publicità Q2...falsa!?!?

infatti, non è ke solo con i quadrilateri si ha un "sistema"

anche con delle altre sospensioni abbinate ad un torsen si ha comunque un sistema, non è il Q2 ma è sempre un sistema di sospensioni + autobloccante!!!

non si kiamerà Q2 ma avrà un'altro nome!!!
 
Vespa 2":3bufj8vp ha detto:
Zazzu..Ma non mi sembra molto difficile da capire!!

<embed src="http://www.youtube.com/v/oRf-Z0z_LNw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Q2: l'unico sistema al mondo con differenziale autobloccante anteriore Torsen

Tradotto: Q2, l'unico sistema (inteso come quadril.+torsen) al mondo (nel senso che è l'unico sistema) con differenziale autobloc....Ecc.....

E' chiaro!?!??! :?:
è quello che ho detto infatti, a me sembra che sia così!! :elio)
 
allora, l'unico attualmente in produzione forse si, ma assolutamente non è l'unico in circolazione, in quanto veniva prodotto da parecchi anni da latre case come la honda...

non avrebbe cmq senso è un po' come se io ora torno a fare auto col carburatore e dico ke la mia auto è l'unica al mondo ad avere il carburatore!!!!
 
bhe....giusto.... penso ke sia la soluzione + sensata (a parte a quella che ci volevano fregare...)...

ma che cmq rimane una cazzata in quanto primo non viene specificato, e secondo, come avevao detto prima:

non avrebbe cmq senso è un po' come se io ora torno a fare auto col carburatore e dico ke la mia auto è l'unica al mondo ad avere il carburatore!!!!
 
se dovessimo analizzare tutte le pubblicita parola x parola non finiremo piu... io l'intendo che attualmente sia l'unico sistema su auto in produzione...

saluti
 
Se dovessimo andare a vedere davvero per filo e per segno quello che dice quella pubblicità (parecchio stupida, comunque, a mio parere), andrebbe tolta.
Son giorni che i colleghi e gli amici me la menano con sto Q2, credendo addirittura che sulla neve sia come un Q4 e via dicendo...........

Sicuramente la sigla è rimasta impressa, e questo è già molto.
E quindi la reclame un po' del suo mestiere l'ha fatto.
Sul fatto di essere unica, prima, seconda terza o quarta mi interessa molto poco.
 
Il FUSI":12degqcl ha detto:
Son giorni che i colleghi e gli amici me la menano con sto Q2, credendo addirittura che sulla neve sia come un Q4 e via dicendo...........

questo non va bene, nel senso che dovrebbero leggere un attimo due recensioni sulle riviste di auto per capire meglio a cosa serve e cos'è (è spiegato anche abbastanza bene per i profani di meccanica)

Il FUSI":12degqcl ha detto:
Sicuramente la sigla è rimasta impressa, e questo è già molto.
E quindi la reclame un po' del suo mestiere l'ha fatto.
Sul fatto di essere unica, prima, seconda terza o quarta mi interessa molto poco.

Scopo della pubblicità è principalmente quello: far ricordare il nome del prodotto. Ti quoto l'ultima frase e aggiungo: sa Alfa pubblicizza l'autobloccante (anche con enfasi come nel caso specifico) e altre case automobilistiche che usano lo stesso componente no, che colpa ne ha Alfa?
 
Yugs, io non contesto il fatto che dicano che ha il torsen.
Se non è l'unica torsen, allora la pubblicità è fasulla.
A me quella pubblicità sta sulle palle solo per il motivo che quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del protagonista è solo che un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Mi sono rotto le balle di vedere il marchio Alfa associato a questi imbecilli, o ad altre robe imbecilli.

Stan facendo dell'Alfa un marchio da sfigati e anche lo vogliono pubblicizzare?

E' ora di dire basta!
 
Il FUSI":zzjojkg5 ha detto:
A me quella pubblicità sta sulle palle solo per il motivo che quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del protagonista è solo che un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
:asd) spiegazione chiara e concisa :asd)
 
Il FUSI":3tpi241g ha detto:
Se dovessimo andare a vedere davvero per filo e per segno quello che dice quella pubblicità (parecchio stupida, comunque, a mio parere), andrebbe tolta.
Son giorni che i colleghi e gli amici me la menano con sto Q2, credendo addirittura che sulla neve sia come un Q4 e via dicendo...........

