Provata AlfaRomeo 159 2.0JTDm 170cv [ARRIVATA!!!!!!!!]

si ma deve ancora passare tutto APRILE! :muaha) :crepap)

DevilBoss86":6ydh75pc ha detto:
MAD147":6ydh75pc ha detto:
Sempre preciso maggio... :asd)

già, non c'è anno che manchi :asd) :asd) :asd)

e se quest'anno saltasse?? :jaw) :jaw)
ahahaha comunque so Dieco ti Spieco : configurazione ECCEZIUNALE VERAMENTE!!! non vedo l'ora di vederla!! :love) :love)

mmm...sai non credo...penso che si possa avere solo con il pacchetto clima quello dove ci sono anche i tergi e le luci automatiche...credo sia quello il pacchetto!! o forse dico una cavolata... un amico con 159, anche sel del 2007, ha lo specchietto mensionato e anche tutto il pacchetto che t'ho detto... mo NIN ZO!!! :thk)

30000 euro di macchina :splat)

ho fatto un pò più di attenzione, effettivamente è incluso col pack confort + e sinceramente spendere quei soldi del pacchetto per avere luci automatiche e sensore pioggia (utilizzati appena 2 volte per sfizio sulla ex fiesta) non ne valeva la pena, sarebbe finita col ritrovarsi a pagare svariati euro per uno specchio elettrocromico.

Tra l'altro noto che selezionando la 2.0 170cv distinctive, il pack confort + non è manco selezionabile (attenzione ce ne son 2, uno non include lo specchietto), vabbè, ero messo spalle al muro va, però....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una versione top che non può manco scegliere determinati accessori... :member)

p.s. riguardavo ora sul sito alfa, ma a configuratore son cambiate di nuovo le cose? stamattina c'era sto specchietto, mo è sparito, menziona solo sensore pioggia nel confort pack plus :ka)