nn c'hai proprio un caxxo da fare...angelo81":2b5hs3vw ha detto:io mi sono anche aggiornato la firma :asd)
hihihihihi
Mbaciccio
nn c'hai proprio un caxxo da fare...angelo81":2b5hs3vw ha detto:io mi sono anche aggiornato la firma :asd)
mbaciccio":3v3fawg9 ha detto:nn c'hai proprio un caxxo da fare...angelo81":3v3fawg9 ha detto:io mi sono anche aggiornato la firma :asd)
hihihihihi
Mbaciccio
IVAN":3pcjjgiu ha detto:Cazzarola quante caxxate che scrivete! :?: ...mi assento un paio di ore e... :sedia)
DevilBoss86":379l9jie ha detto:parlando di cose serie... angelo te il 26 da ostuni per andare a trani a che ora parti?
ma te a trani sarai presente per le 8 o le 8,30?
angelo81":34vl0ziv ha detto:IVAN":34vl0ziv ha detto:Cazzarola quante caxxate che scrivete! :?: ...mi assento un paio di ore e... :sedia)
ciccio stuzzica ed io rispondo :sedia) ...comunque io al suo N.O.S. ci credo :asd) anche perchè sarebbe davvero utile in macchina sua :rotolo)
angelo81":3t6qiy7i ha detto:DevilBoss86":3t6qiy7i ha detto:parlando di cose serie... angelo te il 26 da ostuni per andare a trani a che ora parti?
se accendo i compressori spazio temporali penso di partire verso el 10.00 ed arrivare la per le 8.00 :rotolo)
altrimenti arriverò alle 8.30 :OK) se vuoi passi da ostuni e ci andiamo assieme
a cosa servirebbe in macchina mia? quale anagramma?angelo81":14qgq5qw ha detto:IVAN":14qgq5qw ha detto:Cazzarola quante caxxate che scrivete! :?: ...mi assento un paio di ore e... :sedia)
ciccio stuzzica ed io rispondo :sedia) ...comunque io al suo N.O.S. ci credo :asd) anche perchè sarebbe davvero utile in macchina sua :rotolo)
...portati quell'amica che hai detto.... :OK) so io a chi dobbiamo presentarla.... :rotolo)DevilBoss86":2r5h0xas ha detto:angelo81":2r5h0xas ha detto:DevilBoss86":2r5h0xas ha detto:parlando di cose serie... angelo te il 26 da ostuni per andare a trani a che ora parti?
se accendo i compressori spazio temporali penso di partire verso el 10.00 ed arrivare la per le 8.00 :rotolo)
mi sa che passo da ostuni e proseguiamo insieme, almeno se ci fermano e devono sequestrare una car prendono la tua :crepap) :crepap) :crepap)
Skerzo...probabilmente sarò solo soletto in auto...m'han bidonato :sic)
caro cicciuzzo GTA del caxxo..... :asd) ti vai ad inserire nella lista o anche tu ci abbandoni il 26???? :sic)mbaciccio":15sdgfbt ha detto:a cosa servirebbe in macchina mia? quale anagramma?angelo81":15sdgfbt ha detto:IVAN":15sdgfbt ha detto:Cazzarola quante caxxate che scrivete! :?: ...mi assento un paio di ore e... :sedia)
Mbaciccio
Fast Furious 82":1bxgp8xg ha detto:[.portati quell'amica che hai detto.... :OK) so io a chi dobbiamo presentarla.... :rotolo)
e che problema c'è....ti allatta al max lei....sarai il suo cucciolotto..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":101044zb ha detto:Fast Furious 82":101044zb ha detto:[.portati quell'amica che hai detto.... :OK) so io a chi dobbiamo presentarla.... :rotolo)
gaetà nn so... nn vorrei che poi si appiccicasse troppo, tra l'altro c'è pure un altro problema... lei ha 28 anni, io quasi 22...
no gaetà nn sono dei vostri, vado al raduno club alfa sport... almeno lì apprezzeranno la mia auto e me... e nn mi prenderà nessuno per il culo!!!Fast Furious 82":f5jlydgm ha detto:caro cicciuzzo GTA del caxxo..... :asd) ti vai ad inserire nella lista o anche tu ci abbandoni il 26???? :sic)mbaciccio":f5jlydgm ha detto:a cosa servirebbe in macchina mia? quale anagramma?angelo81":f5jlydgm ha detto:IVAN":f5jlydgm ha detto:Cazzarola quante caxxate che scrivete! :?: ...mi assento un paio di ore e... :sedia)
Mbaciccio
DevilBoss86":lz0b5ke7 ha detto:angelo81":lz0b5ke7 ha detto:DevilBoss86":lz0b5ke7 ha detto:parlando di cose serie... angelo te il 26 da ostuni per andare a trani a che ora parti?
mi sa che passo da ostuni e proseguiamo insieme, almeno se ci fermano e devono sequestrare una car prendono la tua :crepap) :crepap) :crepap)
Skerzo...probabilmente sarò solo soletto in auto...m'han bidonato :sic)
Fast Furious 82":1qzvoi1n ha detto:e che problema c'è....ti allatta al max lei....sarai il suo cucciolotto..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":1qzvoi1n ha detto:Fast Furious 82":1qzvoi1n ha detto:[.portati quell'amica che hai detto.... :OK) so io a chi dobbiamo presentarla.... :rotolo)
gaetà nn so... nn vorrei che poi si appiccicasse troppo, tra l'altro c'è pure un altro problema... lei ha 28 anni, io quasi 22...
un abbraccio mitico scugnizzo mio...vedi un pò tu comunque compà.... :fluffle)
l'amore nn ha età, posso però dirti che con quelle differenze, ci sono anche differenze di ESIGENZE... capisci a me!!!DevilBoss86":3s0j7vrx ha detto:Fast Furious 82":3s0j7vrx ha detto:e che problema c'è....ti allatta al max lei....sarai il suo cucciolotto..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":3s0j7vrx ha detto:Fast Furious 82":3s0j7vrx ha detto:[.portati quell'amica che hai detto.... :OK) so io a chi dobbiamo presentarla.... :rotolo)
un abbraccio mitico scugnizzo mio...vedi un pò tu comunque compà.... :fluffle)
Ma no dai, al massimo la mattina mi porta a sQuola :asd)
Cmq dai... un'esperienza con una + grande di me nn mi starebbe male :asd)