ciao ragazzi, sn appena tornato dalla lunga trasferta...
vedo ke vi siete dimenticati di me :sic)
:ciao)
veramente no, ma sei te che sei sparito...MAURIZIOR1":o3y01927 ha detto:ciao ragazzi, sn appena tornato dalla lunga trasferta...
mbaciccio":zsr2kmc3 ha detto:veramente no, ma sei te che sei sparito...MAURIZIOR1":zsr2kmc3 ha detto:ciao ragazzi, sn appena tornato dalla lunga trasferta...
che fai sei dei nostri al raduno?
Mbaciccio
ps
gaetà, se dessi le manganellate alla mia jtd e la facessi diventare gta nn sarebbe meglio? dato che ne ho sparata un'altra delle mie, aiutami a migliorare!!!
a sto punto mi viene da pensare: tutti quanti nn vogliamo cozze e altro... chi ha chiesto il pesce?MAURIZIOR1":373oybvl ha detto:mbaciccio":373oybvl ha detto:veramente no, ma sei te che sei sparito...MAURIZIOR1":373oybvl ha detto:ciao ragazzi, sn appena tornato dalla lunga trasferta...
Mbaciccio
ps
gaetà, se dessi le manganellate alla mia jtd e la facessi diventare gta nn sarebbe meglio? dato che ne ho sparata un'altra delle mie, aiutami a migliorare!!!
sicuramente ci sarò,ma nn ci sarò al ristorante poichè ho un'alimentazione molto diversa dal menù proposto...
preferivo andare in una braceria, e cmq nn lascio mai la makkina incustodita :nod)
cmq, nn hai un ferrari... siamo tutti in macchine alfa... dai!!!!MAURIZIOR1":1ux2c6eo ha detto:mbaciccio":1ux2c6eo ha detto:veramente no, ma sei te che sei sparito...MAURIZIOR1":1ux2c6eo ha detto:ciao ragazzi, sn appena tornato dalla lunga trasferta...
Mbaciccio
ps
sicuramente ci sarò,ma nn ci sarò al ristorante poichè ho un'alimentazione molto diversa dal menù proposto...
preferivo andare in una braceria, e cmq nn lascio mai la makkina incustodita :nod)
mbaciccio":3b7eqyxm ha detto:cmq, nn hai un ferrari... siamo tutti in macchine alfa... dai!!!!MAURIZIOR1":3b7eqyxm ha detto:mbaciccio":3b7eqyxm ha detto:veramente no, ma sei te che sei sparito...MAURIZIOR1":3b7eqyxm ha detto:ciao ragazzi, sn appena tornato dalla lunga trasferta...
Mbaciccio
ps
Mbaciccio
guarda che so che significa, ma nn bisogna diventare schiavi delle cose...MAURIZIOR1":2brlrud8 ha detto:mbaciccio":2brlrud8 ha detto:cmq, nn hai un ferrari... siamo tutti in macchine alfa... dai!!!!MAURIZIOR1":2brlrud8 ha detto:mbaciccio":2brlrud8 ha detto:veramente no, ma sei te che sei sparito...MAURIZIOR1":2brlrud8 ha detto:ciao ragazzi, sn appena tornato dalla lunga trasferta...
Mbaciccio
ps
Mbaciccio
mi dispiace ciccio ma io so ke sudarsi una makkina lavorando nn è facile!!!
quindi nn la lascio mai incustodita! già x quei 3 raskietti sulle porte trovati dal vekkio proprietario sto male,e infatti nn ho avuto tempo di fare le fiankate poichè ero fuori x trasferta e la makkina a nanna nel box...
x maggio eliminiamo i raskietti... :OK)
mbaciccio":3fi5jrq5 ha detto:guarda che so che significa, ma nn bisogna diventare schiavi delle cose...MAURIZIOR1":3fi5jrq5 ha detto:mbaciccio":3fi5jrq5 ha detto:cmq, nn hai un ferrari... siamo tutti in macchine alfa... dai!!!!
Mbaciccio
quindi nn la lascio mai incustodita! già x quei 3 raskietti sulle porte trovati dal vekkio proprietario sto male,e infatti nn ho avuto tempo di fare le fiankate poichè ero fuori x trasferta e la makkina a nanna nel box...
