Provata AlfaRomeo 159 2.0JTDm 170cv [ARRIVATA!!!!!!!!]

:asd) dicevo che qualcosa non tornava, a quel prezzo sarei andato a prenderla ad occhi chiusi :asd)

Cmq

@classe70, il 136cv non lo abbiam preso proprio in considerazione perchè quando ci muoviamo in assetto famigliare ( io+ genitori + gatto + cane) il bagagliaio è talmente carico che non resta 1cm quadro di spazio libero.
Più volte mi son ritrovato con la 156 che dietro pareva avere un assetto -5, e sull'anteriore pareva un suv, praticamente da ferma sembrava che stesse impennando e ciò significherebbe far soffrire troppo la macchina con "appena" 136 cv.

Ordinata oggi!!! :D :D :D

Modello 159 My 11
Motorizzazione 2.000 JTDM 170cv Distinctive TI
Colore Nero Pastello
Interno Pelle Nera con logo rosso

Opt.
Sedili sportivi in pelle nera
sedile posteriore ribaltabile 60/40
antifurto volumetrico e antisollevamento
specchi esterni riscaldati e ribaltabili elettricamente
ruote in lega da 18" disegno a turbina nero opaco
Basculamento meccanico sedili conducente/passeggero
Bonifico basculamento sedili
personalizzazione lingua italiana per Blue&me
Bonifico sedile sdoppiato
Blue&me
Ti Pack
Ruota scorta di dimensioni normali
Kit fumatori

Farò montare anche il Block Shaft (se se la devono fregare devono prima buttare sangue visto che installerò anche un satellitare tracciabile via cell) !!!

Prevista consegna....Maggio :mecry2)

DevilBoss86":29wl0k50 ha detto:

Modello 159 My 11
Colore Nero Pastello

Opt.
Blue&me
Ti Pack
Kit fumatori

Farò montare anche il Block Shaft (se se la devono fregare devono prima buttare sangue visto che installerò anche un satellitare tracciabile via cell) !!!

Complimenti ed auguroni :) come mai tutto sto tempo ci vuole????? :scratch) Configurazione molto azzeccata ,come gia' detto non approvo i cerchi ma la macchina e' tua :spin) ps:Quanto ti e' venuto il giocattolo???

il tempo credo sia dovuto al fatto che sta macchina praticamente la devon costruire appositamente per me :asd)

il prezzo finale era di 3589,00 compresi i 181 di IPT, scontata è venuta 30.000 tondi tondi, praticamente 5000 di sconto + 891 di occhio di riguardo visto che è la terza alfa che prendiamo da li.

DevilBoss86":336jrv9a ha detto:
il tempo credo sia dovuto al fatto che sta macchina praticamente la devon costruire appositamente per me :asd)

il prezzo finale era di 3589,00 compresi i 181 di IPT, scontata è venuta 30.000 tondi tondi, praticamente 5000 di sconto + 891 di occhio di riguardo visto che è la terza alfa che prendiamo da li.
Ah ok,mi sembra un ottimo prezzo (anch'io prima di comprare la giuly ricevei un offerta simile se rottamavo qualcosa,ma non avevo nulla da dare dietro :ka) ) sara' un mostro,vale la pena di aspettare :OK)

DevilBoss86":iiaqkt5e ha detto:

Modello 159 My 11
Colore Nero Pastello

Opt.
Blue&me
Ti Pack
Kit fumatori

Insomma hai "quagliato"come si dice in gergo,bene Eugenio dai :)

si alla fine l'ho presa ben accessoriata in quanto questa è un'altra auto che mi durerà altri 10 anni, del resto a casa mia non cambiamo auto ogni 2-3 anni.

-la 147 la ho dal 2005

-la 156 dal 1999

-la fiesta mk7 ahimè... l'ho data via per altri motivi, differentemente l'avrei tenuta (quella magari sarebbe durata un pò di meno visto che avrebbe circolato su napoli...)

-l'altra fiesta mk2 900cc era del 1984 ed è stata rottamata nel 2009

-la 131 era del 1979 e fu rottamata nel 2005 :mecry2)

tra le altre vi sono una

127 che usava mio padre (cmq 15-16 anni di carriera), anni 80- fine 90
una visa leader che ogni tanto dava problemi e dopo 5-6 anni fu rottamata per la 156 (1999)
una mini minor che fu rubata a mio padre quando era giovane (cmq mi pare che 10 anni la tenne), negli anni '70 (manco esistevo io :asd) )

Insomma, diciamo che a casa ci affezioniamo molto alle auto :D

si, alla fine la spesa direi che è abbastanza ammortizzata, la 56 all'epoca tra sconti e tutto la pagammo 40.000.000 di lire che diviso 12 anni fan 3.333.333 annui, la 59 costerà 30.000 euro e visto che sicuramente la terrò altri 10 anni saranno 3.000 annui, ecco perchè l'ho addobbata a festa, alla fine mi godo un auto un pò particolare che durerà un bel pò :)

Auguri Devil...ti divertirai...e mi raccomando appena ti arriva cambia le casse dell'autoradio...ti darò i vari consigli di acquisto e smontaggio ;-)

grazie ;)

le casse resteranno originali, alla fine non sono uno che ama la musica a palla, del resto nella 147 ho un impianto da 1000W RMS ma ti assicuro che le uniche volte che ho alzato il volume è stato ai raduni o per dimostrazione ;)

Devil non mi riferivo alla potenza...ma alla qualità. Le originali fanno pieta'. Ankio nn amo la musica ad alto volume.