publicità Q2...falsa!?!?

zazzu":1i6xon5e ha detto:
si si, la integra aveva proprio il torsen e TA...
e forse anche la focus, ma non ricordo....
L'Integra non ricordo e non trovo fonti attendibili, la Focus aveva un Quaife.
 
guardate che di autoblocante non cè solo il torsen, anzi.
probabilmente le altre marche monteranno altri autobloccanti, vedi varie honda piuttosto che auto tedesche ecc ;)
 
ma infatti, come ho detto:
la mini ne monta un'altro, la focus non lo sapevo (e infatti alk ci ha detto quale monta)ma la integra monta proprio il torsen!!!
 
Aspetto di rivederla ancora per riascoltarla, la prima volta avevo inteso anche io come errata quella frase, ma poi ho fatto caso prima allo specificare "anteriore", e potrebbe anche significare che è l'unica attualmente in commercio (se non altro in Italia visto che quella internazionale non dice niente).
 
306 Maxi":3nwk9duk ha detto:
simo__87":3nwk9duk ha detto:
cmq per essere precisi dice: "l'unico sistema al mondo con differenziale anteriore autobloccante torsen"
In effetti il Torsen solitamente è utilizzato come differenziale centrale nelle 4wd, o anche sul posteriore; ma a memoria non ricordo macchine di serie col Torsen davanti.
Comunque effettivamente nella pubblicità fanno un pò troppo gli sboroni... :asd) :ka)

penso proprio di si.....ma la HONDA Mi sembra che monti su alcuni modelli, perlomeno all'estero, il diff ant torsen...
 
select":19ntkddx ha detto:
306 Maxi":19ntkddx ha detto:
simo__87":19ntkddx ha detto:
cmq per essere precisi dice: "l'unico sistema al mondo con differenziale anteriore autobloccante torsen"
In effetti il Torsen solitamente è utilizzato come differenziale centrale nelle 4wd, o anche sul posteriore; ma a memoria non ricordo macchine di serie col Torsen davanti.
Comunque effettivamente nella pubblicità fanno un pò troppo gli sboroni... :asd) :ka)

penso proprio di si.....ma la HONDA Mi sembra che monti su alcuni modelli, perlomeno all'estero, il diff ant torsen...
Si infatti dopo ho aggiunto che la Integra montava proprio un Torsen...

Insomma come ho spiegato prima, la pubblicità è un pò sborona ma fa riferimento all'unicità del "sistema Q2", e non del solo differenziale Torsen...
:asd)
 
select":5bm1q2g5 ha detto:
306 Maxi":5bm1q2g5 ha detto:
simo__87":5bm1q2g5 ha detto:
cmq per essere precisi dice: "l'unico sistema al mondo con differenziale anteriore autobloccante torsen"
In effetti il Torsen solitamente è utilizzato come differenziale centrale nelle 4wd, o anche sul posteriore; ma a memoria non ricordo macchine di serie col Torsen davanti.
Comunque effettivamente nella pubblicità fanno un pò troppo gli sboroni... :asd) :ka)

penso proprio di si.....ma la HONDA Mi sembra che monti su alcuni modelli, perlomeno all'estero, il diff ant torsen...
ma la fanno ancora?? :confusbig)
 
"Q2, l'unico sistema al mondo con differenziale autobloccante anteriore Torsen"

Secondo me fa riferimento solo alle auto attualmente in commercio, ma trovo strano il fatto che non ce ne sia nessuna che lo monta, considerando anche altri mercati, tipo quello giapponese.
 
l'ultima fu la Integra Type R.......ed è da parecchio fuori produzione.........quindi 147 e gt q2 sn le unike cn Torsen all'anteriore.
 
