Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":ezv5vko3 ha detto:
angelo81":ezv5vko3 ha detto:
superalex78":ezv5vko3 ha detto:
GTpassion82":ezv5vko3 ha detto:
scusami 8000+ la tua........chiedi a ciccio se ti da l'A112; altrimenti dimmi dove compri le macchine che ne prendo un paio di cariolate :rotolo)

Teo usate, i 630i li trovi anche a meno di 35.000€ del 2005, i 330 li trovi a 35.000€ del 2007... i benzina svalutano tantissimo, la mia quota 25.000 fatti i conti :asd)
la tua se la vendi a 20 fai un affare :asd)

20 è molto poco, considera che è assicurata per 27.500, c'è 2.750 di franchigia, me la faccio rubare e mi danno 25.000€ sull'unghia :rotolo) :rotolo)

lo devi trovare il fesso che te la ruba :rotolo) :rotolo)

comunque prova a venderla e vedi...se arrivi a 21 baci a terra ;)

c'è questa che mi fa morire, però è il 325i

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132087432

0132087432001.jpg

0132087432003.jpg

molto molto molto più bella di qualsiasi alfa, specie nuova razza. non è minimamente paragonabile una serie 3 berlina ad una 159, ne una serie 3 coupè ad una GT, visto ke la brera non è segmento in concorrenza con la 3coupè.

Parliamo di mondi lontanissimi, alfa è troppo indietro oggi.

GTpassion82":rlhzk978 ha detto:
molto molto molto più bella di qualsiasi alfa, specie nuova razza. non è minimamente paragonabile una serie 3 berlina ad una 159, ne una serie 3 coupè ad una GT, visto ke la brera non è segmento in concorrenza con la 3coupè.

Parliamo di mondi lontanissimi, alfa è troppo indietro oggi.

purtroppo...

....ma questo non centra nu cazz :rotolo) :rotolo)

Non m n futt nind la 159 è bella è la piu bella di tutteeeeeeee :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) !! Comunque aspetto con ansia che esca (speriamo) il 1.9 a doppia turbina da 190cv...........una bomba secondo me! Assurdo poi che lo monta la SAAB che è nostro il motore e noi no :sic) :sic) :sic) :sic)

E' proprio vero che il mondo gira al contrario :(

cuoresportivo86":3ftb3t70 ha detto:
vexator":3ftb3t70 ha detto:
invece della doppia turbina io la farei a metà così peserebbe meno :culo)

Tu citt che la nuova razza non ti piace nemmeno se ci mettono il motore della Ferrari :mitra) :mitra) :mitra)

ferrari? hanno messo il motore della Grande Punto... sempre gruppo fiat però :sedia)

vexator":33b6layd ha detto:
cuoresportivo86":33b6layd ha detto:
vexator":33b6layd ha detto:
invece della doppia turbina io la farei a metà così peserebbe meno :culo)

Tu citt che la nuova razza non ti piace nemmeno se ci mettono il motore della Ferrari :mitra) :mitra) :mitra)

ferrari? hanno messo il motore della Grande Punto... sempre gruppo fiat però :sedia)

Vabè tu sei il solito.........se l'audi monta i motori VW o viceversa va tutto bene (come fa Seat e Skoda) mentre se un'alfa monta il diesel della fiat (che poi è del gruppo fiat visto che lo montano tutte le auto italiane ed è uno dei migliori diesel confronto agli altri e a parità di cilindrata e cv) fa schifo la cosa vero? Vedo che continui ad apprezzare i prodotti italiani bravo :KO) :KO) Sempre da lamentarvi avete...........il JTDm è un diesel italiano? Punto non c'è molto da discutere, l'importante è che sia un'ottimo motore, quale è visto che lo montano altri marchi pure. Ma siccome è italiano vabè fa schifo...........poi che una passat abbia il motore di una A3 però è una cosa normale, anzi è ottimo perchè sono motori tedeschi e bla bla bla che ancora oggi nel 2008 si sono convertiti al common rail.........ma per favore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.