Provata Porsche 911 Turbo - Un vero mostro

mancio83":1sg9ytig ha detto:
quei video sono ridicoli...
ferrari lambo e m6 hanno tutte sui 500 cv non possono rimanere così tanto dietro...
sono video fatti apposta.

Sono d'accordo con Marco22 quando dice che sono poco attendibili, ma dire che sono fatti apposta mi sembra davvero esagerato!! :ka)

Io non lo troverei così strano, in fondo la turbo ha appunto il turbo :asd) , mentre tutte le altre sono aspirate e quindi più svantaggiate nelle riprese (partono da 50 km\h).

Non è detto che da 0 ad XXX sia comunque più veloce!

Yaco 147 T.I.":3cgujsgl ha detto:
mancio83":3cgujsgl ha detto:
quei video sono ridicoli...
ferrari lambo e m6 hanno tutte sui 500 cv non possono rimanere così tanto dietro...
sono video fatti apposta.

Sarà per via del turbo???

TROPPO distacco...
turbo o non turbo son sempre 500 cv...
non è che avevano la 6° e si sono dimenticati di scalare? :p

SS 65 is my home":349w5nbb ha detto:
Cmq a casa mia la carrera gt si confronta con la Enzo...

La Enzo già le ha prese dalla GT! :D

Comunque la GTB dovrebbe essere migliore della Enzo sul piano tecnologico!

Eh pyro,però la Enzo a Fiorano gira 1 secoindo + veloce della GTB.

Io dico che la Carrera GT (tenendo presente che ha 40cv in meno) riesce in alcuni tracciati a star davanti alla Enzo,che comunque nasce per un target diverso essendo + estrema,di conseguenza dovrebbe primeggiare sempre,invece...

La mc 12 pare essere superiore ad entrambe.Ma provate a viaggiarci :asd)

La GT è il compromesso per eccellenza tra prestazioni da capogiro,eleganza e "comodità" :OK)

Marco22":3f06jii7 ha detto:
Eh pyro,però la Enzo a Fiorano gira 1 secoindo + veloce della GTB.

Io dico che la Carrera GT (tenendo presente che ha 40cv in meno) riesce in alcuni tracciati a star davanti alla Enzo,che comunque nasce per un target diverso essendo + estrema,di conseguenza dovrebbe primeggiare sempre,invece...

La mc 12 pare essere superiore ad entrambe.Ma provate a viaggiarci :asd)

La GT è il compromesso per eccellenza tra prestazioni da capogiro,eleganza e "comodità" :OK)

D'accordo su tutto! :OK)

pyro":3t2s5pe1 ha detto:
SS 65 is my home":3t2s5pe1 ha detto:

sinceramente, in una prova dove in dritta si schiaccia a tavoletta e basta, della tecnologia non so che farmene...
Meglio avere 660 cavalli e qualche kg in meno che qualche ciappino elettronico in più (in una sfida come questa intendo).

SS 65 is my home":16tljxxm ha detto:
pyro":16tljxxm ha detto:
SS 65 is my home":16tljxxm ha detto:

sinceramente, in una prova dove in dritta si schiaccia a tavoletta e basta, della tecnologia non so che farmene...
Meglio avere 660 cavalli e qualche kg in meno che qualche ciappino elettronico in più (in una sfida come questa intendo).

Io invece della tecnologia saprei che farmene eccome, per esempio il cambio è un componente fondamentale anche sul dritto!

pyro":34g1c0s3 ha detto:
SS 65 is my home":34g1c0s3 ha detto:
pyro":34g1c0s3 ha detto:
SS 65 is my home":34g1c0s3 ha detto:

Io invece della tecnologia saprei che farmene eccome, per esempio il cambio è un componente fondamentale anche sul dritto!

Non credo che la 599 abbia un cambio che recuperi 40 cavalli alla enzo... ;)

SS 65 is my home":2chemg7j ha detto:
pyro":2chemg7j ha detto:
pyro":2chemg7j ha detto:

Non credo che la 599 abbia un cambio che recuperi 40 cavalli alla enzo... ;)

Anche questo è vero! :OK) Allora però anche i 48cv in più e i 130kg in meno della Enzo rispetto alla GT vanno presi in considerazione.....

SS 65 is my home":1faobnjv ha detto:
Ma io non stavo dicendo che la enzo batte la gt sempre, dicevo solo che come sfida era più appropriata (data la tipologia) Gt Vs Enzo che Gt Vs 599... :OK)

Vero! :nod)

mancio83":1qlr3k4n ha detto:
la 599 non si paragona a nulla perchè è IL TOP.

E pensare che ci sono degli sfigati che hanno speso più del doppio per una Enzo, quando con molto meno si portavano a casa un' auto migliore...

A parte gli scherzi, la enzo penso sia ancora meglio della 599...

SS 65 is my home":2u1z73qd ha detto:
mancio83":2u1z73qd ha detto:

E pensare che ci sono degli sfigati che hanno speso più del doppio per una Enzo, quando con molto meno si portavano a casa un' auto migliore...

si ma la Enzo è un auto completamente inutile... :shrug03)

mancio83":1227tnz9 ha detto:
SS 65 is my home":1227tnz9 ha detto:
mancio83":1227tnz9 ha detto:

si ma la Enzo è un auto completamente inutile... :shrug03)

Invece con la 599 ci porti i cani quando vai a caccia... :sarcastic)