Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":bfn6f7p4 ha detto:
angelo81":bfn6f7p4 ha detto:
superalex78":bfn6f7p4 ha detto:
GTpassion82":bfn6f7p4 ha detto:
questo è il provino...lo usa per andare a fare il cubista

http://it.youtube.com/watch?v=hxIGqFDfPO4

Hey ma sto film di Ben Stiller non l'ho visto, com'è? :asd)

è uno spettacolo come hai fatto a perdertelo :rotolo)

è bello, io l'ho visto in belgio, in inglese con i sottotitoli in fiammingo :asd)

che culo :rotolo) tanto del parlato sta poco da capire :asd) bastano le immagini :asd)

vexator":1nunr2ze ha detto:
teo sulla nave

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4ObPncW165A&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
mo vomito! :sic)

superalex78":34iz4fxq ha detto:
angelo81":34iz4fxq ha detto:
ma che dite ciccio è un asso al volante :rotolo) poi se farà un video con la sua 112 vi smerderà tutti sia nello 0-100 che sulla velocità di punta :asd) :asd) :asd)

A Ciccio gli hanno fatto sparire la macchina...

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9HoqIOKrqU8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
sei uno stronzo perchè vedere quella 112 così conciata davvero mi fa star male!!! amo quella macchina più di ogni altra cosa al mondo, COSA nn persona ovviamente!!! se penso che quella macchina è 3000000 volte migliore della merdeces tua, mi viene da piangere!!!
hihihihi
Mbaciccio

mbaciccio":3lznndr3 ha detto:
sei uno stronzo perchè vedere quella 112 così conciata davvero mi fa star male!!! amo quella macchina più di ogni altra cosa al mondo, COSA nn persona ovviamente!!! se penso che quella macchina è 3000000 volte migliore della merdeces tua, mi viene da piangere!!!
hihihihi
Mbaciccio

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la cantavano pure Toti & Tata per prendere in giro la cozzalaggine della gente! :sarcastic)

superalex78":1kcpxiet ha detto:
mbaciccio":1kcpxiet ha detto:
hihihihi
Mbaciccio

la cantavano pure Toti & Tata per prendere in giro la cozzalaggine della gente! :sarcastic)
ahahahah
senti chi parla, quello che si è comprato il clk per fare scena, classico barese!!! quello che ragiona: si ma la clk la notano ed è un macchinone anche a detta degli incapaci baresi...
hihihihihihi
cmq, la 112 sarà pure cozzala come dici tu, ma quante emozioni....
Mbaciccio

mbaciccio":35mqs4z4 ha detto:
superalex78":35mqs4z4 ha detto:
mbaciccio":35mqs4z4 ha detto:
hihihihi
Mbaciccio

ahahahah
senti chi parla, quello che si è comprato il clk per fare scena, classico barese!!! quello che ragiona: si ma la clk la notano ed è un macchinone anche a detta degli incapaci baresi...
hihihihihihi
Mbaciccio
scusa ma chiunque compra certe auto lo fa per rimorchiare......io la gt la presi per questo e ti assicuro che il primo anno, ce ne erano pochissime in giro a taranto, e le ragazze stavano sempre a sgamare me e gli amici, o provavano ad attaccar bottone. voglio vedere se con una uno farebbero lo stesso :OK)

vexator":2bxx2nkz ha detto:
se fossi femmina andrei con mbaciccio che ha la 112 e non con alex o peggio con teo (che ha la TATA ROMEO) :rotolo)

Dì la verità che tu andresti con Luca, altro le chiacchiere :sarcastic)

Ciccio, la banalizzazione che fai è imbarazzante... :eek:cchibal)
Uno si compra quel che vuole e nemmeno deve dar conto ad altri, altrimenti visto che l'auto è un bene strumentale al trasporto, useremmo tutti i mezzi pubblici :mazza)

vexator":1726c7lm ha detto:
se fossi femmina andrei con mbaciccio che ha la 112 e non con alex o peggio con teo (che ha la TATA ROMEO) :rotolo)
la mia è ancora una "qualcosina" di Alfa....altri hanno la Falsa romeo, ivan con la mi.to. avrà la Tata Romeo! :asd)

GTpassion82":1fnit17p ha detto:
vexator":1fnit17p ha detto:
la mia è ancora una "qualcosina" di Alfa....altri hanno la Falsa romeo, ivan con la mi.to. avrà la Tata Romeo! :asd)

Cosa hai tu??? :crepap)

mbaciccio":1vh1tnjc ha detto:
superalex78":1vh1tnjc ha detto:
mbaciccio":1vh1tnjc ha detto:
hihihihi
Mbaciccio

ahahahah
hihihihihihi
Mbaciccio
CICCIO FOR PRESIDENT!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mbaciccio":2p703l4r ha detto:
ahahahah
hihihihihihi
Mbaciccio

Emozioni, soprattutto la famigerata tenuta di strada!

