Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Ciccio, hai ragione.
E poi, Alex, mocc'a te! Apro il Puglia e leggo di Emiliano... :mad2) :swear) e non hai parlato di un'altra serie di immense ca%%ate che sta combinando questa giunta... GRRRRR... vabbè.

Parlando di auto: nel tuo confronto leggo risultati un pò strani... secondo me le prove sono state fatte da piloti diversi in condizioni climatiche ben diverse, altrimenti non si spiegano alcune cose, non trovi?

mbaciccio":129473at ha detto:
m'avete fatto leggere 5 pagine di minchiate di politica e cazzate varie!!!!
allora, proprio la foto della 159 che avete messo, la TI, mi fa impazzire!!! è stupenda, ha un frontale da sballo, una linea filante e sono sicuro che se quel fantastico gruppo fari fosse stato chiuso e nn così, avrebbe avuto un'aerodinamica migliore ma nn la stessa aggressività!!!
è fantastica... speriamo facciano una dieta più sostanziosa anche se, mio caro alex, ha messo a paragone le varie 159 con la 147 2.0 ts.... ma che caxxo di paragone fai? allora, peso a parte, tu nn capisci una cosa. la 159 è l'auto più sicura nella sua categoria... un motivo ci sarà! certo nn avranno utilizzato materiali nobili e leggeri, ma hanno garantito un'auto sicurissima, con consumi accettabili e uno stile che nessun'altra auto nel settore ha!!!
questo era l'obiettivo, ed ora, come sempre, miglioreranno le cose che di prima serie nn vanno bene!!!
Mbaciccio
ps
vi prego, basta con la politica... tanto o destra o sinistra, chi se lo prende in culo siamo solo e sempre noi!!!

Noo ma che dici, come scrive il buon intenditore di vexator il muso fa davvero cagare :KO) :KO)

cuoresportivo86":32bpin1h ha detto:
Noo ma che dici, come scrive il buon intenditore di vexator il muso fa davvero cagare :KO) :KO)
Bhe, se non gli piace mica puoi costringerlo, no?
Così come lui non ci convincerà mai che è brutta. ;)
Poi, per il peso, basterebbe leggere un certo documento... :ignore)

Quasi quasi mi vado a fare un giretto col 2.2 a carburante nobile... :OK)

Salvatopo":smdx1kw6 ha detto:
cuoresportivo86":smdx1kw6 ha detto:
Bhe, se non gli piace mica puoi costringerlo, no?
Così come lui non ci convincerà mai che è brutta. ;)
Poi, per il peso, basterebbe leggere un certo documento... :ignore)

Quasi quasi mi vado a fare un giretto col 2.2 a carburante nobile... :OK)

Si vabè ma lui esagerà per stare al centro dell'attenzione........per fare il simpatico.....che poi nemmeno gli riesce :asd) :asd) ! Perchè se quel muso è brutto vuol dire che sta proprio male :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Salva che documento?

appena di ritorno! cmq alex ha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....poi abbiamo saputo il perchè. :rotolo)
La bellezza è qualcosa di soggettivo, non oggettivo....ogni scarafone è bello per sua madre.

Si ma bisogna essere obiettivi.....una cosa che è veramente bella è difficile che diventi una merda; al massimo puo piacere tanto ad una persona e di meno ad un'altra; quando una cosa è bella è bella non bisogna negarlo dai :OK) :OK)

cuoresportivo86":1o9bmr4y ha detto:
Si ma bisogna essere obiettivi.....una cosa che è veramente bella è difficile che diventi una merda; al massimo puo piacere tanto ad una persona e di meno ad un'altra; quando una cosa è bella è bella non bisogna negarlo dai :OK) :OK)

Tornato anch'io adesso, bellissima giornata in compagnia degli altri!!!
Ste cacchio di 159 che vanno lente sulla statale sono un incubo :sarcastic) :sarcastic)

Scherzo, a me la 159 piace, l'unico problema è il peso dei motori diesel, a Ciccio faccio una domanda:
Perchè la 159 2.4 jtdm pesa 1630kg e la 2.2 jts pesa 1485kg? Sul diesel hanno messo cose per renderlapiù sicura della versione a benzina? (e poi che sia la più sicura della categoria è na cacchiata, è sicura come tutte le altre... serie 3, classe C, A4 sono tutte 5 stelle EuroNCAP!)

