Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti ciccio, sono gusti personali... a me l'ARNA piace di + della 159. Come ho detto e ripeto, nell'ARNA c'è più alfa che nella 159. La 159 è un miscuglio di cose... rappresenta il bastardino dell'automobilismo

cecilbath%20copy.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

L'ARNA almeno aveva l'avantreno della 33... la 159 cosa ha di alfa? il marchio? :crepap)
Ma per favore!

PS: che cavolo c'entra il discorso delle audi, mercedes & co.? :sgrat)
Già in un'altra discussione (credo quella della laguna GT) hai detto le stesse cazzate :bravo)
Poi da uno che dice i motori JTDm della FIAT sono i migliori non accetto nessuna discussione "tecnica" :lol21)
audi ha un 4.0 diesel che equivale a 10 JTD fiat :sadomaso)

Ciccio per favore smettila di fumare oppio che ti fa venire le allucinazioni :sedia)

GTpassion82":f2wtbt8j ha detto:
angelo81":f2wtbt8j ha detto:
Salvatopo":f2wtbt8j ha detto:
A salvare (minimamente) la situazione, la decisione presa di fronte ai ritardi del progetto e alla necessità di garantire produzione allo stabilimento di Pomigliano d'Arco
Sempre lì torniamo... questo stabilimento è il cancro dell'Alfa.

non è vero...
il cancro è F.I.A.T. :asd) :asd) pomigliano è uno stabilimento di assemblaggio...se i pezzi da assemblare fanno cagare che vuoi che faciano a pomigliano i miracoli di san gennaro?? :rotolo) :rotolo)
sarebbe da provare S. crispino :rotolo)
cmq c'è lo zampino I.R.I.----> bisogna provare con

:rotolo)

Dimenticavo...

la 159 è un flop allucinante peggio dell'ARNA! ...il mese passato l'ALFA ha registrato il 45% in meno di vendite rispetto all'anno scorso.
Fra un po' se la compra la TATA :crepap)

la TATA ROMEO :sedia) :sedia) :sedia)

autoadaria-tata-IMG.jpg

non venitemi a dire che questa tata è + brutta della 159 :hail)

L'ho trovata!

angelo81":3uud2gsg ha detto:
mamma mia quante nozioni importanti fra queste righe :rotolo)

corro alla ricerca di un'AR.na :rotolo)
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Arna-PESCARA_W0QQitemZ250237262370QQihZ015QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ti compri pure questo e sei apposto!
http://cgi.ebay.it/QUATTRORUOTE-1984-N- ... dZViewItem

ci metti questi ancora te la lasciano sui mattoni
http://cgi.ebay.it/SET-4-BULLONI-ANTIFU ... dZViewItem

e la prepari con questo
http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-SPORTIVO ... dZViewItem :jolly)

GTpassion82":2ahd2x2h ha detto:
GTpassion82":2ahd2x2h ha detto:
angelo81":2ahd2x2h ha detto:
Salvatopo":2ahd2x2h ha detto:
A salvare (minimamente) la situazione, la decisione presa di fronte ai ritardi del progetto e alla necessità di garantire produzione allo stabilimento di Pomigliano d'Arco
Sempre lì torniamo... questo stabilimento è il cancro dell'Alfa.

non è vero...
il cancro è F.I.A.T. :asd) :asd) pomigliano è uno stabilimento di assemblaggio...se i pezzi da assemblare fanno cagare che vuoi che faciano a pomigliano i miracoli di san gennaro?? :rotolo) :rotolo)
sarebbe da provare S. crispino :rotolo)
cmq c'è lo zampino I.R.I.----> bisogna provare con

il mitttico :rotolo)

vexator":1rj510it ha detto:
Dimenticavo...

la 159 è un flop allucinante peggio dell'ARNA! ...il mese passato l'ALFA ha registrato il 45% in meno di vendite rispetto all'anno scorso.

autoadaria-tata-IMG.jpg

ed io che pensavo che la tata fosse la governante :rotolo) :rotolo) o la babysitter :rotolo) :rotolo)