Sicuramente la sigla è rimasta impressa, e questo è già molto.
E quindi la reclame un po' del suo mestiere l'ha fatto.
Sul fatto di essere unica, prima, seconda terza o quarta mi interessa molto poco.
allora i tuoi amici si ricrederanno.. mi sa!! sulla neve non sarà mai come una 4x4 :nono02)
 
be, no, io nel contesto la trovo carina e simpatica diversa dalle solite...

mentre mi piace molto meno quell'altra, sempre della Q2 ma girata in città dove c'è la tipa ke spiega il funzionamento del Q2 al ragazzo...
quella non la sopporto!!!
 
zazzu":2jnnblou ha detto:
bhe....giusto.... penso ke sia la soluzione + sensata (a parte a quella che ci volevano fregare...)...

Finalmente ci sei arrivato.... :asd)

zazzu":2jnnblou ha detto:
ma che cmq rimane una cazzata in quanto primo non viene specificato, e secondo, come avevao detto prima:


Ok.....ti avevo sopravvalutato....sei proprio de coccio!!!! :wall) :wall)


Ma com'è che continui ad :specchio) ????

Le tue argomentazioni sono finite già da pagina 2 di questo topic....

Che senso ha andare a prendere le auto in circolazione (ma fuori produzione) se questa è la pubblicità di un'auto NUOVA??? E' talmente evidente quello che dice lo spot che non sto a ribadirti quale sia il significato dello stesso...

E poi non ti sei reso conto di una cosa fondamentale:
Qual è lo scopo di una pubblicità? ---> destare l'attenzione del pubblico e far parlare di se incrementando il proprio effetto tramite il passaparola...ed è proprio quello che Alfa è riuscita a fare! Sono giorni che si discute (a volte in maniera intelligente altre meno) di questo spot... ERGO lo scopo è raggiunto e la pubblicità è una pubblicità di successo! :OK)
 
mario.75":2jntfbda ha detto:
zazzu":2jntfbda ha detto:
bhe....giusto.... penso ke sia la soluzione + sensata (a parte a quella che ci volevano fregare...)...

Finalmente ci sei arrivato.... :asd)

zazzu":2jntfbda ha detto:
ma che cmq rimane una cazzata in quanto primo non viene specificato, e secondo, come avevao detto prima:


Ok.....ti avevo sopravvalutato....sei proprio de coccio!!!! :wall) :wall)


Ma com'è che continui ad :specchio) ????

Le tue argomentazioni sono finite già da pagina 2 di questo topic....

Che senso ha andare a prendere le auto in circolazione (ma fuori produzione) se questa è la pubblicità di un'auto NUOVA??? E' talmente evidente quello che dice lo spot che non sto a ribadirti quale sia il significato dello stesso...

E poi non ti sei reso conto di una cosa fondamentale:
Qual è lo scopo di una pubblicità? ---> destare l'attenzione del pubblico e far parlare di se incrementando il proprio effetto tramite il passaparola...ed è proprio quello che Alfa è riuscita a fare! Sono giorni che si discute (a volte in maniera intelligente altre meno) di questo spot... ERGO lo scopo è raggiunto e la pubblicità è una pubblicità di successo! :OK)

bo a me sembra che siano gli altri ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere a spada tratta l'alfa andando a cercare i significati + intrinsechi e a cercar di leggere sotto sotto le righe pur di trovare un significato remoto che in qualche modo giustifichi le parole della publicità, ke se prese nella maniera + esplicità e diretta, così come vengono dette, rappresentano una vera e propria cazzata!!!!

poi ti informo ke lo scopo di una buona publicità è si impressionare il publico, ma con argomentazioni vere e non false!!!
cos'è, se nella prossima publicità verrà detto ke la 147 può andare sulla luna e tornare allora sarà una buona publicità xkè impressiona il publico!?!?!?

ma x favore dai...e poi sono io ke mi arrampico sugli specchi.....
e poi sono io a finire le argomentazioni!?!?!?
allora, ci sono 2 pagine di gente che dice ke il motivo è legato al fatto del "sistema" -> cazzata

le altre 2 di gente ke dice ke la cosa è legata al fatto che non ci sono + auto in produzione -> potrebbe essere vera, ma UNO non viene assolutamente nominato nella publicità, DUE è cmq una cazzata xkè il fatto ke gli altri hanno smesso di farlo, non vuol dire ke sei l'unica auto ad averlo (l'esempio del carburatore ke avevo fatto calza a pennello) e TRE rimana comunque una interpretrazione spicciola delle parole della publicità ke guardacaso non dicono nulla di tutto questo!!!!

altre argomentazioni non vedo....
quindi fai poco lo sgargiante e se proprio vuoi parlare tira fuori argomentazioni valide....
 
zazzu":1tx295ue ha detto:
mario.75":1tx295ue ha detto:
zazzu":1tx295ue ha detto:
bhe....giusto.... penso ke sia la soluzione + sensata (a parte a quella che ci volevano fregare...)...

