vexator":2jvg5jp4 ha detto:
l'ultimo motore della gallardo è completamente audi :OK)
la 159 fa cagare e non lo dico io, ma i fatti :OK)
concordo con alex in tutto e per tutto :OK)
PS: sto su questo forum perchè ha una 147 (e per fortuna non una 159 :crepap) )
Che il motore della gallardo è audi tanto piacere al piffero, non si sta parlando di questo; ho postato quelle foto giusto per!
La 159 fa cagare? Ok, non voglio discutere su questo perchè è inutile e se comincio mi becco la sospensione definitiva :asd) :asd) , portami i fatti che faccia cagare e poi ne parliamo; però attento perchè se posti solo le differenza (che tra l'altro sono le uniche su cui puoi battere) di tempi sullo 0-100 confronto magari ad una BMW,bè che dire.....questo mi farebbe capire quanto sei superficiale, perchè attaccarsi a qualche decimo in piu o in meno, e non guardare la sicurezza passiva e attiva di un'auto, la qualità generale che è molto alta, il piacere di guida e la tenuta in curva ecc ecc che sono cose molto piu importanti, visto che nessuno e nemmeno tu vai in pista con un'auto, bè scusa se te lo dico ma è nettamente stupido. Se un'auto è molto veloce come la 320D ben venga, ma anche se la 159 non la supera alla BMW, non puoi definirmi la 159 un cesso perchè su strada vale molto di piu di quello che pensi; ti ricordo che le strade non sono tutte dritte e dove le altre si fermano, l'alfa passa amico mio! Ora portami dei dati concreti che possa far definire la 159 un cesso!
Ahhh.....ma forse ho capito, l'audi o la bmw è meglio perchè tra gli optional hanno la tv-dvd ?? Ah be si, un'auto si giudica dallo 0-100 e dalla lista degli optional.........è giusto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Poi che le audi sono tutte uguali è una cosa bella è di qualità :asd) :asd) :asd)
Ecco un video dove si vede che la 159 è un cesso :asd) :asd) :asd)
http://youtube.com/watch?v=zON4bWsl2Ek Ma per favore taci dai :lol: :lol: :lol: