superalex78":179e8vy0 ha detto:Ma cmq la TT monta un 2.0 tdi da 170cv che sullo 0-100 fa 7,5 con 226kmh di vmax ... insomma c'è da togliersi il cappello :asd)
cuoresportivo86":3aezsex8 ha detto:superalex78":3aezsex8 ha detto:Ma cmq la TT monta un 2.0 tdi da 170cv che sullo 0-100 fa 7,5 con 226kmh di vmax ... insomma c'è da togliersi il cappello :asd)
La Brera 210cv fa 7.9.....non c'è niente da fare, sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di brera devono alleggerirla di almeno 100kg l'anno prossimo altrimenti sono davvero dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Spero che Luca De Meo si renda conto della situazione :sic)
e dopo fagli gli impianto a gpl, ma per farla sembrare sportiva, metti il bocchettone del gpl vicino a quello della benza e falle lo scarico a 4 uscite!!poi ti sarà facile passare tutte le 159 che si fermano a 180 kmh!!!!superalex78":1zv6e47z ha detto:cuoresportivo86":1zv6e47z ha detto:superalex78":1zv6e47z ha detto:Ma cmq la TT monta un 2.0 tdi da 170cv che sullo 0-100 fa 7,5 con 226kmh di vmax ... insomma c'è da togliersi il cappello :asd)
La Brera 210cv fa 7.9.....non c'è niente da fare, sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di brera devono alleggerirla di almeno 100kg l'anno prossimo altrimenti sono davvero dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Spero che Luca De Meo si renda conto della situazione :sic)
se le tolgono 100/150kg diventa molto più gestibile come auto, però c'è sempre il problema del CX, ha un coefficente di 0,33 contro una media delle altre auto tra 0,27 e 0,29 ... la stessa 156 aveva 0,31 se non erro...
Alè, vendila e comprati la 147 105cv :sarcastic)
Gliene stanno togliendo 60 per ora... comunque sia, il CX rappresenta solo il coefficiente di resistenza aerodinamica di un veicolo. Poi bisogna anche contare altri fattori che contribuiscono a cambiare l'efficienza del veicolo.superalex78":2d7rugop ha detto:se le tolgono 100/150kg diventa molto più gestibile come auto, però c'è sempre il problema del CX, ha un coefficente di 0,33 contro una media delle altre auto tra 0,27 e 0,29 ... la stessa 156 aveva 0,31 se non erro...
beh, quando ti decidi a rimappare è sempre troppo tardi! così anche alex starà dietro a mangiare polvere col merdeces...Salvatopo":1p4qgw2h ha detto:Gliene stanno togliendo 60 per ora... comunque sia, il CX rappresenta solo il coefficiente di resistenza aerodinamica di un veicolo. Poi bisogna anche contare altri fattori che contribuiscono a cambiare l'efficienza del veicolo.superalex78":1p4qgw2h ha detto:se le tolgono 100/150kg diventa molto più gestibile come auto, però c'è sempre il problema del CX, ha un coefficente di 0,33 contro una media delle altre auto tra 0,27 e 0,29 ... la stessa 156 aveva 0,31 se non erro...
Comunque sia oggi sono andato in giro in 159 e, mi secca ammetterlo, cammina più della mia nasona (e di un paio di Krukke :sarcastic) ). :ka)
Salvatopo":1hfs9zcy ha detto:Gliene stanno togliendo 60 per ora... comunque sia, il CX rappresenta solo il coefficiente di resistenza aerodinamica di un veicolo. Poi bisogna anche contare altri fattori che contribuiscono a cambiare l'efficienza del veicolo.superalex78":1hfs9zcy ha detto:se le tolgono 100/150kg diventa molto più gestibile come auto, però c'è sempre il problema del CX, ha un coefficente di 0,33 contro una media delle altre auto tra 0,27 e 0,29 ... la stessa 156 aveva 0,31 se non erro...