Ma si cosa cambia??? :evil:

A me piace troppo quella pubblciità, gli spiega che serve per avere più aderenza con neve, ghiaccio, pioggia a uno che abita nelle praterie deserte dell'America e manco sa cos'è il ghiaccio!!! :quote)

:clap) :clap) :clap)
 
cambia che ci volgiono prendere x il culo!!!!
pensano:"ma si...tanto l'utente medio figurati se sa ke la vecchia integra (o altre) montano lo stesso differenziale, noi diciamo ke siamo GLI UNICI AL MONDO, così abboccano di + all'amo"

te l'ho detto, è una realizazzione fatta da un publicitario medio-basso!!!!

ma che cmq sminuisce la figura dell'alfa, dato ke le publicità possono si aumentare il tuo prestigio, ma possono anche farlo sotterrare....

ora si penserà:"ecco, ora l'alfa pur di vendere spara cazzate!!!!"

bo, sarà ke io ho parecchio a che fare nell'ambito publicitario e quindi queste cose mi prendono parecchio...
magari alla maggior parte della gente non fa ne caldo ne freddo (proprio quello ke spera l'alfa, o ki gli ha fatto la publicità)ma di certo,fidatevi che ci fanno una figura pessima dal punto di vista dell'immagine
 
zazzu":3kcwupp4 ha detto:
ora si penserà:"ecco, ora l'alfa pur di vendere spara cazzate!!!!"

Scusa Zazzu..Io sono un utente medio e queste cose mica le penso.. :A)

La Q2 è bella, la pubblicità mi piace, la frase è vera (pur interpretandola)..Chemmifrega se la Integra aveva il Torsen pure lei?!

Ecchecribbio..Quando hanno fatto quella bellissima sulla 159 SW mica mi sono detto..Ecco hanno estrapolato Erasmo da Rotterdarm dal suo contesto filosofico-culturale falsificandone il messaggio estrinseco dell'Elogio alla Follia!?! :OK)
 
direbbe una cazzata se dicessero il PRIMO SISTEMA AL MONDO... non l'unico, perchè è effettivamente l'unico sistema al mondo in commercio ...
la differenza c'è...
se poi ti senti preso per il culo... forse è anche perchè non leggi la differenza fra le due cose..
 
Alucard":33oa35jf ha detto:
direbbe una cazzata se dicessero il PRIMO SISTEMA AL MONDO... non l'unico, perchè è effettivamente l'unico sistema al mondo in commercio ...
la differenza c'è...
se poi ti senti preso per il culo... forse è anche perchè non leggi la differenza fra le due cose..

Infatti come abbiamo detto è il "Sistema Q2" che è unico al mondo..A parte il fatto che la Integra sicuramente non montava il Torsen type C della Q2..

Basti pensare che l'Audi usa ancora la meno sofisticata seconda generazione Torsen type B su a4/a6/a8.. ;)
 
Fulvioz":filofmmg ha detto:
Ma si cosa cambia??? :evil:

A me piace troppo quella pubblciità, gli spiega che serve per avere più aderenza con neve, ghiaccio, pioggia a uno che abita nelle praterie deserte dell'America e manco sa cos'è il ghiaccio!!! :quote)

:clap) :clap) :clap)

e in curva......
poi si alza l'inquadratura e....



km di strada completamente dritta :crepap) :crepap)
 
Vespa 2":wzfih02j ha detto:
Infatti come abbiamo detto è il "Sistema Q2" che è unico al mondo..A parte il fatto che la Integra sicuramente non montava il Torsen type C della Q2..
Il Q2 monta il Torsen B, è il Q4 che ha il C. :OK)
 
alk147":1kwxmhnl ha detto:
Vespa 2":1kwxmhnl ha detto:
Infatti come abbiamo detto è il "Sistema Q2" che è unico al mondo..A parte il fatto che la Integra sicuramente non montava il Torsen type C della Q2..
Il Q2 monta il Torsen B, è il Q4 che ha il C. :OK)

Si, Alk è vero!!
Hai perfettamente ragione!! :OK)
 
Alucard":eiwcpjt3 ha detto:
certo... sistema autobloccante torsen + sospensioni a quadrilatero alto.. la integra non le ha...
è il tutto ad essere unico non il solo differenziale!

di unico è l'accoppiamento tra differenzaiale e sospensioni a quadrilatero alto!!!!!
 
GTpassion82":3n9ikqn3 ha detto:
l'ultima fu la Integra Type R.......ed è da parecchio fuori produzione.........quindi 147 e gt q2 sn le unike cn Torsen all'anteriore.

integra type r, ce l'ha turbolo, confermo ;)
 
Top