Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate chiariamo questa cosa: io non ho mai detto che non vengo per la mia ragazza perchè è gelosa, e non capisco chi vi ha messo nella testa questa cosa :eek13) :eek13) perchè eugenio non è l'unico mi pare ad averlo detto, e poi per mbaciccio e ci metto pure paky, mi pare di aver detto fin da subito che non venivo al raduno e di non essermi mai messo in lista; il vostro discorso reggeva se al principio avessi detto che venivo e poi mi son ritirato; lo dico perchè vi siete fissati che mi sono pulito il garage e l'auto come se l'avessi fatto invece di essere al raduno. Rileggetevi le pagine indietro perchè io ho detto fin dall'inizio che non venivo e non spariamo le favole che io non sono venuto per la mia ragazza, perchè se venivo, avrei portato la mia ragazza che è matta per le Alfa pure lei :matto) .......Spero sia chiaro ora :OK)

minchia Giovà io mo mi son ripreso :all_coholic)

Alex........ke bidone si toglie tuo suocero???

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":58wchto9 ha detto:
GTpassion82":58wchto9 ha detto:

fino alle 4:00 ho dormito alla grande... poi dopo di merda :splat)
ho fatto incubi, sogni strani... ho sognato anche mbaciccio che si comprava veramente la 156 GTA :matto)
nooo. allora stavi malissimo! :rotolo)

cmq io idem!

GTpassion82":msfqdxxc ha detto:

Alex........ke bidone si toglie tuo suocero???

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mio suocero nessuno, l'idea sarebbe Bmw 330i coupè (2007) o Bmw 630i (2005), in entrambi i casi dando la mia dentro dovrei aggiungere solo 8/9.000€ :elio), in ogni caso benzina visto che ormai i diesel non convengono più e puzzano :lol: ...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non appena compro l'auto a benzina sale mostruosamente la benzina, compro il diesel e pareggiano i prezzi diesel / benza.... mo se gli faccio l'impianto a gas salirà pure quello :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ho provato il 330 cabrio di un amico, il motore fa pauraaaaaaa, 270cv :?: :?: :?:

Mi lasciano solo un po' perplesso gli interni, che seppur in pelle e F.O. sono un po' freddini... per quanto la qualità sia super!

scusami 8000+ la tua........chiedi a ciccio se ti da l'A112; altrimenti dimmi dove compri le macchine che ne prendo un paio di cariolate :rotolo)

GTpassion82":2e63ume4 ha detto:
scusami 8000+ la tua........chiedi a ciccio se ti da l'A112; altrimenti dimmi dove compri le macchine che ne prendo un paio di cariolate :rotolo)

Teo usate, i 630i li trovi anche a meno di 35.000€ del 2005, i 330 li trovi a 35.000€ del 2007... i benzina svalutano tantissimo, la mia quota 25.000 fatti i conti e su auto a benzina la prendono molto volentieri in permuta, valutandola molto bene :asd)

superalex78":1lthotlr ha detto:
GTpassion82":1lthotlr ha detto:

Teo usate, i 630i li trovi anche a meno di 35.000€ del 2005, i 330 li trovi a 35.000€ del 2007... i benzina svalutano tantissimo, la mia quota 25.000 fatti i conti :asd)
la tua se la vendi a 20 fai un affare :asd)

angelo81":14hvg8v6 ha detto:
se io dovessi spendere un pò di soldini e se proprio mi vedessi costretto ad andare su bmw sceglierei una 335i coupè
ma li oltre al clk dovresti metterci almeno 15-20 kilo euro :asd)

e lo so... però è un po' spremutello e i consumi iniziano ad essere un po' alti, il 330 sta tranquillamente a 8/9 a litro, il 335 scende a 5/6... :p

angelo81":1w8pf31u ha detto:
superalex78":1w8pf31u ha detto:
GTpassion82":1w8pf31u ha detto:

Teo usate, i 630i li trovi anche a meno di 35.000€ del 2005, i 330 li trovi a 35.000€ del 2007... i benzina svalutano tantissimo, la mia quota 25.000 fatti i conti :asd)
la tua se la vendi a 20 fai un affare :asd)

20 è molto poco, considera che è assicurata per 27.500, c'è 2.750 di franchigia, me la faccio rubare e mi danno 25.000€ sull'unghia :rotolo) :rotolo)

superalex78":31br0bik ha detto:
angelo81":31br0bik ha detto:
se io dovessi spendere un pò di soldini e se proprio mi vedessi costretto ad andare su bmw sceglierei una 335i coupè
ma li oltre al clk dovresti metterci almeno 15-20 kilo euro :asd)

e lo so... però è un po' spremutello e i consumi iniziano ad essere un po' alti, il 330 sta tranquillamente a 8/9 a litro, il 335 scende a 5/6... :p

si ma se proprio devi spendere i soldi sia in benza e sia in auto almeno prendine una coi contro cazzi non ti pare?

il 630 considerata la stazza è un polmone...tra l'altro vecchio e dalla linea orrenda...
mentre il la serie 3 coupè è carina nella linea e molto sportiva.svaluta sicuramente poco molto poco rispetto ad una serie 6 ormai in decadenza e da prestazioni molto piu' elevate in qualto molto piu' snella e telaisticamente piu' aggiornata :OK)

io ripeto se proprio dovessi andrei sul 335 motore molto affidabile e non è vero che fa i 5/6km vediti la prova di auto e ricrediti ottime prestazioni e consumi nella media :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.