GTpassion82":2xb54l8v ha detto:
Dal punto di vista commerciale, è da registrare il (prevedibile) rifiuto degli "Alfisti" verso una linea di gusto orientale, ormai datata e distante anni luce dalle forme sportiveggianti ed aggressive che, sino ad allora, avevano contraddistinto le vetture del biscione.
A salvare (minimamente) la situazione, la decisione presa di fronte ai ritardi del progetto e alla necessità di garantire produzione allo stabilimento di Pomigliano d'Arco, di realizzare una vettura con meccanica e pianale dell'"Alfasud": l'Alfa Romeo 33, che uscirà pochi mesi dopo.
ma scrivo arabo o nn leggete bene? ho proprio scritto FUORI commerciale, nel senso che nn era una scelta basata sul target di vendita alfista (ovvero basata sui gusti degli alfisti dell'epoca), ma una scelta basata solamente su un profitto economico e quindi, dato il cesso che ne è derivato, un flop!!! va meglio così?
per giovanni: secondo me qui nn ci siamo proprio capiti!! se pensi all'alfa dell'epoca, quella della gta rossa, quella dei prototipi, del coda tronca, della 33, dell'arna, della giuletta, dell'alfa 90, allora mi sa che ho capito perchè scrivi certe cose! SEI VECCHIO E RIMASTO INDIETRO!!! :culo)
guardiamo la realtà di oggi: alfa romeo da sola nn sarebbe rimasta in vita perchè anche colossi come audi, vw e seat si sono riuniti ed utilizzano le stesse tecnologie, motori e altro.
alfa romeo ormai è una parte del gruppo fiat ed è ovvio che sia fatta da componenti fiat. quello che la contraddistingue dagli altri due marchi è lo stile! così come lancia è la marca elegante di fiat e si punta sull'eleganza, la fiat è la marca economica e popolare, e l'alfa la marca sportiva, o se vuoi, dalla linea sportiva!
che abbiano fatto cagate nel progetto della 159, vedi peso e alcuni dettagli, nessuno lo mette in dubbio, ma posso ricordarti che la 156 è fiat e ha riscosso un successo incredibile nonchè è stato il modello della rinascita nn di alfa, ma della fiat? tutto è nato da lei!!!
allora, se vuoi continuare a dire che alfa nn è più alfa ti dico: SI è parte di FIAT, ma lo stile è ALFA!!! l'aggressività, lo spirito, le doti dinamiche, le sensazioni di guida che mi dà una 147 nn me le dava una bravo, così come le linee estetiche!!! cioè, nn so più come spiegartelo!!!
mbaciccio

vexator":1cgqy85r ha detto:
Dimenticavo...

autoadaria-tata-IMG.jpg

che dici :KO)

questo modello è un flop sicuro :KO) manderà in fallimento la Tata :rotolo) :KO)

il muso è troppo sofisticato per un vero Tatista :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ps: vomito dalle risate ultimamente :crepap)

angelo81":xi3ukbgq ha detto:
vexator":xi3ukbgq ha detto:
Dimenticavo...

autoadaria-tata-IMG.jpg

ed io che pensavo che la tata fosse la governante :rotolo) :rotolo) o la babysitter :rotolo) :rotolo)
minchione assurdo!!!
hihihihhi
ti sei ubriacato pure ieri no? col metasolio unito a birra e vino e bombette e messicani e particolato di alex...
hihihihi
Mbaciccio

GTpassion82":18k65glh ha detto:
vexator":18k65glh ha detto:
Dimenticavo...

autoadaria-tata-IMG.jpg

che dici :KO)

questo modello è un flop sicuro :KO) manderà in fallimento la Tata :rotolo) :KO)

il muso è troppo sofisticato per un vero Tatista :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ps: vomito dalle risate ultimamente :crepap)
minchione, aspettavo una mail da te, sai com'è ho detto ad un paio di persone della tua gt e vorrebbero foto e descrizione...
ma se nn sei più interessato, pazienza!!!
hihihih
Mbaciccio

mbaciccio":3nyo78bf ha detto:
angelo81":3nyo78bf ha detto:
vexator":3nyo78bf ha detto:
Dimenticavo...

autoadaria-tata-IMG.jpg

minchione assurdo!!!
hihihihhi
ti sei ubriacato pure ieri no? col metasolio unito a birra e vino e bombette e messicani e particolato di alex...
hihihihi
Mbaciccio

io ieri ero piu' sobrio che mai :rotolo) ...alex mi è venuto dietro tutto il giorno come sa fare solo un buon segugio ben addestrato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Re: L'ho trovata!

