Io ho il famigerato test di Auto in mano.
Devo precisare che mi ha sbalordito il tempo della Bravo, ma in ogni caso è un'auto progettata 7-8 anni dopo la 147.
In ogni caso la Leon aveva i 17" da 225, la Bravo Idem e la Civic pure.
Non so la 307, ma credo fosse la Seed'up.
L'alfa provata era una M-jet 16V con assetto normale per la restiling, cioè il confort e i cerchi da 16" con i 205.
Non so se avessero provato la TI quale sarebbe stato il risultato.
In ogni caso chapeau alla Bravo, dalla prova appare concreta e convincente.
Ciò che sorprende inoltre è la frenata, ma credo che il 17" con i 225 aiuti parecchio.
P.s. il numero di Auto è quello di Marzo 2007.
Devo precisare che mi ha sbalordito il tempo della Bravo, ma in ogni caso è un'auto progettata 7-8 anni dopo la 147.
In ogni caso la Leon aveva i 17" da 225, la Bravo Idem e la Civic pure.
Non so la 307, ma credo fosse la Seed'up.
L'alfa provata era una M-jet 16V con assetto normale per la restiling, cioè il confort e i cerchi da 16" con i 205.
Non so se avessero provato la TI quale sarebbe stato il risultato.
In ogni caso chapeau alla Bravo, dalla prova appare concreta e convincente.
Ciò che sorprende inoltre è la frenata, ma credo che il 17" con i 225 aiuti parecchio.
P.s. il numero di Auto è quello di Marzo 2007.