vexator":s0h3y5dy ha detto:
angelo81":s0h3y5dy ha detto:
mbaciccio":s0h3y5dy ha detto:
sera a tutti... di ritorno da cervia (mare), ancora una volta mi sono sorbito la lettura di 5 pagine dei nostri mitici rompipalle angelo e teo!!!
hihihihihi
cmq, giovà, quel mitico simbolo sulla tua caldaia nn avrebbe senso uno per il colore, due per la motorizzazione, tre per i cerchi!!!
hihihihiihi
Mbaciccio
ps
se organizzo una mangiata a casa mia a cassano, potresti farmi il pieno di gpl? lì il metano nn è ancora arrivato!!!hihihihi
bè divertito con la nuova mbacicciomobile? :asd)
non ha mai guidato un benza... ha cambiato marcia sempre a 3500 giri... quindi non s'è divertito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo)
guarda, un po' hai ragione... nn cambiavo a 3500 giri, ma abituato ad aver una botta di coppia subito e poi scemando scemantdo, pensavo che la macchina nn spingesse più di tanto!!! poi invece, tolto l'asr, e dopo aver accellerato a manetta, lascio l'acceleratore e riprendo, e porca pupazza: è un mostro!!! sono risalito sul jtd, ma onestamente nn sento più la stessa spinta del gta!!!
cmq, ora la tratterò bene finchè nn faccio un bel tagliandone, comprensivo di gomme!!! mi servono 4 gomme 225/45/17... please help me
!!!
Mbaciccio