provata concorrenza: golf V tdi... scusate se rido...

Io ho il famigerato test di Auto in mano.
Devo precisare che mi ha sbalordito il tempo della Bravo, ma in ogni caso è un'auto progettata 7-8 anni dopo la 147.

In ogni caso la Leon aveva i 17" da 225, la Bravo Idem e la Civic pure.
Non so la 307, ma credo fosse la Seed'up.
L'alfa provata era una M-jet 16V con assetto normale per la restiling, cioè il confort e i cerchi da 16" con i 205.
Non so se avessero provato la TI quale sarebbe stato il risultato.
In ogni caso chapeau alla Bravo, dalla prova appare concreta e convincente.

Ciò che sorprende inoltre è la frenata, ma credo che il 17" con i 225 aiuti parecchio.

P.s. il numero di Auto è quello di Marzo 2007.
 
Thaiaht":1s1ed8uk ha detto:
Io ho il famigerato test di Auto in mano.
Devo precisare che mi ha sbalordito il tempo della Bravo, ma in ogni caso è un'auto progettata 7-8 anni dopo la 147.

In ogni caso la Leon aveva i 17" da 225, la Bravo Idem e la Civic pure.
Non so la 307, ma credo fosse la Seed'up.
L'alfa provata era una M-jet 16V con assetto normale per la restiling, cioè il confort e i cerchi da 16" con i 205.
Non so se avessero provato la TI quale sarebbe stato il risultato.
In ogni caso chapeau alla Bravo, dalla prova appare concreta e convincente.

Ciò che sorprende inoltre è la frenata, ma credo che il 17" con i 225 aiuti parecchio.

P.s. il numero di Auto è quello di Marzo 2007.

ma si infatti,avrei propio voluto vedere anche una Q2 come se la sarebbe cavata...

comunque il fatto che la bravo vada così bene lascia ben sperare per la 149
 
ho provato una golf ultima serie 2.0 TDI da 140cv 6 marce 1 mese fa per circa 5-6 km sotto un diluvio, non ho potuto fare il pazzo ma come già detto il cambio è una cosa allucinante, davvero eccezionale, tutto il resto era fuffa.
 
Excalibur84":31w8arrj ha detto:
ho provato una golf ultima serie 2.0 TDI da 140cv 6 marce 1 mese fa per circa 5-6 km sotto un diluvio, non ho potuto fare il pazzo ma come già detto il cambio è una cosa allucinante, davvero eccezionale, tutto il resto era fuffa.

fuffa una bella sega, cerchiamo di essere imparziali dai :D
 
per quel poco che ho provato io, e sai bene che sotto un diluvio è meglio nn esagerare con un'auto che nn si conosce è la valutazione che potevo dare, magari provarla in una bella giornata di sole sarebbe stato tutt'altra cosa, io sono imparziale a me nn fa differenza che tipo di auto ho sotto le chiappe, l'importante è che spinga e la golf spingeva cmq.
 
Top