infatti il pack Ti me lo pagherò di tasca mia, così come eventuali interventi postumi quali vetri oscurati e filtro a pannello
Su una cosa è concorde anche lui, che la vuole nuova, come del resto tutte le altre auto che ha avuto, tranne le pochissime di battaglia per camminarci a napoli (3 mi pare in tutta la sua vita... la mini,la 127 ed una visa)
Per il resto ha sempre preteso il nuovo per una questione di sicurezza, infatti sia la 131 che la 156 furono entrambe acquistate ex novo.
EDIT
Ne ho appena configurata una versione base, praticamente la differenza tra questa è la TI mi risulta di circa 2500 euro scarsi
Questa qui sarebbe una 2.0 170cv Progression
Cerchi 17 900 euro
Autoradio cd/mp3 150 euro
Comandi radio telefono al volante 250 euro (obbligatorio se si sceglie autoradio cd/mp3)
Kit fumatori 30 euro
Specchi richiuibili elettrici 250 euro
Sedile posteriore abbattibile sdoppiato 400 euro
Sensori parcheggio post. 450 euro
Antifurto 480 euro
Fendinebbia 150 euro
Ruota scorta di dimensioni normali 250 euro
Totale 33.040 euro
Alla fine tranne gli specchietti elettrici non mi pare che ci siano cose eccessive come configurazione, questo è uno dei motivi per i quali opterei per la TI, praticamente mi trovo di fronte ad un auto che non ha quasi nulla posta a confronto con una che è totalmente accessioriata e la differenza non è poi così abissale.
P.s. noto che cmq sulla progression certi opt se li strapagano, ad esempio di cerchi da 17 costano più dei 19 sulla Ti, mentre i sensori di parcheggio costano addirittura 150 euro in più rispetto a quelli di una distinctive o ti ...