Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":14440k3o ha detto:
Caro Alex, tu e questa invidia per la 159 (che poi pesa quanto le varie Mercedes, Audi e Bmw di pari grandezza)... secondo me e da parte di tutti ti meriti, con grande affetto, QUESTO! :crepap) :crepap) :crepap)

Scusate ma mi associo quoto e straquoto :lol: :lol: :lol: :lol:

Salvatopo":2tpkmivv ha detto:
Caro Alex, tu e questa invidia per la 159 (che poi pesa quanto le varie Mercedes, Audi e Bmw di pari grandezza)... secondo me e da parte di tutti ti meriti, con grande affetto, QUESTO! :crepap) :crepap) :crepap)

A me la 159 piace, e cmq:
- Alfa 159 2.4jtdm pesa 1630kg
- Clk 270 cdi pesa 1550kg

Nonostante pure il motore più grosso e la trazione posteriore (quindi asse e differenziale al posteriore) il clk pesa 80kg in meno... :culo)
La domanda è... che cacchio c'hanno messo nella 159? :asd)

E poi, la 159 2.2jts pesa 1485kg, quindi 145kg in meno del 2.4 jtdm....

Con che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fanno i diesel mo in alfa, con il piombo?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":2l8vjvtb ha detto:
Salvatopo":2l8vjvtb ha detto:

alè condivido alla grande il tuo discorso politico!! :OK)

Berlusconi è solo in gamba a prendere per il culo la gente..... :nod)

superalex78":1ynm9wbg ha detto:
Salvatopo":1ynm9wbg ha detto:

A me la 159 piace, e cmq:
- Alfa 159 2.4jtdm pesa 1630kg
- Clk 270 cdi pesa 1550kg

Nonostante pure il motore più grosso il clk pesa 80kg in meno... :culo)
La domanda è... che cacchio c'hanno messo nella 159? :asd)

E poi, la 159 2.2jts pesa 1485kg, quindi 145kg in meno del 2.4 jtdm....

Con che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fanno i diesel mo in alfa, con il piombo?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Uff... nemmeno un grazie per la dedica. :culo)

Comunque secondo me il 2.2 non è male, ha tanta coppia già in basso, è pronto e silenzioso... io l'elaborerei per avere più cattiveria in alto e meno coppia in basso, però. :asd)

Fast Furious 82":ed4yk9er ha detto:
cuoresportivo86":ed4yk9er ha detto:
Salvatopo":ed4yk9er ha detto:

Gaetano mi prendi per il culo pure tu o ne ho trovato uno che tifa per me sul serio? :scratch)

cuoresportivo86":256ek008 ha detto:
Fast Furious 82":256ek008 ha detto:
cuoresportivo86":256ek008 ha detto:
Salvatopo":256ek008 ha detto:

Gaetano mi prendi per il culo pure tu o ne ho trovato uno che tifa per me sul serio? :scratch)
...mai stato più sincero.... :OK)

Ecco un bel motore potente e affidabile :asd) :asd)
E’ stata inserita nel configuratore web tedesco una inedita versione della Audi A4, dotata del nuovo 2.0 TDI Common Rail del gruppo VAG da 120Cv. I dati dichiarati sono simili alla versione più potente da 143Cv già in commercio, con un consumo medio di 5,3 l/100km ed emissioni di 140 g/km, in luogo rispettivamente di 5,4 l/100km e 143 g/km.

Disponibile soltanto con cambio manuale e nell’allestimento base Attraction, la 2.0 TDI 120Cv a trazione anteriore ha un prezzo di circa 1900 € inferiore rispetto alla 143Cv, probabilmente con allestimenti leggermente semplificati e si allinea quindi con la versione più piccola a benzina, il 1.8 TFSI da 160Cv. Attendiamo conferme per la disponibilità anche sul mercato italiano.

Salvatopo":29ykdpz5 ha detto:
Uff... nemmeno un grazie per la dedica. :culo)

Comunque secondo me il 2.2 non è male, ha tanta coppia già in basso, è pronto e silenzioso... io l'elaborerei per avere più cattiveria in alto e meno coppia in basso, però. :asd)

Stronzo !