Comunque sia oggi sono andato in giro in 159 e, mi secca ammetterlo, cammina più della mia nasona (e di un paio di Krukke :sarcastic) ). :ka)
Che rimappo... la bici? Oramai uso solo quella: arrivo subito ovunque in città... fanculo a sto paese di merda, le sue strade di merda, le sue tasse di merda, il suo traffico di merda e i suoi 1,5€/L di merda... :swear) :swear) :swear)mbaciccio":1xnpxx3c ha detto:beh, quando ti decidi a rimappare è sempre troppo tardi! così anche alex starà dietro a mangiare polvere col merdeces...
hihihihi
sai, quelle sono soddisfazioni!!!!
Mbaciccio
superalex78":4pfydmzz ha detto:Alè, vendila e comprati la 147 105cv :sarcastic)
Salvatopo":3w5ctbhe ha detto:Che rimappo... la bici? Oramai uso solo quella: arrivo subito ovunque in città... fanculo a sto paese di merda, le sue strade di merda, le sue tasse di merda, il suo traffico di merda e i suoi 1,5€/L di merda... :swear) :swear) :swear)mbaciccio":3w5ctbhe ha detto:beh, quando ti decidi a rimappare è sempre troppo tardi! così anche alex starà dietro a mangiare polvere col merdeces...
hihihihi
Mbaciccio
Salvatopo":1w42dli6 ha detto:Gliene stanno togliendo 60 per ora... comunque sia, il CX rappresenta solo il coefficiente di resistenza aerodinamica di un veicolo. Poi bisogna anche contare altri fattori che contribuiscono a cambiare l'efficienza del veicolo.superalex78":1w42dli6 ha detto:se le tolgono 100/150kg diventa molto più gestibile come auto, però c'è sempre il problema del CX, ha un coefficente di 0,33 contro una media delle altre auto tra 0,27 e 0,29 ... la stessa 156 aveva 0,31 se non erro...
Salvatopo":31wfc1et ha detto:Che rimappo... la bici? Oramai uso solo quella: arrivo subito ovunque in città... fanculo a sto paese di merda, le sue strade di merda, le sue tasse di merda, il suo traffico di merda e i suoi 1,5€/L di merda... :swear) :swear) :swear)mbaciccio":31wfc1et ha detto:beh, quando ti decidi a rimappare è sempre troppo tardi! così anche alex starà dietro a mangiare polvere col merdeces...
hihihihi
Mbaciccio
DevilBoss86":2ktqds0z ha detto:Salvatopo":2ktqds0z ha detto:Che rimappo... la bici? Oramai uso solo quella: arrivo subito ovunque in città... fanculo a sto paese di merda, le sue strade di merda, le sue tasse di merda, il suo traffico di merda e i suoi 1,5€/L di merda... :swear) :swear) :swear)mbaciccio":2ktqds0z ha detto:beh, quando ti decidi a rimappare è sempre troppo tardi! così anche alex starà dietro a mangiare polvere col merdeces...
hihihihi
Mbaciccio
madò davvero non se ne può più dai.... 3000 lire 1 litro di misera benzina... ma qua so pazzi.
meno male che a napoli non uso la macchina, e di sto passo mi sa che non la uso manco quest'estate!
cuoresportivo86":31q7j544 ha detto:Notte Fiattizzati di meeerda :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vexator":lfyfhh1x ha detto:se è per questo quella che consuma di meno di tutti è la mia... 350 km con 20 euro di gas :elio) ...e mi diverto con il mio benza, piccolo certo... ma sempre meglio di un trattore-carroarmato da 150cv :asd)
davvero? quasi quasi trasformo la mia gta in GPA!!! con 20 euro farò tipo 200 km! ma va bene comunque! tanto con 20 euro di diesel oggi ci fai quei km! quindi...vexator":74i6hkpt ha detto:se è per questo quella che consuma di meno di tutti è la mia... 350 km con 20 euro di gas :elio) ...e mi diverto con il mio benza, piccolo certo... ma sempre meglio di un trattore-carroarmato da 150cv :asd)
alex... ti ho mandato un pvt, ricevuto?superalex78":vygwotmp ha detto:vexator":vygwotmp ha detto:se è per questo quella che consuma di meno di tutti è la mia... 350 km con 20 euro di gas :elio) ...e mi diverto con il mio benza, piccolo certo... ma sempre meglio di un trattore-carroarmato da 150cv :asd)
Sarei curioso di sapere quanti cv alla ruota fa la 159... qualcuno sa i dati?