Provata Porsche 911 Turbo - Un vero mostro

mancio83":36uby4i4 ha detto:
alexandros2":36uby4i4 ha detto:
yaco è più potente la 147 nostra.. uè mett??
forse il papi è in procinto di prender un porsche... lui è indirizzato sulla panamera... but i don't know..
voi cosa consigliereste? un carrera 4 va bene...
il carrera 2 nn è tanto stabile...

carrera4?? :nono02) :nono02) :nono02)

CARRERA 2 tutta la vita...!!! :nod) :nod) :nod)

Dipende se intendi andare a Cortina o no... :asd)

Felix7":yi1ihy2e ha detto:
mancio83":yi1ihy2e ha detto:
alexandros2":yi1ihy2e ha detto:
forse il papi è in procinto di prender un porsche... lui è indirizzato sulla panamera... but i don't know..

con la porsche??
nooo x andare a cortina poi si prende il range rover...

mancio83":1uvp30m8 ha detto:
Felix7":1uvp30m8 ha detto:
mancio83":1uvp30m8 ha detto:
alexandros2":1uvp30m8 ha detto:

con la porsche??

ne ho viste eh! ed erano tutte "4" ovviamente. Nei dintorni di casa mia è diventato un must la nuova "4 S". :confusbig)

Marco22":3k8m70sx ha detto:
Si ma nelle curve? :asd)

La gt3 fa gli stessi tempi della F430 (a top gear ad esempio...)....La turbo rimane dietro,anche nelle prove delle riviste. ;)

Poi non è che li da molto in sto video :asd)

Ohhhhhhhh alla buon'ora... qualcuno ha messo il dito sul tasto dolente per questa vettura. Pensavo non arrivasse mai...

In effetti hai ragione, non so per la GT3 ma per la turbo di sicuro. In rettilineo non la tiene nessuno, ma appena cominciano le curve la musica cambia parecchio... e se poi sei sul bagnato é ancora peggio... é molto dura scaricare 600 e passa Nm sull'asfalto quando sei in curva. Mi sa che già una carrera 4S vada di piu in curva della turbo (un pelo meno pesante e meno potente).

Il discorso della pioggia poi pero gioca a favore, per esempio di una 4S... quando ero in pista col padre della morosa, sotto la pioggia le GT3 le superavamo, mentre sull'asciutto non c'era verso...

Marco22":31m3yqh7 ha detto:

:swear)
Non mi toccare la porsche per favore!! :asd)

Nelle curve va sicuramente peggio di una F430 dato che quest'ultima è un'auto, come dire....da corsa, ma di certo la 997 non si ribalta!

La gt3 fa gli stessi tempi della F430 (a top gear ad esempio...)....La turbo rimane dietro,anche nelle prove delle riviste. ;)

Non so i tempi ma la F430 ha 490cv, la GT3 415cv!

La turbo come sopra.

Anche se fosse 1 metro (in realtà anche di più :asd) ) sta comunque davanti! :elio)

Yaco 147 T.I.":2099fg5s ha detto:
Marco22":2099fg5s ha detto:

Ohhhhhhhh alla buon'ora... qualcuno ha messo il dito sul tasto dolente per questa vettura. Pensavo non arrivasse mai...

In effetti hai ragione, non so per la GT3 ma per la turbo di sicuro. In rettilineo non la tiene nessuno, ma appena cominciano le curve la musica cambia parecchio... e se poi sei sul bagnato é ancora peggio... é molto dura scaricare 600 e passa Nm sull'asfalto quando sei in curva. Mi sa che già una carrera 4S vada di piu in curva della turbo (un pelo meno pesante e meno potente).

Il discorso della pioggia poi pero gioca a favore, per esempio di una 4S... quando ero in pista col padre della morosa, sotto la pioggia le GT3 le superavamo, mentre sull'asciutto non c'era verso...

Anche la turbo è 4!! :OK)

pyro":24t6sg8l ha detto:
Non mi toccare la porsche per favore!! :asd)

Ok ok non lo dico più :asd)

Nelle curve va sicuramente peggio di una F430 dato che quest'ultima è un'auto, come dire....da corsa, ma di certo la 997 non si ribalta!

Questo è poco ma sicuro..

Pyro":24t6sg8l ha detto:
marco22":24t6sg8l ha detto:

Anche se fosse 1 metro (in realtà anche di più :asd) ) sta comunque davanti! :elio)

Be allora se la metti cosi hai ragione :asd) :asd)

mancio83":1rwia4yw ha detto:
Felix7":1rwia4yw ha detto:
mancio83":1rwia4yw ha detto:
alexandros2":1rwia4yw ha detto:

con la porsche??
a me sinceramente hannod etto che il carrera 2.. rischia di girarsi..(credo sia una cazzata gigantesca)

Vorrei solo far notare che nella sfida con la F430 non si vede mai la porsche davanti alla ferrari mentre sono a tavoletta...ma la telecamera torna sulla ferrari quando stanno già frenando da un po, quindi non sarei così sicuro che quella sfida l' abbia vinta la porsche.

alexandros2":3uhunhhj ha detto:
mancio83":3uhunhhj ha detto:
Felix7":3uhunhhj ha detto:
mancio83":3uhunhhj ha detto:
alexandros2":3uhunhhj ha detto:

con la porsche??
a me sinceramente hannod etto che il carrera 2.. rischia di girarsi..(credo sia una cazzata gigantesca)

Certo, con i controlli disttivati ed il piede a 2 posizioni: 1. su 2. tutto giù. :asd) :asd) :asd)

quei video sono ridicoli...
ferrari lambo e m6 hanno tutte sui 500 cv non possono rimanere così tanto dietro...
sono video fatti apposta.

Marco22":1hjmh86h ha detto:
Però il video della Carrera GT che mazzuola la 599 gtb pare moooolto realistico e comunque fondato...(la gt costa pure il doppio)

Ecco il video..Due aspirati...Stessi cavalli (+ o -) v10 contro v 12..

C'è da dire che la GT è un modello speciale,pesa meno e costa + del doppio della 599
MA tant'è che la Porsche sta davanti...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z43iEkfWir0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>