mbaciccio":30oydsn7 ha detto:
superalex78":30oydsn7 ha detto:
stronzetti, l'autoradio della 147 non monta sopra la 156, perchè la 156 è sprovvista di rete CANBUS, quindi quando l'andate ad accendere esce sempre la scritta CANCHECK e si blocca!
Cmq a Paestum non siamo in 3, siamo in 5 auto :asd) , in ogni caso lo dico in tutta onestà, al vostro raduno sarei venuto per il piacere di stare con voi, però il fatto di andare a paestum e di farmi la costiera la stiamo prendendo io ed Ale come una piccola evasione dai continui sbattimenti (causa matrimonio) che vanno avanti da mesi... :cry:
Piuttosto per il futuro ne facciamo uno gemellato :asd)
gemellato? MA SEI FUORI? mai... mercedes con alfa nn centra un bel piffero!!!!
hihihihihihi
cmq, ti capisco per gli sbattimenti e forse ti appoggio anche sull'uscita! la costiera amalfitana l'ho fatta anche io il mese scorso e mi sono rilassato nn poco!!! quindi buon viaggietto!!!
giovà, sinceramente quando dite ste cose mi fate ridere... come fai a dire che la 150cv nn è divertente? io le ho provate tutte e sinceramente la gt 150cv ha un solo difetto: è leggermente pesante!!! ovvio che se nn sei abituato alla guida di un diesel nn sai come cambiare e come sfruttarlo,
ma tra un 150cv benzina e un 150cv diesel almeno a livello di spinta, è molto più divertente un diesel!!!
mbaciccio
Ma cosa dici... non c'è paragone, a parità di cv va di più il benzina, oltre al fatto che ha un piacere di guida enormemente superiore...
Che non ricordi com'è finita 150cv benzina VS 155cv diesel???
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In accelerazione quando era in coppia riusciva a stento a tenere la distanza, come usciva dalla coppia la 147 di carlo si allontanava di brutto... La coppia del diesel è sicuramente superiore, ma serve per spingere rapporti più lunghi del benzina, e questo si traduce in una spinta inferiore... per non parlare dell'allungo che non c'è paragone!