Provata Honda S2000.. che bomba! Meglio 147GTA o questa?

cuoresportivo83":vats6b7t ha detto:
147nos":vats6b7t ha detto:
cuoresportivo83":vats6b7t ha detto:
147nos":vats6b7t ha detto:
Rickyfer":vats6b7t ha detto:
S2000 + bella esteticamente (mi fanno morire le spider 2 posti secchi).
La GTA + versatile...
valuta anche questo.
Certo che come seconda macchina io andrei di s2000 :nod)
Eh il punto è proprio che volevo valutarle sotto l'aspetto del divertimento.. bella sfida! :nod)
La gta va bene per tutto, far la spesa, andare a sciare.. che ne sò.. tutto, mentre l'S2000 essendo una 2 posti secchi è molto più scomoda però ragazzi guidare un mezzo così cazzuto ti fa veramente capire che prodotto manca all'alfa romeo oggi, la brera è sportiva? In confronto alla S2000 è un bidone.. :p

Gran bella cosa la realtività ehehehe...
Sai cosa é l'assurdo, e che se provi una elise la s2000 in confronto "é un bidone" :p ...

La 147 gta sara una gran macchina ma, come piacere di guida, non puo competere con le sportive vere come l honda s2000, e se uno ha la passione della guida nel sangue una volta che ne prova una rimane come drogato, ne vuole sempre di più, non parlo di potenza o accelerazione, ma di tutte quelle emozioni che un auto sportiva trasmette.
Ehehhe hai proprio ragione! :asd)
A qusto punto non oso immaginare cos'è una elise.. :jaw)
Quoto per il discorso emozionale.. non è tanto per la prestazione in se.. la TP e tutto il resto.. :lingua)

Ora ti manca provare una tp a motore centrale, poi diventa dura tornare indietro


tipo?
 
cuoresportivo83":yswg3ay1 ha detto:
Ora ti manca provare una tp a motore centrale, poi diventa dura tornare indietro
Io invece consiglio le ti a motore centrale, o tp a motore posteriore :asd)
 
Prendi la S2000, tanto la macchina con il tetto ce l'hai, ti fai uno spider che su strada si lascia dietro una quantità innumerevole di auto, compresa la GTA!

Poi a costi di mantenimento è molto tranquilla, affidabilità Honda, dall'estero puoi comprarti 13.000 cose per tuning, ricambi o altro... e valuta anche che la GTA sostanzialmente è una 147, sà di vecchio ormai, la S2000 è un auto più particolare e sfiziosa che ancora oggi fa girare le persone e soprattutto non ti salasserà come un 3.2 aspirato!

Come piacere di guida senza dubbio S2000, più leggera e cattiva e con trazione posteriore!

E per convincerti del tutto, gli metti questo scarico :?: :?: :?: :?: :?: :?:


<embed src="http://www.youtube.com/v/gTkZ40Ycdzw&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/nfG1Pq0hAmY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
mamma mia da sballo :?: :lingua) :lingua)

ecco perchè è meglio che non guidi una tp... :sarcastic)
 
S2000

La spider per l'uso nel weekend è il top. TP, seduta rasoterra e motore cattivo completano l'opera. E' molto affidabile. La rivendi senza pensieri se dovresti..

Vuoi mettere?
 
S2000 l'ho provata anche io tempo fa..

beh è esaltante davvero....

secondo me dipende dall'uso che ne fai... se vai spesso in pista è la tua auto... visto che è una macchina da corsa praticamente...

se invece la usi anche per andare in giro tipo w-e o simili.. allora va meglio la GTA :OK)

però c'è da dire che son due filosifie diverse di motori.. anche se tutte e due hanno 250 cv :OK)
 
S2000 senza nemmeno pensarci!!Ne gira una qui da me grigia con cerchi neri a canale rovesciato e scarichi japan style. Da paura!!!Poi insomma, mantenere un 2000cc non è come mantenere un 3200cc....
 
Lacco79":3qnvjuej ha detto:
mantenere un 2000cc non è come mantenere un 3200cc....

In parte si, ne possiamo riparlare quando in prossimità dei 100.000 Km il motore della S2000 va rimesso a posto (essere "tirati" ha degli svantaggi...) mentre quello della GTA è ad un terzo della sua vita utile.

per il resto sono due vetture completamente diverse e non paragonabili. L'unico punto di contatto è che vanno tutte e due molto forte (e la S2000 ha in più la leggerezza, contro una difficoltà di guida al limite assai superiore).
 
DriftSK":1dlod85a ha detto:
Lacco79":1dlod85a ha detto:
mantenere un 2000cc non è come mantenere un 3200cc....

In parte si, ne possiamo riparlare quando in prossimità dei 100.000 Km il motore della S2000 va rimesso a posto (essere "tirati" ha degli svantaggi...) mentre quello della GTA è ad un terzo della sua vita utile.

per il resto sono due vetture completamente diverse e non paragonabili. L'unico punto di contatto è che vanno tutte e due molto forte (e la S2000 ha in più la leggerezza, contro una difficoltà di guida al limite assai superiore).
Sicuramente hai ragione, però con i soldi che ci risparmi in assicurazione ad arrivare ai 100.000km ci rimetti poi a posto il motore, che poi tutto dipende dall'utilizzo perchè se la usi in pista sempre, probabilmente ci dovrai mettere mano, ma non penso che su strada da usare nei week end sei sempre a 9000 giri. Mi piacerebbe vedere una comparativa tra S2000 e GTA e userle entrambe 100.000km in pista...penso proprio che anche la GTA vada rivista un pò al quel kmetraggio...penso...poi per fare 100.000km con una GTA se è una macchina "per tutti i giorni" ci vuole poco tempo, se uno si prende la S2000 solo per usi "domenicali" prima di arrivare ai 100000 ne passa del tempo...
 