145kg di differenza tra benzina e diesel significa solo che hanno usato il piombo per fare il motore del diesel, basta che guardi la 147 2.0 t.s. e la 147 1.9jtd, hanno una differenza di 30kg, 145kg in più per il diesel è eccessivo, c'è qualcosa che non va...... il motore!

superalex78":2d94377k ha detto:
cuoresportivo86":2d94377k ha detto:

Tornato anch'io adesso, bellissima giornata in compagnia degli altri!!!
Ste cacchio di 159 che vanno lente sulla statale sono un incubo :sarcastic) :sarcastic)

Scherzo, a me la 159 piace, l'unico problema è il peso dei motori diesel, a Ciccio faccio una domanda:
Perchè la 159 2.4 jtdm pesa 1630kg e la 2.2 jts pesa 1485kg? Sul diesel hanno messo cose per renderlapiù sicura della versione a benzina? (e poi che sia la più sicura della categoria è na cacchiata, è sicura come tutte le altre... serie 3, classe C, A4 sono tutte 5 stelle EuroNCAP!)

145kg di differenza tra benzina e diesel significa solo che hanno usato il piombo per fare il motore del diesel, basta che guardi la 147 2.0 t.s. e la 147 1.9jtd, hanno una differenza di 30kg, 145kg in più per il diesel è eccessivo, c'è qualcosa che non va...... il motore!

Bè in effetti sarebbe bello sapere cosa scaturisce quella differenza di peso :scratch) :scratch)

Oggi mi sono fatto una passeggiatina a mare...in effetti ha ragione vexator, il muso è proprio brutto eh :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il frontale della 159 non è proprio nello stile alfa, è troppo spigoloso e poco aerodinamico. ricordiamoci che le vecchie e gloriose alfa erano TUTTE con linee arrotondata e certo non come questo specie di imbuto da 20 quintali che vuoi bestemmiando chiamate alfa.
Ammirate la GTA (quella vera!):

b.alfa.romeo.gta.1600.13.jpg

oppure:

giulia-sprint-1600-gta-65-1.jpg

1970-33stradale.jpg

Io quando guardo queste macchine piango di nostalgia.... e poi guardo la 159 mi viene la diarrea :cesso)

Al posto della 159 mi metterei in garage questa Dacia:

dacia-1300-f.jpg

comunque se proprio fossi costretto mi prenderei il 2.2 JTS e non il motore del FIAT DUCATO :crepap)

vexator":1psm72ft ha detto:
il frontale della 159 non è proprio nello stile alfa, è troppo spigoloso e poco aerodinamico. ricordiamoci che le vecchie e gloriose alfa erano TUTTE con linee arrotondata e certo non come questo specie di imbuto da 20 quintali che vuoi bestemmiando chiamate alfa.
Ammirate la GTA (quella vera!):

b.alfa.romeo.gta.1600.13.jpg

oppure:

giulia-sprint-1600-gta-65-1.jpg

1970-33stradale.jpg

Io quando guardo queste macchine piango di nostalgia.... e poi guardo la 159 mi viene la diarrea :cesso)

Al posto della 159 mi metterei in garage questa Dacia:

dacia-1300-f.jpg

comunque se proprio fossi costretto mi prenderei il 2.2 JTS e non il motore del FIAT DUCATO :crepap)

Lo stile di tutta la 159, fiancate,profili, tutto insomma, sono alfa al 100% !! Se te la ritrovi nello specchieto retrovisore si capisce subito che è un'alfa, non come la TT che ha il muso della Ford e ora comincia a girare la plancia come fa alfa, verso il guidatore con la strumentazione tipo alfa :KO) . Ma siamo sempre li, quando cambiano lo stile gli altri (specie audi che sta cambiando totalmente) va sempre bene, anzi è pure motivo di acquisto in alcuni casi, quando lo fa Alfa o Fiat è sempre un difetto :KO) Ma smettila.

la 159 è un'Alfa al 100%? :crepap) :crepap) :crepap)
Forse è una FIAT al 70% e GM al 30% :elio)
Poi i gusti sono gusti, a me piacciono le donne e mi fa cagare la 159 :OK)

Se per assurdo esistesse una ARNA moderna... la preferirei 100 milioni di volte alla 159
è molto più bella e sicuramente è più alfa della 159:

Arna%20-%203.JPG

Questa è bellissima... tecnologia dei nuovi modelli Alfa Romeo :asd)

Teo lascia stare la Spider, che dopo sto video potremmo farti molti scherzi: "Come rubare una Spider!"

<embed src="http://www.youtube.com/v/qiAvjKjBFiU&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.