Provata Porsche 911 Turbo - Un vero mostro

Anche a me la Enzo non mi fa letteralmente impazzire....

Preferisco il Carrera GT in tutto...

Lasciamo da parte i discorsi patriottistici :asd) con la GT porsche ha tirato fuori il meglio che si poteva ;)

Bischero che sono mi ero dimenticato di mettere su le foto... :elio) :elio)
La secondo ho dovuto ricomporla che nn so che é successo con la carta della digitale... devo dire che pero mi va bene come auto :asd) :asd)

dscf2314pl9.jpg

rifattagx2.jpg

Foto... in motion nn ne abbiamo fatto, meglio esser concentrati al 200% quando si guida un mezzo del genere :nod) :nod)

bellissima nera,propio una bella macchina,che si può usare tutti i giorni se uno vuole,con le altre no........già per questo le batte tutte :asd)
A parte i numeri freddi e le prove in pista,nella vita reale cè altro da valutare,per conto mio porsche è una macchina a se...nn paragonabile a ferrari lambo ecc...

valter gta":17wy0ra2 ha detto:
bellissima nera,propio una bella macchina,che si può usare tutti i giorni se uno vuole,con le altre no........già per questo le batte tutte :asd)
A parte i numeri freddi e le prove in pista,nella vita reale cè altro da valutare,per conto mio porsche è una macchina a se...nn paragonabile a ferrari lambo ecc...

Questa pero é un cicinin diversa dalla turbo normale... é un po piu rigida e ancora piu basa di 20mm... occhio ai dossi...

Molto bella nera, gli scarichi fatti in quel modo li preferisco a quelli classici della 997 turbo! :nod)

Quanto vorrei una bellissima Carrera 4S!!! :mecry)

Marco22":u1gl0d8j ha detto:
Quanto vorrei 20 milioni di e in banca :asd)

Ma anche una 911 serie 993 in garage non la disprezzerei :D

Il mio desiderio economico è molto più limitato del tuo! :asd)

I soldi per acquistare e mantenere una 997....niente di più!! :sedia)

pyro":1p5181bm ha detto:
Marco22":1p5181bm ha detto:

Se proprio devo chiedere una macchina a piacimento, direi che ce ne sono di parecchio meglio rispetto alle porsche...

Marco22":19sc3xmm ha detto:
Se fosse da usare come unica auto non so...

Se fosse per la domenica anchio forse andrei su altro (lamborghini Countach? :D )

ma scusa, io mi tengo la mia bella 147 da usare tutti i giorni :asd)

e poi mi sbizzarrisco per l' auto del weekend... :drive)

...430, 599, F40, Zonda, Gallardo, Murcielago, Exige, M3 CLS, MC12, Enzo...

Dammene una a tua scelta fra queste e di sicuro non ti vorrò mai del male... :fluffle)

Su EVO, uscito da pochi giorni, all'interno troverete un bel articolo sul confronto della Porsche 911 Turbo odierna, contro Porsche sempre Turbo, ma d'annata!
Molto interessante e ben scritto......e vediamo se capite chi è l'autore sia del personaggio ritratto in fotografia e il compositore quasi poetico :crepap) dell'articolo in questione!

adaide47gta":3lwbbmhy ha detto:
Su EVO, uscito da pochi giorni, all'interno troverete un bel articolo sul confronto della Porsche 911 Turbo odierna, contro Porsche sempre Turbo, ma d'annata!
Molto interessante e ben scritto......e vediamo se capite chi è l'autore sia del personaggio ritratto in fotografia e il compositore quasi poetico :crepap) dell'articolo in questione!

Azz.. non l'ho ancora preso... domani verifico.. :p Nello scorso mese c'era la GT3... :asd)

lelesch81":3g2z8ptz ha detto:
adaide47gta":3g2z8ptz ha detto:

Azz.. non l'ho ancora preso... domani verifico.. :p Nello scorso mese c'era la GT3... :asd)

Compra.....compra!!!!!! spettacolo, però in foto sembra un bambino nano e paffuttello, in una macchina da grandi :sedia)

adaide47gta":1blxq8ub ha detto:
Compra.....compra!!!!!! spettacolo, però in foto sembra un bambino nano e paffuttello, in una macchina da grandi :sedia)

:crepap) :crepap) adesso vado a Malpensa a prenderlo...

.. il giornale...

:asd) :asd)

SS 65 is my home":fh5nu3k6 ha detto:
pyro":fh5nu3k6 ha detto:
Marco22":fh5nu3k6 ha detto:

Se proprio devo chiedere una macchina a piacimento, direi che ce ne sono di parecchio meglio rispetto alle porsche...

Meglio in cosa? La bellezza è soggettiva quindi tralasciamola.....

Per me la Porsche è quanto di più elegante, sportivo e versatile si possa avere......quindi una 997 4S sarebbe il mio sogno.

Ovviamente se proprio dovessi scegliere fra tante direi F40 su tutte e poi Carrera GT!

pyro":3q4lf0co ha detto:
SS 65 is my home":3q4lf0co ha detto:
pyro":3q4lf0co ha detto:
Marco22":3q4lf0co ha detto:

Meglio in cosa? La bellezza è soggettiva quindi tralasciamola.....

Per me la Porsche è quanto di più elegante, sportivo e versatile si possa avere......quindi una 997 4S sarebbe il mio sogno.

Ovviamente se proprio dovessi scegliere fra tante direi F40 su tutte e poi Carrera GT!

ma, io farei anche un 599 Fiorano