Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":379l9jie ha detto:
parlando di cose serie... angelo te il 26 da ostuni per andare a trani a che ora parti?

ma te a trani sarai presente per le 8 o le 8,30?

se accendo i compressori spazio temporali penso di partire verso el 10.00 ed arrivare la per le 8.00 :rotolo)

altrimenti arriverò alle 8.30 :OK) se vuoi passi da ostuni e ci andiamo assieme ;)

angelo81":34vl0ziv ha detto:
IVAN":34vl0ziv ha detto:
Cazzarola quante caxxate che scrivete! :?: ...mi assento un paio di ore e... :sedia)

ciccio stuzzica ed io rispondo :sedia) ...comunque io al suo N.O.S. ci credo :asd) anche perchè sarebbe davvero utile in macchina sua :rotolo)

....e siete in due a stuzzicarvi...figuriamoci se arriva qualcun'altro... :asd)

angelo81":3t6qiy7i ha detto:
DevilBoss86":3t6qiy7i ha detto:
parlando di cose serie... angelo te il 26 da ostuni per andare a trani a che ora parti?

se accendo i compressori spazio temporali penso di partire verso el 10.00 ed arrivare la per le 8.00 :rotolo)

altrimenti arriverò alle 8.30 :OK) se vuoi passi da ostuni e ci andiamo assieme ;)

mi sa che passo da ostuni e proseguiamo insieme, almeno se ci fermano e devono sequestrare una car prendono la tua :crepap) :crepap) :crepap)

Skerzo...probabilmente sarò solo soletto in auto...m'han bidonato :sic)

DevilBoss86":2r5h0xas ha detto:
angelo81":2r5h0xas ha detto:
DevilBoss86":2r5h0xas ha detto:

mi sa che passo da ostuni e proseguiamo insieme, almeno se ci fermano e devono sequestrare una car prendono la tua :crepap) :crepap) :crepap)

...portati quell'amica che hai detto.... :OK) so io a chi dobbiamo presentarla.... :rotolo)

mbaciccio":15sdgfbt ha detto:
angelo81":15sdgfbt ha detto:
IVAN":15sdgfbt ha detto:
Cazzarola quante caxxate che scrivete! :?: ...mi assento un paio di ore e... :sedia)

ciccio stuzzica ed io rispondo :sedia) ...comunque io al suo N.O.S. ci credo :asd) anche perchè sarebbe davvero utile in macchina sua :rotolo)
a cosa servirebbe in macchina mia? quale anagramma?
Mbaciccio
caro cicciuzzo GTA del caxxo..... :asd) ti vai ad inserire nella lista o anche tu ci abbandoni il 26???? :sic)

DevilBoss86":101044zb ha detto:
Fast Furious 82":101044zb ha detto:
[.portati quell'amica che hai detto.... :OK) so io a chi dobbiamo presentarla.... :rotolo)

gaetà nn so... nn vorrei che poi si appiccicasse troppo, tra l'altro c'è pure un altro problema... lei ha 28 anni, io quasi 22...
e che problema c'è....ti allatta al max lei....sarai il suo cucciolotto..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

un abbraccio mitico scugnizzo mio...vedi un pò tu comunque compà.... :fluffle)

Fast Furious 82":f5jlydgm ha detto:
mbaciccio":f5jlydgm ha detto:
angelo81":f5jlydgm ha detto:
IVAN":f5jlydgm ha detto:

a cosa servirebbe in macchina mia? quale anagramma?
Mbaciccio
caro cicciuzzo GTA del caxxo..... :asd) ti vai ad inserire nella lista o anche tu ci abbandoni il 26???? :sic)
no gaetà nn sono dei vostri, vado al raduno club alfa sport... almeno lì apprezzeranno la mia auto e me... e nn mi prenderà nessuno per il culo!!!
hihihii
poi se vengo devo pagare la pizza ad alex per la scommessa persa: avevamo scommesso che se avessi comprato la gta, lui mi offriva il pranzo del raduno oppure se perdevo io la pizza a lui... mo nn posso permettermi la pizza... quindi clubalfasport!!!
Mbaciccio

DevilBoss86":lz0b5ke7 ha detto:
angelo81":lz0b5ke7 ha detto:
DevilBoss86":lz0b5ke7 ha detto:

andiamo insieme così tu vai avanti in avanscoperta :rotolo)

Fast Furious 82":1qzvoi1n ha detto:
DevilBoss86":1qzvoi1n ha detto:
Fast Furious 82":1qzvoi1n ha detto:
[.portati quell'amica che hai detto.... :OK) so io a chi dobbiamo presentarla.... :rotolo)

gaetà nn so... nn vorrei che poi si appiccicasse troppo, tra l'altro c'è pure un altro problema... lei ha 28 anni, io quasi 22...
e che problema c'è....ti allatta al max lei....sarai il suo cucciolotto..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma no dai, al massimo la mattina mi porta a sQuola :asd)

Cmq dai... un'esperienza con una + grande di me nn mi starebbe male :asd)

DevilBoss86":3s0j7vrx ha detto:
Fast Furious 82":3s0j7vrx ha detto:
DevilBoss86":3s0j7vrx ha detto:
Fast Furious 82":3s0j7vrx ha detto:

Ma no dai, al massimo la mattina mi porta a sQuola :asd)

Cmq dai... un'esperienza con una + grande di me nn mi starebbe male :asd)
l'amore nn ha età, posso però dirti che con quelle differenze, ci sono anche differenze di ESIGENZE... capisci a me!!!
Mbaciccio
ps
ma scusate, se siamo giusto noi per il raduno, c'è bisogno di pagare 100€ di piazza? boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.