Provata AlfaRomeo 159 2.0JTDm 170cv [ARRIVATA!!!!!!!!]

DevilBoss86":b13bfk0i ha detto:
però lui ha i 17, mentre fdelia ha i 19 ;)

beh anche io ho i 17, ma i 18km/l non li ho mai visti a 130
come detto nell'altro thread, faccio i 13/15. Va bene che quella è una berlina, però 40kg in meno non possono incidere in quella maniera

bejita":1cazpvs6 ha detto:
DevilBoss86":1cazpvs6 ha detto:
però lui ha i 17, mentre fdelia ha i 19 ;)

beh anche io ho i 17, ma i 18km/l non li ho mai visti a 130
come detto nell'altro thread, faccio i 13/15. Va bene che quella è una berlina, però 40kg in meno non possono incidere in quella maniera

la differenza di massa della vettura e diametro dei cerchioni incidono nel transitorio fino ai 130... una volta stabilizzati, le differenze non trascurabili si possono ricondurre al cm di differenza sul battistrada...

a 130 io sto sui 16 :ka)

Beh considerando che la 156 è stata acquistata nel 1999 e che siamo nel 2011 significa che ha 12 anni, quindi credo che la 159 sarà un acquisto da tenere a lungo.

Tuttavia considerando che le mie percorrenze si aggirano sui 40.000 annui spero che almeno 7 anni di vita li raggiunga :D

Il rapporto qualità/prezzo per ora è imbattibile, ho configurato serie3,A4 e classe C, praticamente son tutte over 40-42 mila, secondo me troppo!

bacillo":ipsguc8y ha detto:
Ciao devilboss la mia macchina è questa
159g.jpg

per quanto riguarda i consumi a 130km/h in autostrada e in 6sta siamo intorno ai 18-20 con un filo di accelleratore.
Io te lo sconsiglio il nero pastello (troppo delicato)...la mia è nero carbonio ed è piu resistente ai vari lavaggi (la mia 147 era cosi e in quasi 5 anni era perfetta...ovviamente mai fatta lavare con le spazzole).

Bacillo complimenti per la macchinina.
Camminando a 100 km/h in sesta su una statale quanto fà al litro?

DevilBoss86":1exys3by ha detto:
Beh considerando che la 156 è stata acquistata nel 1999 e che siamo nel 2011 significa che ha 12 anni, quindi credo che la 159 sarà un acquisto da tenere a lungo.

Tuttavia considerando che le mie percorrenze si aggirano sui 40.000 annui spero che almeno 7 anni di vita li raggiunga :D

Il rapporto qualità/prezzo per ora è imbattibile, ho configurato serie3,A4 e classe C, praticamente son tutte over 40-42 mila, secondo me troppo!
Allora e' perfetta!!! :OK) se posso permettermi ti consiglierei di prenderla bianca con i cerchi a fori bruniti(cosi la volevo prendere,poi per una serie di cose ho preso la giuly) :nod)

DevilBoss86":3o9kp6ho ha detto:
Ah si, visti anche questi però non mi piacciono un gran che per il semplice motivo che vista lateralmente sembra avere 5 palle al posto di un unico cerchio e poi c'è quello scalino che li fa sembrare molto più piccoli, credo proprio che alla fine andrò di questi

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... gXMn5iCx8i

De gustibus ;)
Quelli che hai postato tu li ho visti venerdi scorso in concessionaria sotto una 159 berlina nero carbonio...Sembrano piccoli anche quelli sara' per via dei colori,sia dell'auto sia dei cerchi,scuri... :ka)
Sul bianco ce li vedo meglio :D

Ieri sera ho dato un'occhiata al prezzo della nafta...1,40 euro/litro, mica mi ero accorto che aveva quasi raggiunto i costi della benzina!

Ma la 1750 Tbi di serie non la vendono con l'impianto a gas della casa?

DevilBoss86":sm5opzxk ha detto:
Ieri sera ho dato un'occhiata al prezzo della nafta...1,40 euro/litro, mica mi ero accorto che aveva quasi raggiunto i costi della benzina!

Ma la 1750 Tbi di serie non la vendono con l'impianto a gas della casa?

Ormai conviene comprarsi la macchina a benzina, e installare l'impianto a gas.

A me l'unica cosa che preoccupa è installarlo aftermarket perchè se succedono inconvenienti chi se la prende a quel servizio son io, mentre se esce già a gpl dalla casa...che si spacchi pure il motore, ne rispondono loro.

In poche parole diciamo che nel misto sta 59 fa 13 al litro, a 40000km annui significa che richiede 3076 lt di nafta, che moltiplicati per 1,40euro/lt (prezzo attuale) fanno 4306 euro :splat)

Beh sempre meglio dei 6000 annui di benzina...

A gpl sarebbero 3440 annui...

bah...