Tratto da un articolo della Repubblica di Febbraio:

In ITALIA l'Alfa Romeo è passata allo 0,6% del market share, praticamente sta scomparendo, io inizierei a preoccuparmi, questi sono i risultati della Brera, della 159 e della politica aziendale... :eek:o)

------------------------------------------
Nel primo mese del 2008 il mercato italiano cede il 7,3%, a 232.207 unità.
Per l'Italia calo del 7,3% delle immatricolazioni.
Il gruppo Fiat a gennaio ha venduto 111.896 unità (-0,9%) con una riduzione della quota di mercato all'8,5% dall'8,6% di un anno prima.
In netto incremento le vendite di vetture a marchio Fiat (+6,7%). In caduta verticale Alfa Romeo (-42,8%) con un market share quasi dimezzato che passa dall'1,1% di un anno fa all'attuale 0,6 per cento. In discesa anche Lancia che lascia sul terreno il 7,2% con un market share che scende allo 0,8 per cento.

A fronte del calo dei generalisti, brilla invece il lusso made in Germany con Bmw che cresce del 13,2% (mini +34,4%) e Mercedes che incassa un incremento del 4,3%.

angelo81":2939w3b0 ha detto:
vexator":2939w3b0 ha detto:
Dimenticavo...

autoadaria-tata-IMG.jpg

in realtà è in atto un operazione per far vendere Alfa agli indiani.

ne ho le prove:

hanno chiesto aiuto a Vin disel :rotolo)

mbaciccio":1npitmj3 ha detto:
GTpassion82":1npitmj3 ha detto:
Dal punto di vista commerciale, è da registrare il (prevedibile) rifiuto degli "Alfisti" verso una linea di gusto orientale, ormai datata e distante anni luce dalle forme sportiveggianti ed aggressive che, sino ad allora, avevano contraddistinto le vetture del biscione.
A salvare (minimamente) la situazione, la decisione presa di fronte ai ritardi del progetto e alla necessità di garantire produzione allo stabilimento di Pomigliano d'Arco, di realizzare una vettura con meccanica e pianale dell'"Alfasud": l'Alfa Romeo 33, che uscirà pochi mesi dopo.
ma scrivo arabo o nn leggete bene? ho proprio scritto FUORI commerciale, nel senso che nn era una scelta basata sul target di vendita alfista (ovvero basata sui gusti degli alfisti dell'epoca), ma una scelta basata solamente su un profitto economico e quindi, dato il cesso che ne è derivato, un flop!!! va meglio così?
per giovanni: secondo me qui nn ci siamo proprio capiti!! se pensi all'alfa dell'epoca, quella della gta rossa, quella dei prototipi, del coda tronca, della 33, dell'arna, della giuletta, dell'alfa 90, allora mi sa che ho capito perchè scrivi certe cose! SEI VECCHIO E RIMASTO INDIETRO!!! :culo)
guardiamo la realtà di oggi: alfa romeo da sola nn sarebbe rimasta in vita perchè anche colossi come audi, vw e seat si sono riuniti ed utilizzano le stesse tecnologie, motori e altro.
alfa romeo ormai è una parte del gruppo fiat ed è ovvio che sia fatta da componenti fiat. quello che la contraddistingue dagli altri due marchi è lo stile! così come lancia è la marca elegante di fiat e si punta sull'eleganza, la fiat è la marca economica e popolare, e l'alfa la marca sportiva, o se vuoi, dalla linea sportiva!
che abbiano fatto cagate nel progetto della 159, vedi peso e alcuni dettagli, nessuno lo mette in dubbio, ma posso ricordarti che la 156 è fiat e ha riscosso un successo incredibile nonchè è stato il modello della rinascita nn di alfa, ma della fiat? tutto è nato da lei!!!
allora, se vuoi continuare a dire che alfa nn è più alfa ti dico: SI è parte di FIAT, ma lo stile è ALFA!!! l'aggressività, lo spirito, le doti dinamiche, le sensazioni di guida che mi dà una 147 nn me le dava una bravo, così come le linee estetiche!!! cioè, nn so più come spiegartelo!!!
mbaciccio
il flop economico è stato l'alto costo di produzione, le vendite hanno influenzato, ma non in maniera decisiva a causa degli "alfisti", altrimenti che vuol dire, ke ki ha un'alfa è alfista?
ma dai

ps: SEAT un colosso? :rotolo) ,ma se ha avuto più proprietari lei che non film rocco siffredi :rotolo)

vexator":neccqcr7 ha detto:
ciccio se non la smetti di dirmi cattiverie ti cago nel filtro (ed è pure cilindrico) :rotolo)

PS: per tornare seri, le ultime belle alfa sono la 147/GT e 156. STOP!
La nuova razza alfa? ecco la giusta fine:

Ma lui lo sa, difatti si prende la 156 che è un progetto del 2000... l'alfa dopo 147, 156 e GT è morta :asd)

:dead)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.