mbaciccio":1cmyt8dj ha detto:20€ in più al mese nel portafoglio e altrettanti per l'ici sarebbero 40€. equivale alla spesa per una settimana per una famiglia di due persone! buttale al vento!
cuoresportivo86":iqiahxkr ha detto:Alex mi devo mettere a trovare io i viedo di Berlusconi ? Guarda che sono assai :asd) :asd) Comunque vexator & company: andate a cagare voi, Berlusconi e quel disabile orami di Bossi :culo) :culo) :culo) :culo) Fra qualche mese o anno ne riparliamo :asd) :asd) :asd) :asd)
Carlo ben tornato, a quanto pare la cosa è abbastanza seria! Non ci far sentire brutte notizie in futuro ok? Buona guarigione e auguri per la tua salute :fluffle) :ciao)
vexator":wsa58dv6 ha detto:sempre meglio 20 euro in più che in meno!!!!
Anzi, io li darei 20 euro al mese per togliermi completamente dalle palle tutta la sinistra!
Comunque, i comunisti ce li siamo tolti dal governo, ora dovremmo toglierli anche dalle strade!
IVAN":30eo2puf ha detto:vexator":30eo2puf ha detto:sempre meglio 20 euro in più che in meno!!!!
Anzi, io li darei 20 euro al mese per togliermi completamente dalle palle tutta la sinistra!
Comunque, i comunisti ce li siamo tolti dal governo, ora dovremmo toglierli anche dalle strade!
La voce della saggezza... :asd)
...Eugè max solidarietà da parte mia...domenica un amico di soli 21 anni è rimasto coinvolto in un frontale con un'altra macchina....bilancio tre morti e due feriti....lui è in coma e non riesce ancora a svegliarsi.... :sic)DevilBoss86":2oo25h1c ha detto:harley1972":2oo25h1c ha detto:Finalmente dopo un mese rieccomi.....
Eugenio sono d'accordo con te quando dici che la vita e io ci aggiungerei la salute sono le sole cose importanti.
Vedi me, stavo benissimo, quando un bel sabato mi si alza un pò di febbre. Prendo un Actigrip e sembrava tutto risolto.
La sera mi si alza di nuovo la febbre a 38,5, ne prendo un'altro ma nulla febbre a 39, mal di testa lancinante e tosse da cavallo.
Nei giorni successivi, mi rivolgo al medico di famiglia, che mi prescrive antibiotici e antinfiammatori, ma nulla, tutto come prima, sempre con questa febbre a 39 che mi stava facendo impazzire.
Questo fino a mercoledì, quando decido di ricoverarmi.
In ospedale mi diagnosticano una bronchite fortissima e mi hanno sparato antibiotici endovena a go-go.
Dopo 3-4 giorni la febbre è scesa, ma mi hanno trovato che organi come i reni e il fegato ne hanno risentito, forse per una intossicazione da farmaci.
Ora sono a casa dopo 15 gg di ricovero, sotto osservazione e speriamo che tutto rientri....
Cmq un abbraccio a tutti....belli e brutti...
SPero che ti possa rimettere presto carlo, un abbraccio! :fluffle)
Fast Furious 82":1ksg91ye ha detto:@CArlo: mi fa veramente piacere rileggerti sul PVC....speriamo tu possa riprenderti più forte di prima...anzi sono convinto... :OK) in bocca al lupo compà.... :nod)
Fast Furious 82":1j67iazi ha detto:...Eugè max solidarietà da parte mia...domenica un amico di soli 21 anni è rimasto coinvolto in un frontale con un'altra macchina....bilancio tre morti e due feriti....lui è in coma e non riesce ancora a svegliarsi.... :sic)DevilBoss86":1j67iazi ha detto:harley1972":1j67iazi ha detto:Finalmente dopo un mese rieccomi.....
Eugenio sono d'accordo con te quando dici che la vita e io ci aggiungerei la salute sono le sole cose importanti.
Vedi me, stavo benissimo, quando un bel sabato mi si alza un pò di febbre. Prendo un Actigrip e sembrava tutto risolto.
La sera mi si alza di nuovo la febbre a 38,5, ne prendo un'altro ma nulla febbre a 39, mal di testa lancinante e tosse da cavallo.
Nei giorni successivi, mi rivolgo al medico di famiglia, che mi prescrive antibiotici e antinfiammatori, ma nulla, tutto come prima, sempre con questa febbre a 39 che mi stava facendo impazzire.
Questo fino a mercoledì, quando decido di ricoverarmi.
In ospedale mi diagnosticano una bronchite fortissima e mi hanno sparato antibiotici endovena a go-go.
Dopo 3-4 giorni la febbre è scesa, ma mi hanno trovato che organi come i reni e il fegato ne hanno risentito, forse per una intossicazione da farmaci.
Ora sono a casa dopo 15 gg di ricovero, sotto osservazione e speriamo che tutto rientri....
Cmq un abbraccio a tutti....belli e brutti...
SPero che ti possa rimettere presto carlo, un abbraccio! :fluffle)
:rotolo) ivan aiutaci tu a toglierli dalle strade :asd) quando fermi qualcuno se hai il minimo presentimento che sia un comunista sequestragli tutto :rotolo) :rotolo)IVAN":2o69ozv7 ha detto:vexator":2o69ozv7 ha detto:sempre meglio 20 euro in più che in meno!!!!
angelo81":qz1689ab ha detto::rotolo) ivan aiutaci tu a toglierli dalle strade :asd) quando fermi qualcuno se hai il minimo presentimento che sia un comunista sequestragli tutto :rotolo) :rotolo)IVAN":qz1689ab ha detto:vexator":qz1689ab ha detto:sempre meglio 20 euro in più che in meno!!!!
vexator":1jak1bvu ha detto:angelo81":1jak1bvu ha detto::rotolo) ivan aiutaci tu a toglierli dalle strade :asd) quando fermi qualcuno se hai il minimo presentimento che sia un comunista sequestragli tutto :rotolo) :rotolo)IVAN":1jak1bvu ha detto:vexator":1jak1bvu ha detto:sempre meglio 20 euro in più che in meno!!!!
già lo fa :asd)
IVAN fa parte della MVSN
IVAN":2dabjkb6 ha detto:vexator":2dabjkb6 ha detto:angelo81":2dabjkb6 ha detto::rotolo) ivan aiutaci tu a toglierli dalle strade :asd) quando fermi qualcuno se hai il minimo presentimento che sia un comunista sequestragli tutto :rotolo) :rotolo)IVAN":2dabjkb6 ha detto:vexator":2dabjkb6 ha detto:sempre meglio 20 euro in più che in meno!!!!
già lo fa :asd)
IVAN fa parte della MVSN
...finiscila... :asd)