L'Integra non ricordo e non trovo fonti attendibili, la Focus aveva un Quaife.zazzu":1i6xon5e ha detto:si si, la integra aveva proprio il torsen e TA...
e forse anche la focus, ma non ricordo....
L'Integra non ricordo e non trovo fonti attendibili, la Focus aveva un Quaife.zazzu":1i6xon5e ha detto:si si, la integra aveva proprio il torsen e TA...
e forse anche la focus, ma non ricordo....
306 Maxi":3nwk9duk ha detto:In effetti il Torsen solitamente è utilizzato come differenziale centrale nelle 4wd, o anche sul posteriore; ma a memoria non ricordo macchine di serie col Torsen davanti.simo__87":3nwk9duk ha detto:cmq per essere precisi dice: "l'unico sistema al mondo con differenziale anteriore autobloccante torsen"
Comunque effettivamente nella pubblicità fanno un pò troppo gli sboroni... :asd) :ka)
Si infatti dopo ho aggiunto che la Integra montava proprio un Torsen...select":19ntkddx ha detto:306 Maxi":19ntkddx ha detto:In effetti il Torsen solitamente è utilizzato come differenziale centrale nelle 4wd, o anche sul posteriore; ma a memoria non ricordo macchine di serie col Torsen davanti.simo__87":19ntkddx ha detto:cmq per essere precisi dice: "l'unico sistema al mondo con differenziale anteriore autobloccante torsen"
Comunque effettivamente nella pubblicità fanno un pò troppo gli sboroni... :asd) :ka)
penso proprio di si.....ma la HONDA Mi sembra che monti su alcuni modelli, perlomeno all'estero, il diff ant torsen...
ma la fanno ancora?? :confusbig)select":5bm1q2g5 ha detto:306 Maxi":5bm1q2g5 ha detto:In effetti il Torsen solitamente è utilizzato come differenziale centrale nelle 4wd, o anche sul posteriore; ma a memoria non ricordo macchine di serie col Torsen davanti.simo__87":5bm1q2g5 ha detto:cmq per essere precisi dice: "l'unico sistema al mondo con differenziale anteriore autobloccante torsen"
Comunque effettivamente nella pubblicità fanno un pò troppo gli sboroni... :asd) :ka)
penso proprio di si.....ma la HONDA Mi sembra che monti su alcuni modelli, perlomeno all'estero, il diff ant torsen...
eccotela:alk147":xoe1sl1h ha detto:Aspetto di rivederla ancora per riascoltarla, la prima volta avevo inteso anche io come errata quella frase, ma poi ho fatto caso prima allo specificare "anteriore", e potrebbe anche significare che è l'unica attualmente in commercio (se non altro in Italia visto che quella internazionale non dice niente).
zazzu":3kcwupp4 ha detto:ora si penserà:"ecco, ora l'alfa pur di vendere spara cazzate!!!!"
Alucard":33oa35jf ha detto:direbbe una cazzata se dicessero il PRIMO SISTEMA AL MONDO... non l'unico, perchè è effettivamente l'unico sistema al mondo in commercio ...
la differenza c'è...
se poi ti senti preso per il culo... forse è anche perchè non leggi la differenza fra le due cose..
Fulvioz":filofmmg ha detto:Ma si cosa cambia??? :evil:
A me piace troppo quella pubblciità, gli spiega che serve per avere più aderenza con neve, ghiaccio, pioggia a uno che abita nelle praterie deserte dell'America e manco sa cos'è il ghiaccio!!! :quote)
:clap) :clap) :clap)
Il Q2 monta il Torsen B, è il Q4 che ha il C. :OK)Vespa 2":wzfih02j ha detto:Infatti come abbiamo detto è il "Sistema Q2" che è unico al mondo..A parte il fatto che la Integra sicuramente non montava il Torsen type C della Q2..
alk147":1kwxmhnl ha detto:Il Q2 monta il Torsen B, è il Q4 che ha il C. :OK)Vespa 2":1kwxmhnl ha detto:Infatti come abbiamo detto è il "Sistema Q2" che è unico al mondo..A parte il fatto che la Integra sicuramente non montava il Torsen type C della Q2..
Alucard":eiwcpjt3 ha detto:certo... sistema autobloccante torsen + sospensioni a quadrilatero alto.. la integra non le ha...
è il tutto ad essere unico non il solo differenziale!
GTpassion82":3n9ikqn3 ha detto:l'ultima fu la Integra Type R.......ed è da parecchio fuori produzione.........quindi 147 e gt q2 sn le unike cn Torsen all'anteriore.