Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":7dadqj33 ha detto:
Fast Furious 82":7dadqj33 ha detto:
ma quanto caxxo scrivete???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non tanto dai :asd) ti sei ripreso dalle transenne? :jolly)
....ho un dubbio...ne ritirai 10 ma ne ho consegnate 9...mah....chissa dove è finita la transenna....hihihi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fast Furious 82":8p8x46ym ha detto:
angelo81":8p8x46ym ha detto:
Fast Furious 82":8p8x46ym ha detto:

....ho un dubbio...ne ritirai 10 ma ne ho consegnate 9...mah....chissa dove è finita la transenna....hihihi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

tu ridi..ma io un'idea ce l'ho :rotolo) :rotolo) e se è quella che penso io l'idea giusta ci sta poco da ridere :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:inocchio) :backb)

angelo81":15g19ndq ha detto:
Fast Furious 82":15g19ndq ha detto:
angelo81":15g19ndq ha detto:
Fast Furious 82":15g19ndq ha detto:

tu ridi..ma io un'idea ce l'ho :rotolo) :rotolo) e se è quella che penso io l'idea giusta ci sta poco da ridere :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:inocchio) :backb)
...mah.....titubo.... :rotolo) :rotolo)

mbaciccio":s0h3y5dy ha detto:
vexator":s0h3y5dy ha detto:
angelo81":s0h3y5dy ha detto:
mbaciccio":s0h3y5dy ha detto:
sera a tutti... di ritorno da cervia (mare), ancora una volta mi sono sorbito la lettura di 5 pagine dei nostri mitici rompipalle angelo e teo!!!
hihihihihi
cmq, giovà, quel mitico simbolo sulla tua caldaia nn avrebbe senso uno per il colore, due per la motorizzazione, tre per i cerchi!!!
hihihihiihi
Mbaciccio
ps
se organizzo una mangiata a casa mia a cassano, potresti farmi il pieno di gpl? lì il metano nn è ancora arrivato!!!hihihihi

bè divertito con la nuova mbacicciomobile? :asd)

non ha mai guidato un benza... ha cambiato marcia sempre a 3500 giri... quindi non s'è divertito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo)
guarda, un po' hai ragione... nn cambiavo a 3500 giri, ma abituato ad aver una botta di coppia subito e poi scemando scemantdo, pensavo che la macchina nn spingesse più di tanto!!! poi invece, tolto l'asr, e dopo aver accellerato a manetta, lascio l'acceleratore e riprendo, e porca pupazza: è un mostro!!! sono risalito sul jtd, ma onestamente nn sento più la stessa spinta del gta!!!
cmq, ora la tratterò bene finchè nn faccio un bel tagliandone, comprensivo di gomme!!! mi servono 4 gomme 225/45/17... please help me
!!!
Mbaciccio

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mettiti i 18'' ! ;) Ma ora stai a forli' con la GTA? Dove la metti in quel box in foto?

@alessio: la gta sta nel box in foto qui a forlì! sarà di rientro a casa per il 10 maggio!! ma nn credo di farvela vedere subito!! devo prima farle alcune cose e poi sarà presentabile!!!
hihihihihi
@angelo: ad ostuni nn ci vengo; se vuoi vederla e provarla devi venire tu a bitonto!!!hihihihih
@gaetano: grazie compà... è un divertimento assoluto!!!
@alessio2: i 18 mi allettano ma devo prima vedere costi di cerchi e gomme... a meno che nn trovo qualcuno che si vuole disfare di cerchi e gomme da 18 e lì fiuto l'affare e mi ci butto!!!
ps
sapete che un ragazzo mi ha offerto 13000€ per la gta? io l'ho pagata molto meno, ma molto meno!!!!ciò conferma l'affare che ho fatto!!! e me lo tengo!!!
Mbaciccio

http://www.lsddoors.de/uk/
ehi ragà, ho sgamato dove eugenio ha preso l'idea del bicolore rosso/nero
andate su quel sito, cliccate su LSD@SHOW, poi car gallery, alfa romeo, GT e guardate che bella 147 rosso/nero con lambo doors...
hihihihihi
Eugenio eugenio, mo ti denunciamo per furto di idee...
hihihihihi
Mbaciccio

angelo81":28k6sy2m ha detto:
che belle le coppettine del virtualllll :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
una te la metti sul comò e l'altra.....fammi pensare..... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

:backb) :backb) :backb)

:up) :up)

Fast Furious 82":1s4hk4lt ha detto:
angelo81":1s4hk4lt ha detto:
che belle le coppettine del virtualllll :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
una te la metti sul comò e l'altra.....fammi pensare..... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

:backb) :backb) :backb)

:up) :up)

e poi dici agli altri invidioso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":13c6ygec ha detto:
mbaciccio":13c6ygec ha detto:
@angelo: ad ostuni nn ci vengo; se vuoi vederla e provarla devi venire tu a bitonto!!!hihihihih
ti :cesso) sotto a venire e? :rotolo) :rotolo)

comunque quando scendi vedro di incontrarti in un modo o in un altro :rotolo)

quanto stai già sbavando? :sbav) :worship) :hail) :crepap)
hihihihihihihihihihihihihihimbaciccio

mbaciccio":3vaogars ha detto:
http://www.lsddoors.de/uk/
ehi ragà, ho sgamato dove eugenio ha preso l'idea del bicolore rosso/nero
andate su quel sito, cliccate su LSD@SHOW, poi car gallery, alfa romeo, GT e guardate che bella 147 rosso/nero con lambo doors...
hihihihihi
Eugenio eugenio, mo ti denunciamo per furto di idee...
hihihihihi
Mbaciccio

Cioto!!!!
Son loro che han copiato da me :jolly)
Tieni presente che la mia è entrata in carrozzeria a gennaio, che poi è uscita ad aprile è un altro conto, quindi han avuto tutto il tempo di copiarmi l'idea :crepap)

Cmq tornando seri... quella non è nera e rossa, è grigio stromboli e rosso :OK)

mbaciccio":2za2gkv8 ha detto:
@alessio: la gta sta nel box in foto qui a forlì! sarà di rientro a casa per il 10 maggio!! ma nn credo di farvela vedere subito!! devo prima farle alcune cose e poi sarà presentabile!!!
hihihihihi
@alessio2: i 18 mi allettano ma devo prima vedere costi di cerchi e gomme... a meno che nn trovo qualcuno che si vuole disfare di cerchi e gomme da 18 e lì fiuto l'affare e mi ci butto!!!
ps
sapete che un ragazzo mi ha offerto 13000€ per la gta? io l'ho pagata molto meno, ma molto meno!!!!ciò conferma l'affare che ho fatto!!! e me lo tengo!!!
Mbaciccio

Ti sei fatto un giro su ebay? Alla fine quanto ti è costata la GTA, se puoi dirlo qui altrimenti in pvt! ;)

mbaciccio":33gtypud ha detto:
hihihihihi
ps
Mbaciccio

Ti sei fatto un giro su ebay per i 18? Alla fine quanto ti è costata la GTA, se puoi dirlo qui altrimenti in pvt! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.