parlava di 5 camion e 4 auto... qui dicon solo 3 camion, cmq questa è quella giusta... :sic)
http://www5.autostrade.it/press-wcm.nsf ... c1cae?Open

IVAN":2o69ozv7 ha detto:
vexator":2o69ozv7 ha detto:

:rotolo) ivan aiutaci tu a toglierli dalle strade :asd) quando fermi qualcuno se hai il minimo presentimento che sia un comunista sequestragli tutto :rotolo) :rotolo)

angelo81":qz1689ab ha detto:
IVAN":qz1689ab ha detto:
vexator":qz1689ab ha detto:

:rotolo) ivan aiutaci tu a toglierli dalle strade :asd) quando fermi qualcuno se hai il minimo presentimento che sia un comunista sequestragli tutto :rotolo) :rotolo)

già lo fa :asd)

IVAN fa parte della MVSN

vexator":1jak1bvu ha detto:
angelo81":1jak1bvu ha detto:
IVAN":1jak1bvu ha detto:
vexator":1jak1bvu ha detto:

IVAN fa parte della MVSN

...finiscila... :asd)

IVAN":2dabjkb6 ha detto:
vexator":2dabjkb6 ha detto:
angelo81":2dabjkb6 ha detto:
IVAN":2dabjkb6 ha detto:
vexator":2dabjkb6 ha detto:

IVAN fa parte della MVSN

...finiscila... :asd)

fai attenzione Alessio! tieni gli occhi ben aperti :rotolo)

All'armi! All'armi!
All'armi siam Fascisti!

Noi siam del fascio la falange ardita
ch'è pronta per l'Italia a dar la vita,
abbiam con noi la forza e l'ardimento,
che ci fa fieri all'ora del cimento.

Non abbia tregua mai la nostra azione
contro i tiranni e contro gli oppressori
che vollero avvilita la nazione,
e allora la libertà alfin trionferà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.