Felix7":3qrp5hka ha detto:
Allora, dati i tuoi problemi cognitivi cerco di venirti in contro. Secondo il procedere logico - che si vede a torto dò per scontato - la preferenza di una cosa rispetto ad un'altra segue un precedente confronto dal quale la persona trae le dovute conclusioni e conferma una preferenza. Certo che ti offendi per poco. Comunque io vivo felice. :asd) Saranno problemi tuoi. Del resto è vero, non esistono Bravo a km0, la Fiat ha sempre venduto a prezzo pieno e senza sconti. :asd) :sedia) :crepap) :derid) così come Alfa. :ahsisi) :crepap)
1La maggior parte degli utenti qui nel forum passa in cruccolandia a km0. Nessuno si lamenta.
2 Ho detto che la bravo per la cifra cui è posizionata la trovo una signora auto.
3 Non lo confrontata alla serie 1. Ho detto solo che tra le 2 preferisco la bravo e tenermi in tasca 10 mila euro. Perchè la bravo la ritengo bellina, comoda e spaziosa. Non mi piace la fiancata. Mentre la serie 1 mi piace davanti, poco nella fiancata e poco dietro e nulla internamente. Mi piace il cambio automatico e il 2.0d. Però visto che non mi piace ciecamente tra le 2 andrei di bravo.
Non posso pensarla cosi?
4 La bravo la puoi trovare a km 0 ma non è molto diffusa a km0. Anche la serie 1 la trovi in quelle condizioni. La 147 è un progetto datato e di km0 ne trovi a volontà. Ma dire che la fiat vende bravo solo a km0 è il falso. Non l'hai detto ma l'hai fatto capire in precedenza :OK)