Mbaciccio
traditore, potevi passare almeno a salutare al raduno... brutto merdecessiano!!!superalex78":vnxyh58m ha detto:mbaciccio":vnxyh58m ha detto:guarda che so che significa, ma nn bisogna diventare schiavi delle cose...MAURIZIOR1":vnxyh58m ha detto:mbaciccio":vnxyh58m ha detto:cmq, nn hai un ferrari... siamo tutti in macchine alfa... dai!!!!
Mbaciccio
Mbaciccio
mè, per na volta ti quoto completamente! :asd)
e poi, dato che il vostro è stato un flop assurdo e che vi incontrate in 3 persone a paestum, potresti anche venire al nostro e nn andare lì! è più vicino e stai con noi!! sempre se ne hai più voglia!!!superalex78":2649e4qw ha detto:mbaciccio":2649e4qw ha detto:guarda che so che significa, ma nn bisogna diventare schiavi delle cose...MAURIZIOR1":2649e4qw ha detto:mbaciccio":2649e4qw ha detto:cmq, nn hai un ferrari... siamo tutti in macchine alfa... dai!!!!
Mbaciccio
Mbaciccio
mbaciccio":3l0bzdzp ha detto:e poi, dato che il vostro è stato un flop assurdo e che vi incontrate in 3 persone a paestum, potresti anche venire al nostro e nn andare lì! è più vicino e stai con noi!! sempre se ne hai più voglia!!!Mbacicciosuperalex78":3l0bzdzp ha detto:mbaciccio":3l0bzdzp ha detto:guarda che so che significa, ma nn bisogna diventare schiavi delle cose...MAURIZIOR1":3l0bzdzp ha detto:mbaciccio":3l0bzdzp ha detto:cmq, nn hai un ferrari... siamo tutti in macchine alfa... dai!!!!
Mbaciccio
Mbaciccio
quotissimissimissimo...angelo81":2fvcqrcp ha detto:mbaciccio":2fvcqrcp ha detto:e poi, dato che il vostro è stato un flop assurdo e che vi incontrate in 3 persone a paestum, potresti anche venire al nostro e nn andare lì! è più vicino e stai con noi!! sempre se ne hai più voglia!!!Mbacicciosuperalex78":2fvcqrcp ha detto:mbaciccio":2fvcqrcp ha detto:guarda che so che significa, ma nn bisogna diventare schiavi delle cose...MAURIZIOR1":2fvcqrcp ha detto:mbaciccio":2fvcqrcp ha detto:cmq, nn hai un ferrari... siamo tutti in macchine alfa... dai!!!!
Mbaciccio
Mbaciccio
il problema penso sia proprio questo... :sic)
io devo vendere il para posteriore evo 2 perchè nn ho più lo spazio per tenerlo...DevilBoss86":3uf2utcq ha detto:Oh raga ho da levarmi da sotto alle balle:
Stereo originale a CD per 147 50 euro
Fianchetti posteriori per alfa gt in pelle cuoio o 147 100 euro
griglie paraurti anteriore 10 euro l'una
Supporto sportellino benzina 5 euro
cuffia freno a mano e cambio originali in pelle nera 10 euro entrambe
Cerchio in lega originale TI 17 pollici (riparato in 1 punto) 100 euro
Spargete voce che mi so rotto di tenerle qui, spese di spedizione incluse per tutto tranne cuffie e supporto sportello benzina e griglie
DevilBoss86":16joj7m4 ha detto:Oh raga ho da levarmi da sotto alle balle:
Stereo originale a CD per 147 50 euro
Fianchetti posteriori per alfa gt in pelle cuoio o 147 100 euro
griglie paraurti anteriore 10 euro l'una
Supporto sportellino benzina 5 euro
cuffia freno a mano e cambio originali in pelle nera 10 euro entrambe
Cerchio in lega originale TI 17 pollici (riparato in 1 punto) 100 euro
Spargete voce che mi so rotto di tenerle qui, spese di spedizione incluse per tutto tranne cuffie e supporto sportello benzina e griglie
ti faccio sapere per l'autoradio...magari 35/40 euro se pò fa vero??? :elio)DevilBoss86":16t5tskh ha detto:purtroppo i tappetini mi servono... li ho attualmente some sotto tappeti