306 Maxi":37w8bytt ha detto:Sicuramente; ovviamente ognuno deve fare il suo ragionamento e vedere se preferisce un'auto più piccola e sicuramente meno bella ma con molti accessori, oppure un'auto di segmento superiore e più bella (credo che sarai d'accordo anche tu sulla linea del 3 coupé) ma più povera.
.
:OK)
più che altro di una 3er nn saprei che farmene...troooppo grossa e per un 25enne imho è veramente troppo...
la vedo più come auto dai 30 in sù....poi ognuno logicamente la pensa come vuole...
la 1er dal canto suo è piccola e cazzuta,divertente da guidare,ottima abitabilità ANTERIORE :asd) e buona capacità di carico nel bagagliaio e spinge da dio ed ha ottime potenzialità per l'incremento di potenza(ma imho nn hai livelli della mia vecchia 120d causa elettronica e tutte le altre cazzatine che ci hanno messo)...insomma per me è perfetta.... :nod)
306 Maxi":37w8bytt ha detto:Io come detto avrei scelto il 3 coupé, ma in ogni caso ti faccio i complimenti anche io perchè come detto, se dovessi prendere un altro segmento C e me lo potessi permettere, andrei senza dubbi sul serie 1 anche se la linea non mi piace, visto che prima ancora della linea guardo ad altro.
la vecchia 1er anch'io l'avevo scelta così...prima guardo altro poi vedo di farmela piacere...
ps=ma tu dove lavori?capito spesso dalle tue parti...