Provata Golf GTI in pista ad Adria

3.2 v6 24v":2ancg69u ha detto:
Se rileggi i miei post trovi le motivazioni che ho dato.
Ho riletto, prima di chiedere dove siano, ci riproverò...

[EDIT]
3.2 v6 24v":2ancg69u ha detto:
Franzzz":2ancg69u ha detto:
Serve piu' luce e dati concreti (modalita' test, condizioni pista, condizioni auto )
Tipologia impianto frenante :nod) ...
Questo è l'unico accenno a qualcosa di tecnico, per il resto la motivazione è che quella che ad Adria sei stato davanti ad un'altro.

Poi commentando le prove di Top Gear, il fatto che fosse asciutta come ti hanno scritto non andava bene, a Balocco non va bene, Quattroruote, non va bene, la tua ad Adria sì.

Come hai scritto riferendoti agli altri, convinto e contento tu :OK) ...

Se vogliamo provare a imbastire un discorso un po' più serio magari è meglio, se ti limiti solo a dare rispostine secche o a far battute, tanto vale finirla.
 
3.2 v6 24v":1u38v0w1 ha detto:
Per alk: io alle mie convinzioni, tu alle tue...ok :OK) ?
Io non ho convinzioni, infatti ho parlato di discutere, però questa è l'ammissione del fatto che non ci sono motivazioni come sostenevi prima.

Ti basi su tue convinzioni, almeno adesso è chiaro.
 
Esatto...le mie sono convinzioni stupide ed infondate in quanto la realtà è che la gta è una merd@ sotto tutti gli aspetti :OK) . Contento?
 
Se sei contento tu, evidentemente non riesci a stare dietro ad un discorso, o non vuoi, il risultato è identico.

Quindi ribadisco quanto scritto prima:

alk147":2zh8jo3o ha detto:
se ti limiti solo a dare rispostine secche o a far battute, tanto vale finirla.

Certo che a volte anche a volersi scambiare delle opinioni, diventa proprio impossibile di fronte ad atteggiamenti simili.
 
3.2 v6 24v":97vfvked ha detto:
Nn dirmi che nemmeno la ragione ti va bene adesso :shrug03) .

Mariano, non hai capito che ad Alk della ragione non gliene frega nulla, piuttosto vorrebbe intavolare magari un discorso un pelo più tecnico del "ho ragione io" o "hai ragione tu".

Una cosa sono i dati, un'altra le sensazioni perchè anch'io posso andare più veloce di uno con una GTA se questo non sa usare il pedale dell'acceleratore e del freno come si deve.

Il manico del pilota fa molto, basti pensare che la Carrera GT al ring gira in 7.32 min ma se viene guidata da Rohrl il tempo scende a 7.28.
Tirare giù 4 sec al ring credo sappiate tutti cosa significhi.

Quindi parlare attraverso dei dati gioverebbe alla discussione :OK)
 
ne approfitto della discussione per chiedere una cosa:
ci sono altri giorni nei quali qualcuno fa provare delle macchine aggratis in pista?? ho una voglia pazzesca di girare e zero soldi :sarcastic)
 
Friendevil":3hrkih8u ha detto:
Una cosa sono i dati, un'altra le sensazioni perchè anch'io posso andare più veloce di uno con una GTA se questo non sa usare il pedale dell'acceleratore e del freno come si deve.
Ho beccato sempre piloti sfigati io allora :shrug03) .
 
Siamo in due mi sa. Comunque l'M3 in questione non so dire se era 3.0 o 3.2 eh...nella peggiore delle ipotesi è accreditato di 286 cavalli.
 
fratz147":1e744yn9 ha detto:
il matto":1e744yn9 ha detto:
Siamo in due mi sa. Comunque l'M3 in questione non so dire se era 3.0 o 3.2 eh...nella peggiore delle ipotesi è accreditato di 286 cavalli.
Sicuramente non era la penultima con 343cv! ;)

La 343cv la provai io a Monza quando avevo ancora il 156 v6
Io partii 10 secondi prima di lui e al traguardo arrivammo assieme

Io pero' avevo 190 Cv e un auto del 1999 mentre la sua era nuova...
 
Franzzz":zixgx7u3 ha detto:
fratz147":zixgx7u3 ha detto:
il matto":zixgx7u3 ha detto:
Siamo in due mi sa. Comunque l'M3 in questione non so dire se era 3.0 o 3.2 eh...nella peggiore delle ipotesi è accreditato di 286 cavalli.
Sicuramente non era la penultima con 343cv! ;)

La 343cv la provai io a Monza quando avevo ancora il 156 v6
Io partii 10 secondi prima di lui e al traguardo arrivammo assieme

Io pero' avevo 190 Cv e un auto del 1999 mentre la sua era nuova...

x principio il paragone con l'M3 non puo esistere.... :sarcastic)
 
massmo_it_it":2w7tfa2c ha detto:
Franzzz":2w7tfa2c ha detto:
fratz147":2w7tfa2c ha detto:
il matto":2w7tfa2c ha detto:
Siamo in due mi sa. Comunque l'M3 in questione non so dire se era 3.0 o 3.2 eh...nella peggiore delle ipotesi è accreditato di 286 cavalli.
Sicuramente non era la penultima con 343cv! ;)

La 343cv la provai io a Monza quando avevo ancora il 156 v6
Io partii 10 secondi prima di lui e al traguardo arrivammo assieme

Io pero' avevo 190 Cv e un auto del 1999 mentre la sua era nuova...

x principio il paragone con l'M3 non puo esistere.... :sarcastic)
Si ma questa volta sul serio! :asd)
 
è proprio TECNICAMENTE impossibile cmq...343 cv, trazione posteriore...un'auto quasi perfetta su alcuni giri ti prenda solo 10 secondi...qst IMHO è impossibile...specialmente xkè avevi 190 cv...se era una gta da 250 cv, era sempre difficile ma già era diverso... :)
 
Top