Lacco79":2q79ii5y ha detto:
DriftSK":2q79ii5y ha detto:
Lacco79":2q79ii5y ha detto:
mantenere un 2000cc non è come mantenere un 3200cc....

In parte si, ne possiamo riparlare quando in prossimità dei 100.000 Km il motore della S2000 va rimesso a posto (essere "tirati" ha degli svantaggi...) mentre quello della GTA è ad un terzo della sua vita utile.

per il resto sono due vetture completamente diverse e non paragonabili. L'unico punto di contatto è che vanno tutte e due molto forte (e la S2000 ha in più la leggerezza, contro una difficoltà di guida al limite assai superiore).
Sicuramente hai ragione, però con i soldi che ci risparmi in assicurazione ad arrivare ai 100.000km ci rimetti poi a posto il motore, che poi tutto dipende dall'utilizzo perchè se la usi in pista sempre, probabilmente ci dovrai mettere mano, ma non penso che su strada da usare nei week end sei sempre a 9000 giri. Mi piacerebbe vedere una comparativa tra S2000 e GTA e userle entrambe 100.000km in pista...penso proprio che anche la GTA vada rivista un pò al quel kmetraggio...penso...poi per fare 100.000km con una GTA se è una macchina "per tutti i giorni" ci vuole poco tempo, se uno si prende la S2000 solo per usi "domenicali" prima di arrivare ai 100000 ne passa del tempo...
Ma quali costi superiori :nono) X quanto riguarda l'assicurazione c'é 1cv fiscale di differenza,il bollo é molto simile,i consumi...beh non mi dite che con l'honda ci fate piú di 10km/l....Semmai ci sará da verificare l'affidabilitá dell'honda :culo)
 
DriftSK":r94458fz ha detto:
In parte si, ne possiamo riparlare quando in prossimità dei 100.000 Km il motore della S2000 va rimesso a posto (essere "tirati" ha degli svantaggi...) mentre quello della GTA è ad un terzo della sua vita utile.

Ma queste notizie vengono dal bar sport o sono ufficiali?
 
La mia esperienza con Honda è stata pessima (io avevo la civic e mio padre la accord). Si rompevano in continuazione (la favola delle honda indistruttibili vale forse/solo per le moto) e i ricambi costano un occhio (di concorrenza non si trovano e i meccanici generici non le vogliono neanche vedere).
Date via dopo 3 anni ci abbiamo rimesso un pacco di soldi perchè non valevano più niente (niente sul serio). Ok la S2000 è una punta di diamante e forse è un'altra cosa, ma alla luce dei miei trascorsi alla honda non mi vedono più :KO) Comunque si, in strada non sono male...
Forse è per questo che sono così indulgente con l'alfa.. Mi sta dando meno problemi e quando ce ne sono stati me la sono sempre cavata a buon mercato! Prima di gridare allo scandalo bisogna guardare in giro :asd)
 
Eric Draven":20ixy86n ha detto:
DriftSK":20ixy86n ha detto:
In parte si, ne possiamo riparlare quando in prossimità dei 100.000 Km il motore della S2000 va rimesso a posto (essere "tirati" ha degli svantaggi...) mentre quello della GTA è ad un terzo della sua vita utile.

Ma queste notizie vengono dal bar sport o sono ufficiali?

Dalle risaie... ;) quindi attendibili.

@Lacco: qualsiasi macchina usata spesso (sottolineo "spesso") in pista faticherà ad arrivare a 100.000 Km. Per contro, tra un motore che ha una potenza specifica di 120 cv/litro e un altro con 79 cv/litro, entrambi ad alimentazione atmosferica, senza nemmeno scomodare il frazionamento penso che i paragoni sull'affidabilità siano palesi anche ai distratti...
 
2 auto troppo diverse....
cmq l's2000 è un gran BEL giocattolo mozzafiato...(specie in pista...)
la gta è una gran BELLA auto..+ cattiva fuori, molto + comoda dentro....è 3.2....è diversa...

anche io avevo questo dubbio tempo fa....
 
Rilevazioni di 4ruote:
picture1a8e94.jpg
picture22db34.jpg


La S2000 è però il modello vecchio.
 
mi sa che 4ruote si sono bevuti il cervello...lo 0.100 km/h :asd) :asd) le avranno provate con il freno a mano tirato :asd) :asd)
per il resto,S2000 o GTA.....gusti personali!!
 
DriftSK":71iijzj0 ha detto:
Eric Draven":71iijzj0 ha detto:
DriftSK":71iijzj0 ha detto:
In parte si, ne possiamo riparlare quando in prossimità dei 100.000 Km il motore della S2000 va rimesso a posto (essere "tirati" ha degli svantaggi...) mentre quello della GTA è ad un terzo della sua vita utile.

Ma queste notizie vengono dal bar sport o sono ufficiali?

Dalle risaie... ;) quindi attendibili.

posso anche crederci, ma sono notizie assolutamente inattendibili...nelle risaie fanno il riso, anche nei peggiori giornali di caracas chi scrive un articolo pessimo su un autovettura COMUNQUE mette nome e cognome...risaie non vuol dire proprio niente...


a me han detto che sono straordinari...dai cotonifici ;)
 
Top