147nos":8kr4ivp5 ha detto:306 Maxi":8kr4ivp5 ha detto:Marco147 2.0":8kr4ivp5 ha detto:Volete ridere? E' un mezzo OT:
Stavo alla VW avevo portato la R32 del capo. L'accettatore me fa: "deve essere un bel mostriciattolo!!" Io in pratica faccio una mezza smorfia come per dire "si beh, insomma, c'è di meglio" e il giardiniere del mio capo che mi ha accompagnato a riprendere gli fa "eh lui ha l'alfa, che è una bella bomba!!" (la GTA) e quello: "beh voglio dire... questa è una bestia" e io: "sì, cammina, ma non ha nulla a che vedere con la mia a mio avviso" e lui: "beh mettiamole in pista e poi vediamo..." La mia risposta è stata: "BWAAHAHAHAUHHAUHAHAHAHAHARRRR" :asd) Gli sono letteralmente sbottato a ridere in faccia, magari anche in maniera un po' sgarbata, ma dopo la cazzata che ha detto non mi sono riuscito a trattenere! :asd) :asd) :asd)
Premesso che non ho provato ne una ne l'altra... la GTA in pista è risultata più lenta dell'R32. Poi i piloti erano concordi nel dire che la GTA era più divertente, ma come tempi stava dietro (più che altro grazie alla trazione integrale dell'R32) :ka)
Su questo non sono daccordo.. :nono) , in alcune piste ha girato piu forte l'R32 ma in altre la 147GTA..dipende molto dal circuito..a Balocco nei test della rivista auto ad esempio l'R32 ha preso 5 secondi al giro.
C'è anche da dire, se vogliamo essere obiettivi che su note riviste c'erano circa 1,5-2secondi di differenza al giro in svantaggio della gta ma la 147 si
presentava con ruote da 17 e impianto frenante da 305mm..dal 2004 in poi la GTA migliorata coi 18 e col nuovo impianto da 330mm non l'ha provata nessuno..ma sempre sulla stessa rivista e sullo stesso circuito la GT3.2 coi 18 e l'impianto da 330 ha fatto 1,5-2 secondi piu veloce della gta, quindi imhò anche su quelle riviste dove la 147gta prendeva la paga in configurazione a pari della concorrenza (ruote da 18) e impianto frenante che non va in crisi sarebbe stata un'altra musica ma questo purtroppo è stato un errore di alfa a non far uscire la gta subito come dovea uscire.. :ignore)
Alla fine cmq i 5 secondi di Auto dicono tanto..fanno capire che ogni test indirettamente può privilegiare l'una o l'altra auto ma sicuramente mi sento di affermare che l'R32 e la GTA se la giocano quasi alla pari, sullo 0-100, sui 400mt e sul kilometro ha sempre vinto la gta ovunque ma nei tempi in pista no, le potenze sono simili, idem il peso..insomma dire che l'R32 è piu veloce mi sembra esagerato.
quoto!