Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1bqqtc5g ha detto:
vexator":1bqqtc5g ha detto:
ciccio se non la smetti di dirmi cattiverie ti cago nel filtro (ed è pure cilindrico) :rotolo)

PS: per tornare seri, le ultime belle alfa sono la 147/GT e 156. STOP!
La nuova razza alfa? ecco la giusta fine:

Ma lui lo sa, difatti si prende la 156 che è un progetto del 2000... l'alfa dopo 147, 156 e GT è morta :asd)

:dead)
ma NO, ha investito in sicurezza! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":39o8ndjn ha detto:
Ragazzi, però non vi sembra che hanno gli stessi occhi?

cecilbath%20copy.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
effettivamente somigliano. anche se il cane è aerodinamico! :rotolo)

ecco il perchè!

superalex78":3v9cgse6 ha detto:
cuoresportivo86":3v9cgse6 ha detto:
Si ma bisogna essere obiettivi.....una cosa che è veramente bella è difficile che diventi una merda; al massimo puo piacere tanto ad una persona e di meno ad un'altra; quando una cosa è bella è bella non bisogna negarlo dai :OK) :OK)

Tornato anch'io adesso, bellissima giornata in compagnia degli altri!!!
Ste cacchio di 159 che vanno lente sulla statale sono un incubo :sarcastic) :sarcastic)

Scherzo, a me la 159 piace, l'unico problema è il peso dei motori diesel, a Ciccio faccio una domanda:
Perchè la 159 2.4 jtdm pesa 1630kg e la 2.2 jts pesa 1485kg? Sul diesel hanno messo cose per renderlapiù sicura della versione a benzina? (e poi che sia la più sicura della categoria è na cacchiata, è sicura come tutte le altre... serie 3, classe C, A4 sono tutte 5 stelle EuroNCAP!)

145kg di differenza tra benzina e diesel significa solo che hanno usato il piombo per fare il motore del diesel, basta che guardi la 147 2.0 t.s. e la 147 1.9jtd, hanno una differenza di 30kg, 145kg in più per il diesel è eccessivo, c'è qualcosa che non va...... il motore!
risolto il mistero...l'alfa leggo ha alleggerito il 2,4 ed è pronto a montarlo su 159. credo sia rischioso, ma la metto lo stesso la foto rubata del nuovo 2,4 MJ

giovà, dì la verità: ti ispira il filtro cilindrico!!! ti piace nel culo il filtro!!!
però sappi che è metallico quindi nn va oliato... potrebbe nn scivolare, ma dato che sei gay, potrebbe andare liscio come l'olio!!!
Mbaciccio

mbaciccio":2at7p6xh ha detto:
giovà, dì la verità: ti ispira il filtro cilindrico!!! ti piace nel culo il filtro!!!
però sappi che è metallico quindi nn va oliato... potrebbe nn scivolare, ma dato che sei gay, potrebbe andare liscio come l'olio!!!
Mbaciccio
ma se ti sei comprato i tubi dall'acquisto comunitario...nonostante il bolide belga non l'avessi più! :rotolo) tra l'altro angelo te lo aveva dato opaco, ora in foto ho visto ke è lucido....ma dai :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":1vp7nf6h ha detto:
Teo c'è un tuo video su youtube

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2OonQEGCfgs&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
quello è alex dopo ieri, ma sei cieco? :rotolo) o sei un 159 owner? :rotolo)

GTpassion82":1kij8i4i ha detto:
mbaciccio":1kij8i4i ha detto:
Mbaciccio
ma se ti sei comprato i tubi dall'acquisto comunitario...nonostante il bolide belga non l'avessi più! :rotolo) tra l'altro angelo te lo aveva dato opaco, ora in foto ho visto ke è lucido....ma dai :rotolo) :rotolo) :rotolo)
i tubi di ciccio sono stati i primi che ho fatto...
ma non li ha mai montati :asd) per evitare d andare troppo forte e far fare brutta figura ad alex :rotolo)
il superiore è sempre stato lucido l'inferiore diciamo che è nu misc :rotolo) ma dall'aspetto lucido :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.