mbaciccio":2tagzfv1 ha detto:l'amore nn ha età, posso però dirti che con quelle differenze, ci sono anche differenze di ESIGENZE... capisci a me!!!
Mbaciccio
ps
ma scusate, se siamo giusto noi per il raduno, c'è bisogno di pagare 100€ di piazza? boh
:OK) :fluffle) :clap)DevilBoss86":27wpi9p2 ha detto:hai ragione gaet
Meglio essere autorizzati, almeno abbiamo posto riservato
ridi ridi, tanto col jtd ti meno comunque!!!DevilBoss86":2lxzaqfe ha detto:ciccio... ma va guida sta GTA :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":1ml9vscx ha detto:ci vediamo alla prima curva :asd)
è la seconda volta che dici certe cose... sai, nn lo vedo tanto bello come scherzo!!!superalex78":3agd0x36 ha detto:DevilBoss86":3agd0x36 ha detto:ci vediamo alla prima curva :asd)
dove uscite tutti e due!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
cicciuzzo tu non devi uscire soldi....i dieci euro che mi darai è la quota macchina...che ti permette di partecipare alla premiazione....poi nulla più....almeno spero.... :rotolo) :rotolo)mbaciccio":1znuybey ha detto:nn era assolutamente per toglierti fantasie sessuali gaetà, è che mi sembra inutile spendere 10€ a persona ( e siamo solo noi) per prendere uno spazio sulla piazza... ormai siamo solo noi, manca pochissimo al raduno!!! poi io ho solo detto un'idea!!! Gli organizzatori siete voi!!!
Mbaciccio
beh, fin qui... il discorso è che NOI con quei soldi pagheremo anche i 100€ della piazza, giusto? per questo ho scritto quelle cose... ma LASCIATE PERDERE, era una riflessione!!!Fast Furious 82":238toyge ha detto:cicciuzzo tu non devi uscire soldi....i dieci euro che mi darai è la quota macchina...che ti permette di partecipare alla premiazione....poi nulla più....almeno spero.... :rotolo) :rotolo)mbaciccio":238toyge ha detto:nn era assolutamente per toglierti fantasie sessuali gaetà, è che mi sembra inutile spendere 10€ a persona ( e siamo solo noi) per prendere uno spazio sulla piazza... ormai siamo solo noi, manca pochissimo al raduno!!! poi io ho solo detto un'idea!!! Gli organizzatori siete voi!!!
Mbaciccio
DevilBoss86":2duw4z7l ha detto:allora ciccio come va sta gti??? :asd)
appena ti vedo ti faccio diventare una GTA vivente a suon di manganellate nel :culo) .....hihihihihi :rotolo) :rotolo) :rotolo)mbaciccio":1o6zt86q ha detto:beh, fin qui... il discorso è che NOI con quei soldi pagheremo anche i 100€ della piazza, giusto? per questo ho scritto quelle cose... ma LASCIATE PERDERE, era una riflessione!!!Fast Furious 82":1o6zt86q ha detto:cicciuzzo tu non devi uscire soldi....i dieci euro che mi darai è la quota macchina...che ti permette di partecipare alla premiazione....poi nulla più....almeno spero.... :rotolo) :rotolo)mbaciccio":1o6zt86q ha detto:nn era assolutamente per toglierti fantasie sessuali gaetà, è che mi sembra inutile spendere 10€ a persona ( e siamo solo noi) per prendere uno spazio sulla piazza... ormai siamo solo noi, manca pochissimo al raduno!!! poi io ho solo detto un'idea!!! Gli organizzatori siete voi!!!
Mbaciccio
Mbaciccio