Ma infatti io la Brera l'anno scorso ipotizzai di prenderla a benzina, sui 1.9 e 2.4 jtdm non so che cacchio hanno fatto, ma rispetto alle versioni a benzina ci sono differenze di peso abissali... oh, 145kg in più rispetto al 2.2 jts è un dato assurdo, a suo tempo la differenza di peso tra 1.9jtd e 2.0 t.s. della 147 erano non più di 30/40kg ....

145kg son tanti... :shrug03)

Domani mattina perchè non te ne vieni da teo con me ed ale?

Fast Furious 82":3ufbnep7 ha detto:
cuoresportivo86":3ufbnep7 ha detto:
Fast Furious 82":3ufbnep7 ha detto:
cuoresportivo86":3ufbnep7 ha detto:
Salvatopo":3ufbnep7 ha detto:

...mai stato più sincero.... :OK)

Ah perfetto...........ti voglio bene Gaetà :fluffle) E' bello parlare con una persona che capisce finalmente :asd) :asd)

cuoresportivo86":9e4z0bvq ha detto:
Fast Furious 82":9e4z0bvq ha detto:
--..mai stato più sincero.... :OK)

Ah perfetto...........ti voglio bene Gaetà :fluffle) E' bello parlare con una persona che capisce finalmente :asd) :asd)

con questo qui andrete molto lontani... 8.000.000.000 € (quasi una finanziaria) di buco nei bilanci di Roma, di cui 2.000.000.000€ fatti in soli due anni...
WOWOWOWOW

:rotolo) :rotolo)

articolo%20valzer%20veltroni.jpg

dico solo una cosa: andate a zappare la terra :shrug03)

Sono sempre dell'idea che se uno nel mondo vale, il lavoro lo trova eccome. A quella avrei risposto zappa la terra, ecco. ;)

superalex78":26ag5kto ha detto:
cuoresportivo86":26ag5kto ha detto:
Fast Furious 82":26ag5kto ha detto:

con questo qui andrete molto lontani... 8.000.000.000 € (quasi una finanziaria) di buco nei bilanci di Roma, di cui 2.000.000.000€ fatti in soli due anni...
WOWOWOWOW

Ti devo postare i dati di Berlusconi o di una certa signora Di Bello che qui a Taranto ha rubato milioni e siamo in dissesto? E guarda caso era di Forza Italia.......ha fatto quello che ha fatto berlusconi col governo italiano, però in versione mignon :asd) :asd) :asd)

superalex78":32ez24bj ha detto:
:asd) ... :fluffle)

Ma infatti io la Brera l'anno scorso ipotizzai di prenderla a benzina, sui 1.9 e 2.4 jtdm non so che cacchio hanno fatto, ma rispetto alle versioni a benzina ci sono differenze di peso abissali... oh, 145kg in più rispetto al 2.2 jts è un dato assurdo, a suo tempo la differenza di peso tra 1.9jtd e 2.0 t.s. della 147 erano non più di 30/40kg ....

145kg son tanti... :shrug03)
Già, infatti non capisco... :ka)
E comunque la 159 di mio padre pesa solo un centinaio di Kg in più della mia, quindi non è che sia sto grande dinosauro... senza dimenticare che ha pure 45CV in più... a me diverte un sacco sul misto, sembra stia sui binari: non rolla, non beccheggia, non sottosterza e gli inserimenti sono fulminei. Quando torno sulla 147 mi sembra di stare su una Renault 4 in confronto. :ka)

Domani mattina perchè non te ne vieni da teo con me ed ale?
Grazie, veramente, ma ho ospiti... :(

cuoresportivo86":1i0qj21y ha detto:
superalex78":1i0qj21y ha detto:
cuoresportivo86":1i0qj21y ha detto:
Fast Furious 82":1i0qj21y ha detto:

WOWOWOWOW

Ti devo postare i dati di Berlusconi o di una certa signora Di Bello che qui a Taranto ha rubato milioni e siamo in dissesto? E guarda caso era di Forza Italia.......ha fatto quello che ha fatto berlusconi col governo italiano, però in versione mignon :asd) :asd) :asd)
che c'entra un ladro con un intero partito? ma per favore :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.