Provata Golf GTI in pista ad Adria

3.2 v6 24v":1tdtqm48 ha detto:
Per lo stesso motivo per il quale un'Apecar non sta davanti ad una Enzo.

Guarda mi stai simpatico e non voglio entrare in polemica con te, però questa l'hai voluta sparare così!!!

La GTA starà anche davanti nella realtà, ma non c'è tutta sta differenza che dici tu....
 
3.2 v6 24v":g1hlz3m7 ha detto:
Per lo stesso motivo per il quale un'Apecar non sta davanti ad una Enzo.

Ma sai che quando sono andato a comprare la GTA credevo che xeno e sedili elettrici fossero di serie grazie alle suddette riviste che li davano di serie? E allora la smettiamo di trasformare in legge tutto quello che la stampa automobilista dice? Ma dai :shrug03) ...

Quoto

Che la R32 sia prestazionale ok
Mache dia la paga a tutti adesso e' davvero esagerato

Il topic iniziale diceva che in pista non e' sembrata granche' (prova reale)
I giornali dicono che va come una F430.....

Per me resta una valida soluzione con TI e sicuramente in montagna, bagnato, neve resta un riferimento (grazie appunto alla TI)

A questo punto sarei curioso di vedere 147 GTA vs Golf GTI 230cv....

Anteriore contro anteriore
 
3.2 v6 24v":1usvwx8j ha detto:
massmo_it_it":1usvwx8j ha detto:
chi lo ha detto GTA=merd@??
Detto a chiare lettere nessuno...sottointeso + di qualcuno :OK) .
Per spiegarmi meglio dire "le prendi da un'R32" è un modo come un'altro per dire "hai un'auto di merd@" (e chi l'ha provata sa perchè :crepap) ).
Rimago basito di fronte a certe considerazioni, a volte ci si immedesima talmente tanto con la propria auto, rendendosi incapaci di vedere al di là della punta del proprio naso.

Per quanto mi riguarda, o si mettono in mano le auto a della gente che fa questo di mestiere, o i confronti in pista hanno validità del tutto relative, non conoscendo le abilità, il grado di conoscenza della pista, la messa a punto delle auto (stato di freni e gomme in primis).

La GTA è un gran mezzo, ma se ogni tanto si leggono prove cronometrate e qualche altra auto ottiene tempi migliori è ridicolo discuterne la validità.
Oltretutto potrebbe pure risultare meno divertente un'auto che ottiene un tempo più basso, perchè non facendo le corse, il discorso emotivo ha una grande importanza.
 
lelesch81":3qfr4xeb ha detto:
Il discorso è che una 147GTA o una GolfVR32 sono scelte che si fanno... alla fine si sposa una filosofia di vita e di pensiero..

la 147 è anteriore.. Insana.. quasi da domare... perchè è così.. ma ti regala sensazioni che poche auto ti sanno dare.
la Golf è integrale, fredda, cinica.. come tutte le tedesche.. vai forte, ma regala qualche spasmo.. qualche sensazione...

Io posso solo dire che non 1.000 golf R32 danno Brivi e sensazioni che possono trasmetterti guidare una 147GTA..

Non è detto che a chi piace la GOLF R32 non senta brividi guidandola :OK)
Ognuno ha le sue passioni e ognuno ha i suoi sentimenti...come a te piace la GTA, la trazione anteriore e ti piace domare l'auto e provare forti senzazioni per questo...c'è a chi piace sentire sotto il culo tutte e 4 le ruote che ti spingono verso il sedile ed uscire di curva a cannone e gli piace proprio questo....
Il mondo è bello xkè è vario....io ripeto...la GTA ha + fascino di quasiasi altra automobile...ma si deve accettare il fatto che cmq le altre vanno + forte proprio per la trazione...che è la bestia nera della GTA :ka)
 
Franzzz":2sos92tz ha detto:
3.2 v6 24v":2sos92tz ha detto:
Per lo stesso motivo per il quale un'Apecar non sta davanti ad una Enzo.

Ma sai che quando sono andato a comprare la GTA credevo che xeno e sedili elettrici fossero di serie grazie alle suddette riviste che li davano di serie? E allora la smettiamo di trasformare in legge tutto quello che la stampa automobilista dice? Ma dai :shrug03) ...

Quoto

Che la R32 sia prestazionale ok
Mache dia la paga a tutti adesso e' davvero esagerato

Il topic iniziale diceva che in pista non e' sembrata granche' (prova reale)
I giornali dicono che va come una F430.....

Per me resta una valida soluzione con TI e sicuramente in montagna, bagnato, neve resta un riferimento (grazie appunto alla TI)

A questo punto sarei curioso di vedere 147 GTA vs Golf GTI 230cv....

Anteriore contro anteriore

la GTI 200cv fa lo STIG in 1.33.7....
 
pyro":ynj7nt1m ha detto:
Guarda mi stai simpatico e non voglio entrare in polemica con te
Il sentimento è reciproco, ci mancherebbe :OK) !
pyro":ynj7nt1m ha detto:
La GTA starà anche davanti nella realtà, ma non c'è tutta sta differenza che dici tu....
Io non ho parlato di differenze...ho detto solo che sta dietro.




Alk, ho risposto a chi ha detto che l'R32 si digerisce la gta e a chi mi ha dato del narcisista (indirettamente).




Cmq stando alla classifica di Top Gear (nel quale è inserito il tempo della prova con 147 GTA con impianto da 305, dato che nessuno qui sembra ricordarsene), la R32 le suona alle seguenti vetture:

Aston Martin DB7 GT
Audi S4
Porsche 911 turbo
Vauxhall VX220 turbo
Honda NSX Type-R
BMW 535d
Mazda RX8
Nissan 350Z
BMW M3
BMW 130
Ford Focus RS
Lotus Esprit V8
Audi TT V6
Jaguar E-Type
MG ZT
Noble
Mercedes-Benz SL55 AMG
Corvette Cadillac CTS-V
Renault Clio Cuo
Holden Monaro
Ford Mondeo ST220
Jaguar XKR
Ford Focus ST
Volvo S60R
Vauxhall Vectra VXR
Lotus Elise
Aston Martin Vanquish
Renault Clio v6
Honda Civic Type-R
Saab 95 hot aero
Mazzer
Bowler Wildcat
Bentley Arnarge
Overfinch
Aston Martin DB5

oltrechè ovviamente a quella schifezza della GTA ( :sarcastic) ).

Ora...nn so a voi, ma i conti non mi tornano :sgrat) :sarcastic) .
 
Spesso la loro pista è umida o bagnata, senza conoscere le condizioni è quindi meglio lasciarla da parte.

Le riviste solitamente fanno le prove in condizioni più omogenee.
 
Ma da quello che si legge, anche dove la R32 si esprime al meglio, la GTA è escluso che possa stare dietro.

Si stava proprio cercando di fare un discorso di quel tipo, ma pare essere un confronto senza storia, a favore della GTA, naturalmente.
 
Top