Certo che quando ho aperto il topic non pensavo si arrivasse a questi livelli!!! :shrug03) Se non mi ci sono trovato con la Golf è forse più una questione di gusti e di sensazioni, se lo sterzo non mi trasmette la strada e il sound non mi trasmette emozioni può essere una questione personale (anche se dubito), se la frenata era ridicola con il piede a fondo corsa è probabilmente perchè quei freni non erano adatti ad essere maltrattati per due giorni di fila in pista, e qui non ci piove, ma se poi le riviste dicono che gira più veloce di una GTA non vedo perchè non dovrei crederci, lì, alla guida, ci sono sempre ottimi piloti, e la trazione della R32 è indiscutibilmente migliore di quella della GTA (come per quasi tutte le trazioni integrali d'altronde). Poi se a qualcuno fa bene credere che sia vero l'ultimo messaggio di fillojtd :rotolo) non è che per forza deve convincerci tutti che sia così!!! :OK) In ogni caso non sarà mai il tempo sul giro che mi farà scegliere una vettura rispetto ad un'altra.