Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:elio)

CamionMercedes2638-F.gif

vexator":2xyqipgq ha detto:
vi lascio con una bella immagine da cartolina della 159 :

9b00_12.JPG

Anonima Milano :elio)
che cerchi....è la TI? :rotolo)

riepiloghiamo domani: fegatini - bombette - salsiccia - involtini messicani - 10 litri di birra in tre persone :ubriachi) - 1 prosecco - coca - fanta - tacos - patate - olive - salse salsine salsette - :lingua) alla fine peseremo quanto una 159 :rotolo)

vexator":z542ozf0 ha detto:
basta parlare di veltroni, parliamo di altri mali d'Italia:

alfa-romeo-159-ti.jpg

:rotolo)
comunque davanti fa proprio :cesso)

No scusami, mi puo pure stare bene che a livello prestazioni non ti soddisfa (anche se tu esageri come al solito, forse perchè sei un po esibizionista e ti piace stare al centro delle attenzioni anche con delle cazzate vabè) , ma se cominci a dire che il muso della 159, che è la parte piu bella dell'auto, fa schifo..............bè allora confermi quello che penso, cioè che parli tanto per parlare. Anche se scrivi cazzate non fa niente, l'importante è che parli, perchè comunque stai al centro dell'attenzione e ti senti bene........a Giovà, ma statti zitto dai che sei ridicolo davvero...........la 159 ha un muso che fa cagare? Sarà bello quello della serie3 o dell'audi (qualunque perchè tanto sono tutte uguali), anzi no quello della passat è bello :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sei ridicolo davvero mamma mia :asd) :asd) :asd)

i cerchi della 159 montano sul gt? non il modello da 22.5"....la mia non è omologata per cerchi così! :rotolo)

così posso smontare i 18 e darla senza :p

m'avete fatto leggere 5 pagine di minchiate di politica e cazzate varie!!!!
allora, proprio la foto della 159 che avete messo, la TI, mi fa impazzire!!! è stupenda, ha un frontale da sballo, una linea filante e sono sicuro che se quel fantastico gruppo fari fosse stato chiuso e nn così, avrebbe avuto un'aerodinamica migliore ma nn la stessa aggressività!!!
è fantastica... speriamo facciano una dieta più sostanziosa anche se, mio caro alex, ha messo a paragone le varie 159 con la 147 2.0 ts.... ma che caxxo di paragone fai? allora, peso a parte, tu nn capisci una cosa. la 159 è l'auto più sicura nella sua categoria... un motivo ci sarà! certo nn avranno utilizzato materiali nobili e leggeri, ma hanno garantito un'auto sicurissima, con consumi accettabili e uno stile che nessun'altra auto nel settore ha!!!
questo era l'obiettivo, ed ora, come sempre, miglioreranno le cose che di prima serie nn vanno bene!!!
Mbaciccio
ps
vi prego, basta con la politica... tanto o destra o sinistra, chi se lo prende in culo siamo solo e sempre noi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.