E' un auto che ha lasciato il segno..... sì su tutte le strade e i muri italiani!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/PwTgl3ugf4U&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/ZJdywJsC15M&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/e8-aBAVs--o&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/C6yEmeekNeI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/XCLP0LeHkVI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

mbaciccio":wna5h1dx ha detto:
giovà, sinceramente inizio a pensare che tu più stai più nn ragioni...
arna fu un flop proprio perchè vollero fare qualcosa di diverso e di FUORI commerciale! chiediti perchè le mercedes sono tutte UGUALI al punto tale che in germania i possessori delle COSTOSISSIME serie S fecero una petizione contro la mercedes (vinta) secondo la quale guardando da lontano una classe C sembrerebbe di vedere una classe S, poi ti avvicini, vedi le dimensioni e capisci che nn è lei!!! e viceversa!!!
spiegami perchè hanno fatto un'audi a3 tre volumi che nn è altro che una a4,a6,a8 modello ridotto!!! spiegami perchè le BMW utilizzano tutte gli stessi interni da sempre... spiegami perchè la JETTA nn è altro che una PASSAT...
se vuoi continuo pure, ma sono sicuro che per quanto sei ottuso, nn capirai mai un piffero!!!
continui a rompere le palle dicendo che la 159 ha il motore del ducato, io continuo a dire che le vw con l'iniettore pompa fanno schifo e i fatti contano, mentre il motore fiat è montato ovunque, saab, opel e altre...
ma tu continua a pensare quello che vuoi!!! continua addirittura a dire che l'arna è più alfa della 159...
sei fuori come un balcone!!! scusatemi, ma è la realtà!! se scriviamo certe boiate assurde, nn si può nn essere obiettivi nel rispondere!!! se poi il tuo metro di confronto dei costi di una punto e di una 159 è solo il motore, allora perchè la serie 7 costa 4 volte di una serie 1? montano lo stesso motore, no?
ma fallo sto favore, statt citt!!!
Mbaciccio

Quoto il discorso di ciccio! Il genio di vexator dice veramente tante stronzate! La 159 monta il motore della punto? Pure la A6 monta il motore della A3 o A4 che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra? Ah già, ma tu sei il classico italiano che si compra la 147 ma se avesse una Fiat si vergognerebbe....eh bè è giusto! Ma per favore! Statti zitto che è meglio! Poi bellissima la battuta di paragonare il cane al muso della 159 (mia)..........ma certe volte sembri un invidioso del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guarda :rotolo) :rotolo), ma non verso di me, ma in generale perchè magari la vuoi e non la puoi prendere. Per fortuna la gente per strada mi fa i complimenti, ieri pure un ragazzo ed una ragazza, perchè se erano tutti come te bel mondo di merda!! ;) Comunque come ho gia detto,quando si ha un'alfa 159 nello specchietto retrovisore, si capisce che è lei, perchè un'alfa si riconosce, non come un'audi TT che sembra una Ford :asd)
Poi vexator che dirti, continua con le tue idee sperando che non sono in molti come te altrimenti nessuno compra alfa davvero :KO) Vatti a comprare un'audi và, che sei il tipo giusto...........e soprattutto cambia forum che è meglio ;)

Teo non smerdare tanto sulla 159, perchè mi ricordo ancora che volevi farla prendere a tuo padre quando usci' sul mercato, quindi o mi dicesti cazzate, oppure se è vero, non capisco perchè ci sputi sopra ora, visto che quando la vedevamo per strada ci sbavavi.

P.S. Guarda che hanno sempre guardato la Gt non te eh :asd) :asd)

:shrug03) e mica ho detto che è brutta! :rotolo)
anzi ieri ho ribadito ke è bella ;)
ho detto ke il cane è più aerodinamico :rotolo)
nessuno ti ha offeso. per questo visto evita di usare una parola si e una no una parolaccia.....va bene scherzare, ma senza esagerare con i toni.

Mio padre alla fine ha optato per una New Musa, na cagata di macchina, me lo dicono in tanti, ma alla fine è la macchina di mio padre, non la mia, sai che me frega :rotolo) . Per questo alla fine se la gente scherza criticando la 159 di tuo padre, fai auto ironia, si scherza, mica ci si insulta.

Cmq si, ovvio le ragazze guardavano la macchina, scusa ma la battuta me la ero già fatta da solo,. :OK) leggi "voglio vedere se con una uno farebbero lo stesso " questo si chiama scherzare, stop.

Cmq se qualcuno ha da ridire su un modello, su una politica aziendale, o altro, non è che deve andare a scrivere nel sito della TATA. Giovanni ha un Alfa 147 e scrive in un sito che si chiama 147 virtual club, per cui lui al limite è nel sito giusto, io te angelo o alex siamo "ospiti" :rotolo)

ma perchè ciccio e alessio mettono sempre in mezzo le audi, le golf, le mercedes? che cavolo c'entrano con il Tata Romeo 159? :lol21)
ciccio lo posso capire visto che è intossicato dalle polveri sottili della sua ex JTD... ma alessio? :scratch)

Giusto per rispondere sulla questione dell'invidia... è vero sono invidioso di Alessio :nod) ....vorrei anch'io non capire nulla di macchine :rotolo)

Poi... TEO... il padre si voleva prendere la 159? :eek:hmamma)
in che brutta famiglia vive :lol21) :color) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.