Finalmente ci sei arrivato.... :asd)

zazzu":1tx295ue ha detto:
ma che cmq rimane una cazzata in quanto primo non viene specificato, e secondo, come avevao detto prima:


Ok.....ti avevo sopravvalutato....sei proprio de coccio!!!! :wall) :wall)


Ma com'è che continui ad :specchio) ????

Le tue argomentazioni sono finite già da pagina 2 di questo topic....

Che senso ha andare a prendere le auto in circolazione (ma fuori produzione) se questa è la pubblicità di un'auto NUOVA??? E' talmente evidente quello che dice lo spot che non sto a ribadirti quale sia il significato dello stesso...

E poi non ti sei reso conto di una cosa fondamentale:
Qual è lo scopo di una pubblicità? ---> destare l'attenzione del pubblico e far parlare di se incrementando il proprio effetto tramite il passaparola...ed è proprio quello che Alfa è riuscita a fare! Sono giorni che si discute (a volte in maniera intelligente altre meno) di questo spot... ERGO lo scopo è raggiunto e la pubblicità è una pubblicità di successo! :OK)

bo a me sembra che siano gli altri ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere a spada tratta l'alfa andando a cercare i significati + intrinsechi e a cercar di leggere sotto sotto le righe pur di trovare un significato remoto che in qualche modo giustifichi le parole della publicità, ke se prese nella maniera + esplicità e diretta, così come vengono dette, rappresentano una vera e propria cazzata!!!!

poi ti informo ke lo scopo di una buona publicità è si impressionare il publico, ma con argomentazioni vere e non false!!!
cos'è, se nella prossima publicità verrà detto ke la 147 può andare sulla luna e tornare allora sarà una buona publicità xkè impressiona il publico!?!?!?

ma x favore dai...e poi sono io ke mi arrampico sugli specchi.....
e poi sono io a finire le argomentazioni!?!?!?
allora, ci sono 2 pagine di gente che dice ke il motivo è legato al fatto del "sistema" -> cazzata

le altre 2 di gente ke dice ke la cosa è legata al fatto che non ci sono + auto in produzione -> potrebbe essere vera, ma UNO non viene assolutamente nominato nella publicità, DUE è cmq una cazzata xkè il fatto ke gli altri hanno smesso di farlo, non vuol dire ke sei l'unica auto ad averlo (l'esempio del carburatore ke avevo fatto calza a pennello) e TRE rimana comunque una interpretrazione spicciola delle parole della publicità ke guardacaso non dicono nulla di tutto questo!!!!

altre argomentazioni non vedo....
quindi fai poco lo sgargiante e se proprio vuoi parlare tira fuori argomentazioni valide....


Innanzitutto non è questione di fare lo "sgargiante"...perché qui l'unico che fa lo "sgargiante" sei proprio tu.
IN secondo luogo, non ho proprio bisogno di tirare fuori argomentazioni valide...per cosa poi? Fortunatamente, al contrario di te a quanto pare, ho altre cose da fare nella vita che parlare della "veridicità" della pubblicità dell'Alfa...quindi se ho risposto al tuo messaggio l'ho fatto semplicemente perché sono stufo di vederti, ebbene si!, arrampicare sugli specchi (perché, non volevo dirtelo e confermartelo ma tra tutti noi l'unico che si arrampica sugli specchi sei proprio tu... :sarcastic) ) con "argomentazioni" che non sono tali.

Poi te l'hanno già detto in molti: basta conoscere un minimo d'italiano per rendersi conto che non c'è alcuna contraddizione nella frase che si dice nello spot.

CLICK.
 
In realtà lo spot non dice, come "immagina" o "intuisce" zazzu,

Alfa 147 Q2, l'unica con differenziale torsen all'anteriore, anche perchè, "casualmente", ALMENO UN'ALTRA AUTO in commercio ce l'ha... ovvero la GT Q2 (immagino sia pressochè identica).

In sintesi, fermo che la pubblicità "sborroneggia" un po', non ci vedo nulla di male a farlo, soprattutto considerato che si tratta proprio del lancio... dell'innovazione Q2 e, di stretta inferenza logica, la pubblicità su questo singolo punto deve "incentrarsi".

Riassumendo: do un 10% di "ragione" a zazzu e un 90% a chi sostiene che pur con un diciamo "malandrino" gioco di parole, non è falso ciò che si sente nella pubblicità (ammesso e non concesso che si possa dire ciò di un qualsiasi messaggio pubblicitario)
:OK)
 
Top